Gardaland Waterpark a Milano

Il parco acquatico divertimenti Gardaland Waterpark è la soluzione ideale per coloro che vogliono alternare le escursioni alla scoperta delle attrazioni monumentali di Milano a qualche tuffo in piscina o a qualche lancio dagli scivoli mozzafiato

Gardaland Waterpark a Milano

Quando ci si reca in una meta turistica come Milano sono tantissime le cose da vedere. Ci sono chiese, monumenti, luoghi famosi per vicissitudini del passato o fatti storici importanti, ristoranti rinomati in cui assaggiare i piatti tipici e tanto altro ancora. Non bisogna dimenticare, però, che una vacanza è fatta anche di divertimento e proprio per questo ci sono luoghi ed attrazioni a cui non si può proprio rinunciare per rendere la propria vacanza davvero indimenticabile.

Chiunque si rechi a Milano o si trovi da quelle parti di certo non potrà fare a meno di visitare il Gardaland Waterpark, un parco divertimenti che offre ai suoi visitatori davvero tantissime attrazioni molto divertenti. Tra i servizi proposti dal Gardaland Waterpark ci sono il noleggio di gommoni, spogliatoi, gazebo dove poter prendere il sole, lettini ed ombrelloni, area giochi e docce. A tutto questo si aggiungono i tantissimi punti di ristoro, come l’Aztec bar o il Solarium Kiosk dove potervi rigenerare con una bibita o un piatto fresco e leggero. All’interno del Gardaland Waterpark, inoltre, spazio anche allo shopping con il beach shop, all’interno del quale potrete trovare tutto ciò di cui potete avere bisogno durante la vostra permanenza.

Gardaland-Waterpark-milano

Alcuni scivoli del Gardaland Waterpark

Il Gardaland WaterPark dedica grande attenzione anche ai più piccoli con delle zone pensate appositamente per loro, per farli divertire in sicurezza e senza pericoli. Vi troverete il “Baby Lagoon”, una baia con scivoli e piscine per un puro divertimento e il “Fiume lento”, dover poter navigare con coloratissimi gommoni. Per i bambini più grandi, ovvero quelli con più di 10 anni il Gardaland Waterpark prevede una scivolata mozzafiato, una cavalcata sul gommone sulle onde del Crazy River ed una discesa a spirale dal Toboga. Insomma ci sono soluzioni pensate per i grandi e anche per i più piccoli, così da fornire un servizio ancora più completo ai tanti visitatori che si recano in questo parco divertimenti ogni anno.

Come arrivare a Gardaland WaterPark

Il Gardaland WaterPark si trova in Via Gaetano Airaghi, 61 a Milano e per arrivarci in auto bisogna percorrere la tangenziale Ovest Milano ed uscire a S-Siro/Fiera. Per chi arriva da Milano centro basterà seguire la segnaletica presente per arrivare direttamente al Gardaland WaterPark.

Chi si sposta con i mezzi pubblici, invece, dovrà prendere la linea 1 della metropolitana fino a “De Angeli” e poi il bus 72 in direzione “Molino Dorino”. Potete anche scendere a “primaticcio” e proseguire con il bus 64 in direzione “Quinto Romano” o ancora alla stazione “lotto” e poi con la Linea 423 in direzione “Settimo Milanese”.

Gardaland-Waterpark-milano

Alcune attrazioni per bambini al Gardaland Waterpark

Ticket

Per accedere al Gardaland WaterPark servirà un biglietto d’ingresso del costo di 18 euro nei giorni feriali e di 20 la domenica ed i festivi, per quanto riguarda gli adulti. I piccoli, invece, come i bambini di altezza inferiore a 140 cm e fino a 12 anni compiuti, pagheranno un costo ridotto di 12 euro sia nei giorni feriali che la domenica. Tante agevolazioni anche per i gruppi e per gli over 60.

Orari di apertura

Il Gardaland WaterPark è aperto il 31 maggio, l’1 ed il 2 giugno e poi inizia la stagione il 7 giugno rimanendo aperto fino al 31 agosto, dalle 10 alle 19 di sera.

Gardaland-Waterpark-milano

Alcune attrazioni del Gardaland WaterPark

Contatti

Telefono: 02/48200134
Sito Web: https://www.gardalandwaterpark.it/

Chiudi