Cosa fare a Monaco di Baviera di sera

Monaco di Baviera è una città fresca e con una qualità della vita altissima, con un sacco di cose da fare sia durante il giorno che con il favore delle tenebre.

Cosa fare a Monaco di Baviera di sera

Benvenuti a Monaco di Baviera, una delle città più giovani e dinamiche d’Europa. Fresca e con una qualità della vita altissima, con un sacco di cose da fare sia durante il giorno che con il favore delle tenebre.

Appena avete voglia di sapere cosa fare di sera tenete in mente solo una cosa, siete in Germania, qui troverete un sacco di luoghi d’intrattenimento e ricordate che la musica qui è sacra. La trasgressione che caratterizza la maggior parte delle città tedesche, in questo luogo è molto bassa, ma questo non compromette nulla!

Monaco di Baviera vanta di essere una delle città più sicure d’Europa e del mondo quindi potete sia concedervi una serata in qualche locale che una passeggiata notturna senza troppi pensieri. Il divertimento in questa città è assicurato dunque in tutta sicurezza, in un contesto di grande bellezza e rispetto per ogni persona proveniente da ogni parte del mondo.

Nightlife di Monaco di Baviera

Oltre ai mille bar, Monaco basa la sua vita notturna sui club. Infatti se cercate un semplice aperitivo ci sono, ovviamente, i vari bar che possono darvi soddisfazioni come il Ksar Club, il Die Bank o il Cafè am Hocaus. Questi sono tutti nella zona di Sendlinger Tor, tuttavia vi consigliamo di non fermarvi solo a questo.

Monaco di Baviera

Tramonto a Monaco di Baviera

P1 Club

Un locale per chi ama le sonorità più hip hop, con un contesto di lusso e ostentazione estrema. Questo locale è molto famoso per essere il ritrovo del Jet Set della città. Aperto dal mercoledì alla domenica, il locale si propone come un locale modaiolo, attenti quindi a cosa indossate e come vi presentate. La selezione molto commerciale ma mai scontata vi porterà in a vivere una grande serata di divertimento accerchiato da bellissime ragazze e personaggi cool!

Indirizzo: Prinzregentenstraße 1, Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Telefono: 089-294252
Web: www.p1-club.de
Email: [email protected]

Pacha

Se amate invece le sonorità house, e trovarvi nel locale più famoso del mondo, nella sua filiale bavarese benvenuti al Pacha! Il famoso locale con il famoso simbolo delle ciliege è pronto ad assicurarvi serate indimenticabili al fianco di personaggi famosi derivanti da tutto il mondo e la selezione musicale affidata ai migliori dj house del globo. Qui oltre a personaggi come Dj Antoine, David Morales o la mitica festa Hed Kandi potete incontrare anche dj dalle sonorità più dure come Reboot, i Nice7, Dj Hell o tobi Nuemann. Tutto questo in un locale senza pari, pronto a farvi vivere un’esperienza unica nel suo genere!

Indirizzo: Maximillianplatz, 5, Monaco di Baviera
Telefono: +49 174 3141114
Web: www.pacha-muenchen.de
Email: [email protected]

Pacha - Monaco di Baviera

Pacha – Monaco di Baviera

Harry Klein Club

Il locale più famoso, tra i cultori della musica underground, di Monaco di Baviera. Quello che sarebbe un tempio della musica techno e elettronica alternativa del sud della Germania! L’Harry Klein è un locale con uno storico importante e un propensione a stupire ogni weekend per le sue serate. E’ normale imbattersi nelle dure sonorità di Dapayk, Oliver Schories o di sonorità più morbide ma mai scontate di Oliver Dollar o del famoso dj tedesco Karotte. Un must per chi ama i locali in puro stile tedesco!

Indirizzo: Sonnenstr. 8, am Stachus, 80331 München
Telefono: +49 89 40287400
Web: harrykleinclub.de
Email: [email protected]

Rote Sonne

Volete le sonorità estreme? Cercate i maestri della techno tedesca o altri artisti dello stesso calibro ma di sonorità più techouse? Rote Sonne vi propone serate grandiose con i beats di gente come Len Faki, dei Luna City Express, &ME, Adam Port, Die Vögel, Boys Noize, Catz’n’Dog, A Made Sound Up, Dave Clarke e tanti altri! Questo locale è il perfetto connubio tra il suono di tendenza e il luogo di ritrovo di molti giovani amanti delle grandi sonorità tedesche.

Indirizzo: Maximillianplatz, 5, Monaco di Baviera
Telefono: +49-89-55263330
Fax: +49-89-55263230
Web: www.rote-sonne.com
Email: [email protected]

Dancefloor-e1344609500348

Un locale di Monaco di Baviera

Chiudi