Appartamenti a Londra

Un modo originale per trascorrere una vacanza nella splendida capitale inglese è dormire in uno dei tanti appartamenti a Londra, vivendo così un'esperienza quotidiana fra mura domestiche londinesi

Appartamenti a Londra

La città di Londra ha così tante attrazioni che non è possibile pensare di visitare tutto quello che la città offre in pochi giorni. Se volete fare un tour completo dei meravigliosi parchi reali, tuffarvi nel passato con i tanti musei come il Victoria and Albert Museum, Natural History Museum, il British Museum o il Museum of London, oppure volete trascorrere delle serate tranquille alla scoperta di suggestivi luoghi d’incontro come Trafalgar Square o Piccadilly Circus, avrete bisogno di almeno dieci giorni. In questo caso, il costo di un hotel potrebbe essere davvero proibitivo e vi consigliamo di affittare uno dei tanti appartamenti a Londra.

appartamenti-a-londra

Gli interni di un appartamento di lusso a Londra

Ebbene sì! Gli appartamenti a Londra rappresentano la soluzione ideale per chi deve soggiornare nella splendida capitale inglese per un periodo abbastanza lungo, soprattutto nel caso in cui il vostro nucleo familiare sia abbastanza numeroso oppure se state viaggiando in comitiva. Negli appartamenti a Londra troverete tutti i comfort e le comodità presenti nelle abitazioni inglesi comuni, che vi faranno sentire a vostro agio pur vivendo una tipica esperienza domestica londinese.

Uno dei tanti vantaggi di scegliere gli appartamenti a Londra come luogo per dormire, dopo giornate  faticose all’insegna della scoperta delle principali attrazioni della City, è legato alla estrema flessibilità con cui potete organizzare le vostre escursioni, potendo scegliere liberamente a che ora svegliarvi oppure a che ora andare a letto, il tutto come se foste a casa vostra!

appartamenti-a-londra

Un edificio di appartamenti a Londra

La massima libertà anche sotto il punto di vista culinario. Se non gradite, infatti, le specialità della cucina tipica londinese o siete stufi di mangiare ogni giorno panini con hamburger e fish and chips, potete sempre fare la spesa in uno dei tanti market della città e preparare dei piatti che vi sono più familiari, soprattutto nel caso in cui al vostro seguito vi siano dei bambini che magari non si adattano facilmente ai sapori delle ricette della tradizione britannica.

Negli appartamenti a Londra potrete, quindi vivere un’esperienza senza precedenti, non sarete dei semplici turisti ma potrete vivere delle giornate magnifiche da veri e propri cittadini londinesi, in case ben curate e pulite che si trovano in ogni quartiere della capitale inglese. Potrete, inoltre, scegliere la location nella quale affittare gli appartamenti a Londra ed il tipo di attrezzatura minima che desiderate trovare come lavatrice, lavastoviglie, tv satellitare, aria condizionata, ferro da stiro, asciugacapelli e addirittura pure le consolle da gioco per far divertire i vostri piccoli.

appartamenti-a-londra

Gli interni di un appartamento raffinato a Londra

Se, invece, viaggiate da soli ma volete comunque provare l’esperienza degli appartamenti a Londra, potrete condividere lo stesso tetto e magari la stessa stanza con cittadini o studenti londinesi, o con turisti che potrebbero provenire dalla parte opposta del pianeti, vivendo così una vacanza all’insegna della conoscenza di altre culture e facendo amicizie piacevolmente inaspettate.

I prezzi degli appartamenti a Londra variano soprattutto in base alla zona ed alle rifiniture dell’immobile. In linea di massima tutti gli appartamenti sono ben posizionati e godono di viste suggestive. Se amate il lusso, concedetevi pure un appartamento di prestigio, ma se il vostro scopo è quello di vivere a pieno la città con una casa di riferimento, allora non investite molti soldi sul tetto per dormire, che sarà comunque sicuro, pulito e gradevole, ma dedicate un budget maggior per  spingervi con le escursioni nelle zone periferiche di Londra.

appartamenti-a-londra

Le varie comodità degli appartamenti a Londra

Esistono diverse possibilità per affittare degli appartamenti a Londra. Se non siete molto esperti con il pc potete certamente rivolgervi alle agenzie di viaggio che vi proporranno la soluzione migliore sulla base delle vostre esigenze. Se, invece, il web per voi non ha segreti allora potrete facilmente trovare gli appartamenti a Londra sfruttando uno dei tanti portali di annunci di case nel Regno Unito ed in qualche secondo, impostando i parametri della ricerca con la zona cercata, le rifiniture, i posti letto ed il target di prezzo, otterrete la risposta che cercate.

Potrete ad esempio collegarvi al sito HomeAway oppure CamereLondra.com che offre oltre agli appartamenti a Londra anche delle comode stanze singole, adatte a studenti che si fermano in città fino a diversi mesi, oppure ancora Apartments Apart. Tutte le info circa questi portali le trovate in basso, nella sezione Contatti.

Contatti

Home Away

Telefono: 800 793 675
Sito Web: https://www.homeaway.it/londra/s/482/fa/find.squery

Camere Londra

Telefono: 0044 20 32 868 644
Sito Web: https://www.camerelondra.com/
Email:  [email protected]
Social: https://www.facebook.com/AppartamentiLondra

Apartmenst Apart

Telefono: +48 22 351 22 50
Sito Web: https://www.apartmentsapart.com/london_hotels/index_it.htm
Email: [email protected]
Social: https://www.facebook.com/apartmentsapart

Chiudi