Soggiornare a Milano

Ecco alcuni consigli per soggiornare a Milano, con la possibilitĂ  di scegliere fra hotel, ostelli, bed&breakfast ed appartamenti. Vediamo alcune proposte che vi permetteranno di soggiornare a Milano e trasformeranno la vostra vacanza in un sogno

Soggiornare a Milano

Se avete deciso di trascorrere una piacevole vacanza nel capoluogo lombardo, alla scoperta delle sue bellezze di interesse storico, artistico e monumentale come il Duomo, la Basilica di Santa Maria delle Grazie, il Castello Sforzesco o il Parco Sempione, avrete certamente l’esigenza di soggiornare a Milano per qualche giorno.

A tal proposito, la città di Milano offre diverse opportunità fra hotel, da quelli più economici ai pluristellati, ai bed&breakfast, agli ostelli (che potrete facilmente trovare con l’applicazione HostelWorld) ed anche numerosi appartamenti, che rappresentano senza alcun dubbio la soluzione ideale nel caso desideriate soggiornare a Milano per un periodo di tempo piuttosto lungo.

Per essere certi di aver scelto la struttura piĂą economica a paritĂ  di altre condizioni, potrete fare affidamento ad alcuni comodi portali, noti come comparatori di prezzo, che in pochi secondi confronteranno i prezzi di migliaia di strutture che rispondono ai requisiti immessi nella maschera di ricerca, rilasciando quella migliore in assoluto.

Soggiornare a Milano può essere un’esperienza davvero entusiasmante anche se deciderete di affittare uno dei tanti appartamenti ad uso turistico, che vi permetteranno di coniugare la massima flessibilità con un risparmio sicuro. Potrete in questo modo vivere in modo profondo il living milanese mantenendo allo stesso tempo le abitudini di casa vostra, soprattutto a livello culinario, potendo preparare per voi e per i vostri piccoli i piatti a cui sono abituati.

Vediamo ora alcune proposte delle varie strutture ricettive della cittĂ , che vi permetteranno di soggiornare a Milano e trasformeranno la vostra vacanza in un sogno.

La prima struttura che vi consigliamo è il Ritter Hotel, una struttura situata nel pieno del Corso Garibaldi, a due passi da Brera e dal quartiere artistico di Milano. Frutto di un recente restauro, l’Hotel Ritter offre ai suoi clienti camere con ogni comfort, e si pone come punto di riferimento per chi vuole visitare la città e scoprire tutte le meravigliose attrazioni del territorio seguendo i consigli del personale che metterà la propria cortesia e la gentilezza al vostro servizio.

Hotel-Ritter-Milano

L’ingresso del Ritter Hotel a Milano

Un’altra valida proposta a 3 Stelle è quella che troverete all’Hotel Ibis Milano Centro, una struttura ricettiva situata a pochi passi dal centro e dalla stazione ferroviaria, a soli 8 km dall’aeroporto, si pone come punto ideale per chi desidera visitare il Duomo di Milano o deve partecipare ad un evento al Teatro alla Scala. Potrete raggiungere facilmente anche la Galleria Vittorio Emanuele II per dedicarvi ad ore di shopping di alta qualità.

Hotel-Ibis-Milano-Centro

Uno scorcio dell’Hotel Ibis Milano Centro

Per un’esperienza più sofisticata potrete, invece, rivolgervi allo StarHotel E.c.h.o. Milano, che abbraccia il concetto di stile nel rispetto dei principi ecologici. Vi ospiterà in un ambiente con interni caldi, arredi in legno ed ampie vetrate. Fra le altre cose potrete fruire della sala fitness e del sui giardino rigoglioso per puri momenti di relax nel cuore di Milano.

Soggiornare a Milano

L’ingresso dell’Echo Hotel, Milano

Una buona alternativa di lusso la troverete anche all’AC Hotel Marriot Milano, situato a 300 metri dalla stazione di Porta Garibaldi. Il primo impatto sarà suggestivo grazie al grattacielo che lo ospita nel quartiere degli affari e della moda milanese. A breve distanza si trova il polo espositivo FieraMilano ma tutte le altre destinazioni sono facilmente raggiungibili con la metropolitana. Fra gli altri servizi, una comoda palestra e centro benessere.

Soggiornare-a-milano

L’ingresso dell’Hotel Ac Marriot Milano

Se volete regalarvi un’emozione particolare a 7 Stelle allora dovrete rivolgervi al Seven Stars Galleria, un hotel in cui il lusso sfida ogni limite, al punto da ambire al Guinnes dei Primati. Verrete immediatamente colpiti dal suo ascensore di cristallo che in pochi secondi vi condurrà dentro un vero e proprio paradiso dell’arte, immersi in gallerie e suite con stucchi decorativi e marmi di pregio.

Soggiornare-a-milano

Una Suite del Seven Star Gallery

Contatti

Ritter Hotel (3 Stelle)

Telefono: 02.29006860
Indirizzo: Corso Garibaldi, 68 – 20121 Milano ITALY
Sito Web: https://www.ritter-hotel.com/
Email: [email protected]

Hotel Ibis Milano Centro (3 Stelle)

Telefono: 02/63151
Indirizzo: Via Finocchiaro Aprile, 2 – 20124 Milano ITALY
Sito Web: https://www.ibis.com/it/
Email: [email protected]

StarHotel E.c.h.o. Milano (4 Stelle)

Telefono: 02 67891
Indirizzo: Viale Andrea Doria, 4 – 20124 Milano Italia
Sito Web: https://www.starhotels.com
Email: [email protected]

AC Hotel Marriot Milano (4 Stelle)

Telefono: 02-20424211
Indirizzo: Via Tazzoli, 2, Stazione Garibaldi, 20154 Milano, Italia
Sito Web: https://www.marriott.com

Seven Stars Galleria (7 Stelle)

Telefono: 02 89058297
Indirizzo: via Silvio Pellico 8, 20121 Milano
Sito Web: https://www.sevenstarsgalleria.com/it
Email: [email protected]

Chiudi