Appartamenti a Madrid

Gli appartamenti a Madrid sono la soluzione ideale per tutte quelle persone che hanno intenzione di vivere a fondo la città, per famiglie numerose o gruppi di ragazzi, coniugando libertà, flessibilità e risparmio

Appartamenti a Madrid

Dopo aver trascorso le vostre giornate madrilene a visitare i musei della città, come il Reina Sofia ed il museo nazionale del Prado, le ampie piazze, monumenti come il Palazzo Reale o la bellissima cattedrale de la Almudena, oltre a riposarvi nei giardini adorabili del parco del Buen Retiro, subito dopo cena comincerete ad avvertire una certa stanchezza e avrete voglia di un letto sul quale riposare. A tal proposito, potrete prendere in considerazione anche gli appartamenti a Madrid.

Esistono, infatti, diverse soluzioni per chi vuole soggiornare a Madrid: hotel, bed &breakfast, pensioni, ostelli e camere in affitto. Si tratta, però, di soluzioni che per i soggiorni medio-lunghi potrebbero rivelarsi abbastanza dispendiose, al punto da dover rinunciare a molte attrazioni locali oppure ridurre il numero di giorni di permanenza nella splendida capitale spagnola.

In questo contesto, si inseriscono gli appartamenti a Madrid, che si presentano come la soluzione ideale per tutte quelle persone che hanno intenzione di vivere a fondo la città, programmando un viaggio che può durare anche diversi mesi, oppure per quelle famiglie numerose o gruppi di ragazzi che potrebbero trovare una maggiore convenienza nella locazione di comodi appartamenti a Madrid piuttosto che prenotare delle stanze in hotel.

appartamenti-a-Madrid

Un delicato esempio di appartamenti a Madrid

Il risparmio, in questi casi, è abbastanza evidente anche se molto spesso gli appartamenti a Madrid non vengono scelti soltanto per una questione economica. Vivere in uno degli appartamenti a Madrid, infatti, ha dei vantaggi esclusivi e trasformerà la vostra vacanza madrilena in una vera e propria esperienza di vita.

Partiamo dal fatto che gli appartamenti a Madrid, vi garantiranno la massima libertà e la massima flessibilità, potendo scegliere autonomamente quando alzarvi al mattino, quando andare a letto la sera, quando e se uscire in base alle condizioni meteorologiche, se tornare a metà pomeriggio per uno spuntino, a che ora pranzare o cenare e soprattutto se mangiare nella vostra abitazione madrilena oppure in un ristorante tipico locale.

appartamenti-a-Madrid

Un lussuoso appartamento a Madrid

Quest’ultimo aspetto è molto importante, soprattutto nel caso in cui non abbiate un palato semplice da gestire. Se non amate i sapori nuovi o non gradite le pietanze locali, potrete sempre fare la spesa di prodotti freschi nei mercati di quartiere e nei market di zona, e preparare le ricette che vi sono più familiari. A tal proposito, bisogna sapere che gli appartamenti a Madrid sono attrezzati con ogni comfort, per garantirvi un soggiorno nell’immobile come se foste a casa vostra. In alcuni casi, oltre alle dotazioni di base, quali frigo, forno, lavastoviglie, fornelli, asciugacapelli, aria condizionata, televisione e ferro da stiro, si possono trovare anche decoder satellitare, consolle di videogames, connessione ad internet wi-fi ed altro ancora.

Ovviamente, maggiori saranno le dotazioni ed i comfort, più alti saranno i canoni da corrispondere alle agenzie per gli appartamenti a Madrid. Stesso discorso vale per il grado di rifiniture, potendo optare per immobili antichi di pregio architettonico, oppure appartamenti a Madrid di recente costruzione con livelli di finitura negli standard europei.

appartamenti-a-Madrid

Un esempio di un gradevole appartamento a Madrid

Il prezzo ovviamente subisce anche l’influenza della vicinanza ai luoghi di maggior interesse, ai monumenti e musei di prestigio. In realtà, sebbene la vista di questi luoghi dal proprio balcone sia davvero suggestiva, riteniamo che il caro prezzo da pagare per queste viste panoramiche non sia giustificato. Vi consigliamo, invece, di cercare gli appartamenti a Madrid nei pressi di una delle 300 stazioni della metropolitana, anche se in periferia inoltrata, con la quale riuscirete a raggiungere ogni angolo di Madrid in pochissimo tempo.

A questo punto, probabilmente, vi starete chiedendo come affittare gli appartamenti a Madrid. Esistono delle agenzie fisiche che si occupano quasi esclusivamente di questo, però se preferite scegliere da soli il vostro nido madrileno potrete collegarvi ai siti di Home Away, Friendly Rentals, Apartments Apart, Only Apartment, ApartamentosMadrid, ed altri ancora, dove troverete un’offerta esclusiva di immobili di diverso livello e prestigio.

appartamenti-a-Madrid

Un tipico appartamento di Madrid

Contatti

Home Away

Telefono: 800 793 675
Sito Web: https://www.homeaway.it

Friendly Rentals

Telefono: (+39) 06 9926 8405
Sito Web: https://www.friendlyrentals.com/it/
E-mail: [email protected]

Apartmenst Apart

Telefono: +48 22 351 22 50
Sito Web: https://www.apartmentsapart.com
E-mail: [email protected]
Social: https://www.facebook.com/apartmentsapart

Only apartments

Telefono: (+39) 069 480 38 37
Sito Web: https://www.only-apartments.it/
Social: https://www.only-apartments.it/
E-mail: [email protected]

Chiudi