Soggiornare a Montreal

Se dovete soggiornare a Montreal per lavoro o semplicemente per trascorrere un piacevole e rilassante vacanza, allora vi saranno utili i nostri consigli sulle principali strutture ricettive della città

Soggiornare a Montreal

Montreal suggestiva ed eclettica città del Canada, seconda solo a Toronto, si presenta allo sguardo incuriosito dei suoi visitatori come una metropoli foriera di fascinosi contrasti caratterizzati dalla presenza squisitamente americana di monumentali e soverchianti grattacieli e di architetture e palazzi di stampo fortemente europeo.

Montreal è una città di grande bellezza, suggestione e atmosfera, che consegna ricchezze architettoniche e artistiche di pregio ed interesse, nonché una tradizione culinaria particolarmente intrigante, pervasa dall’influenza francese.

Essendo una grande metropoli, Montreal è costellata di Hotel, alberghi, B&B per ogni gusto ed ogni tasca. Soggiornare a Montreal significa poter scegliere tra un ventaglio di alloggi variegato e molto ampio. Hotel a 5, 4, 3 stelle e caratteristici B&B sfilano indisturbati nel centro della città, in particolare modo nella pittoresca e deliziosa Città Vecchia, la zona più antica di Montreal.

Uno dei locali a Montreal

Uno dei locali a Montreal

Hotel a Montreal

Ecco, ora, un elenco delle principali strutture ricettive di Montreal, con una breve descrizione e le relative informazioni di contatto.

Sofitel Montreal (5 stelle)

Il Sofitel Hotel di Montreal è uno splendido albergo a 5 stelle situato nel cuore della via del lusso del centro della città di Montreal, da cui ogni principale punto e luogo di interesse della Downtown è facilmente raggiungibile a piedi e, in 3 minuti di passeggiata, si incontra la fermata della metropolitana che conduce ai quartieri più frequentati.

Il Sofitel Hotel è un hotel pervaso dal lusso e dalla calda raffinatezza che offre ai suoi clienti ogni tipo di comfort. 241 camere, ampie, luminose, arredate con sobria eleganza e 17 suites di rara bellezza sono solo una delle caratteristiche di questo minimalista ma accogliente hotel a 5 stelle. Personale disponibile 24h su 24, solerte e affabile garantisce un soggiorno all’insegna di servizi ineccepibili e comfort unici. Prezzi alti ma variabili in relazione alle date di soggiorno scelte.

Indirizzo1155 Sherbrooke West, Montreal, Québec H3A 2N3, Canada
Telefono: +1 514 285 9000
E-mail: [email protected]

soggiornare-montreal-hotel-sofitel

Il Sofitel Hotel di Montreal, hotel a 5 stelle, nella principale via del lusso della città

Hotel Nelligan (4 stelle)

L’Hotel Nelligan di Montreal è un albergo a 4 stelle pervaso dal lusso, costruito in un edificio di più di 100 anni con mattoni a vista che sprigiona atmosfere europee ed un fascino particolare ed inconsueto. Camere spaziose, deliziose, arredate in stile europeo e caldo dotate dei maggiori e necessari servizi come connessione wi-fi, aria condizionata, frigo bar e TV a schermo piatto, caratterizzano uno degli aspetti confortevoli dell’Hotel Nelligan. Il personale gentile, disponibile e professionale, rende il soggiorno in questo hotel piacevolmente perfetto. I prezzi variano in base alle date scelte per il soggiorno.

Indirizzo106 Saint Paul St W, Montreal, Québec H2Y 1Z3, Canada
Telefono: 1 877 788 2040
E-mail: [email protected]

soggiornare-montreal-hotel-nelligan

Una delle meravigliose camere dell’Hotel Nelligan di Montreal, 4 stelle

Le Square Phillips Hotel & Suites (3 stelle)

Le Square Phillips Hotel & Suites è un albergo a 3 stelle di Montreal, uno dei più caratteristici e gettonati della città; si tratta di un edificio storico costruito magistralmente dall’architetto Ernest Cormier e di recente ristrutturazione che accoglie i suoi ospiti in un ambiente caldo e confortevole. Le Square Phillips Hotel & Suites è dotato di camere e suites spaziose, ampie, dalla pulizia impeccabile, l’arredamento intimo e caldo e foriere di ogni comfort. Sul tetto dell’edificio è possibile usufruire di un solarium, di una piscina coperta e di una palestra. Il personale dell’hotel è disponibile, gentile e attento alle esigenze degli ospiti. I prezzi variano a seconda della data di periodo scelta.

Indirizzo1193 Place Phillips, Montreal, Québec H3B 3C9, Canada (Ville Marie)
Telefono: 514 393 1193
E-mail: [email protected]

soggiornare-montreal-le-square-phillips-&-suites

Le Square Phillips Hotel & Suites di Montreal, 3 stelle

Bed & Breakfast

I Bed & Breakfast a Montreal incarnano un’ottima alternativa per chi desidera soggiornare in un ambiente intimo e raccolto, dall’aria famigliare e discreta. Nel ventaglio dei B&B presenti a Montreal, uno dei più celebri e frequentati è il B&B du Village (BBV).

Bed & Breakfast du Village BBV

Il Bed & Breakfast du Village BBV di Montreal si manifesta nella sua deliziosa semplicità nel centro storico di Montreal, in una via costellata di localini caratteristici, bar che consente di girare comodamente a piedi il cuore della città. Caldo, accogliente, suggestivo, il BBV dispone di camere confortevoli, arredate con cura nei dettagli, dotate di aria condizionata finalizzate a consegnare generosamente agli ospiti un’atmosfera ed una sensazione squisitamente familiare.

Indirizzo1279 Montcalm, Montreal, Québec H2L 3G6 , Canada
Telefono: 1 888 228 8455
E-mail[email protected]

soggiornare-montreal-bbv.jpg

Il BBV di Montreal, B&B sito in uno dei quartieri più vivaci di Montreal, il Village

Chiudi