Soggiornare a Monaco

Ecco alcune soluzioni ed utili consigli per chi deve soggiornare a Monaco, con la descrizione di alcuni hotel rinomati e molto frequentati. Fra le altre opportunitĂ  sarĂ  possibile optare anche per comodi appartamenti, scelta ideale per chi si ferma a lungo

Soggiornare a Monaco

Se avete deciso di concedervi una piacevole e lussuosa vacanza a Monte Carlo, o più in generale nel Principato di Monaco, dopo aver acquistato i biglietti per un volo che vi farà atterrare negli stupendi territori monegaschi, dovrete cominciare a cercare una soluzione per soggiornare a Monaco per trascorrere in modo confortevole i vostri giorni, caratterizzati dalla scoperta frenetica delle numerose attrazioni come il Casinò di Monte Carlo, il Palazzo dei Principi, il Museo Oceanografico, la Cathédrale Paroisse, i Jardin Japoneis e tanto altro ancora.

Questa città-stato è dotata di una straordinaria varietà di strutture ricettive che mirano ad accontentare le esigenze di tutti i turisti, sia per chi desidera soggiornare a Monaco in hotel pluristellati d’alta classe, sia per chi può concedersi dei bed and breakfast ed ostelli che comunque non peccano mai in qualità e cortesia. Non mancano all’appello neanche i comodi appartamenti, che permettono di soggiornare a Monaco personalizzando al massimo la propria vacanza e coniugando in modo impeccabile risparmio e flessibilità.

soggiornare-a-Monaco

Gli appartamenti di Monaco

Come per le città più gettonate d’Europa, anche a Monaco il prezzo degli hotel è uno dei limiti alla durata della propria vacanza, ma con un po’ d’attenzione è possibile scovare delle offerte e delle promozioni particolari che vi permetteranno di prolungare il soggiorno in questa splendida città monegasca. A tal proposito vi consigliamo di far affidamento anche ai comparatori di prezzo che in pochi secondi, basandosi su semplici informazioni di ricerca quali date del viaggio e numero dei componenti, vi rilasceranno il risultato migliore che spesso coincide anche con il più conveniente.

Prima di passare alla descrizione di alcuni hotel a Monaco, è bene approfondire la possibilità offerta dagli appartamenti. Si tratta di una soluzione perfetta per chi ha un nucleo familiare numeroso, per chi viaggia in comitiva e per chi vuole soggiornare a Monaco per un periodo di tempo piuttosto lungo, casi in cui il costo degli hotel potrebbe diventare proibitivo anche per chi ha buone disponibilità di denaro. Gli appartamenti a Monaco, che possono essere prenotati consultando uno dei vari portali sul web come apartmentsapart.com, homeaway.it ed altri ancora, permettono di vivere una vacanza su misura, potendo decidere come gestire il proprio tempo e senza rinunciare alle proprie abitudini.

Hotel a Monaco

Vediamo ora alcune strutture ricettive di Monaco, con una breve descrizione ed i relativi contatti.

Hotel De France (2 Stelle)

Si tratta di un hotel situato nell’area commerciale de La Condamine, nei pressi del suggestivo porto di Monaco ed a pochi passi dal Palazzo dei Principi. Sarete accolti in un ambiente piccolo ma incantevole, con stanze dotate dei principali comfort di cui avrete bisogno, caratterizzato da colori accesi ed un clima allegro: è esattamente quello che vi serve per soggiornare a Monaco senza spendere una fortuna.

Hotel Miramar Monaco (3 Stelle)

Se volete soggiornare a Monaco in un hotel che si trova vicino al Casinò di Monte Carlo, al Grimaldi Forum, alla Stazione dei treni e che abbia una stupenda vista sul circuito del Gran Premio di Formula 1, allora la soluzione giusta per voi è il Miramar Hotel. Dalle sue camere sarà, inoltre, possibile ammirare un panorama marino davvero suggestivo e da alcune si può anche scorgere il Palazzo dei Principi. Sarete accolti in un ambiente caratterizzato da un’atmosfera calda e familiare. Inoltre potrete approfittare anche del ristorante interno, dove poter gustare le specialità della cucina monegasca, ed intrattenervi anche nell’elegante lounge bar.

soggiornare-a-Monaco

Hotel Miramar Monaco

Monte-Carlo Bay Hotel & Resort (4 Stelle)

Per chi vuole vivere un vero e proprio sogno esiste il Monte Carlo Bay Hotel & Resort, che coniuga in modo magistrale eleganza, leggerezza e divertimento, per offrire ai propri clienti un soggiorno senza paragoni. Con i suoi 4 ettari di rigogliosi giardini che si affacciano sul mare, la SPA Cinq Mondes, il ristorante, la piscina interna ed esterna riscaldata, il casinò, la sala spettacoli ed i vari corsi, questo hotel saprà senza alcun dubbio conquistare la vostra fiducia, lasciando impressa nella vostra memoria una prestigiosa cornice architettonica neoclassica con portici e colonnati.

soggiornare-a-Monaco

Monte Carlo Bay Hotel & Resort

HĂ´tel Metropole Monte Carlo (5 Stelle)

Ubicato nel cuore di Monte Carlo, nei pressi dell’omonimo Casinò, l’Hôtel Metropole Monte Carlo sarà stupirvi con il suo fascino sensuale e la sua veste glamour, emblema del lusso e dello stile monegasco che attira l’alta classe di tutto il mondo. Si trova a due passi dai ristoranti, discoteche e bar più trendy di Monaco ed a pochi passi dalla Galeria del Metropole. Al suo interno è possibile fruire dell’incantevole piscina, di un centro fitness, di una spa e di ben 3 ristoranti.

soggiornare-a-Monaco

Hotel Metropole Monte Carlo

Contatti

Hotel de France Monaco (2 Stelle)

Telefono: +377 93302464
Indirizzo: 6 Rue de la Turbie, 98000, Monaco
Sito Web: https://www.monte-carlo.mc
Email: [email protected]

Hotel Miramar Monaco (3 Stelle)

Telefono: +377 93308648
Indirizzo: 1 Av. Pdt J.F. Kennedy – 98000 MONACO

Monte-Carlo Bay Hotel & Resort (4 Stelle)

Telefono: +377 98060200
Indirizzo: 40 avenue Princesse Grace MC 98000 – Principauté de Monaco
Sito Web: https://it.montecarlobay.com
Email: [email protected]

HĂ´tel Metropole Monte Carlo (5 Stelle)

Telefono: +377 93151515
Indirizzo: 4, avenue de la Madone BP 19 MC 98007 Monaco Cedex
Sito Web: https://www.metropole.com/
Email: [email protected]

Chiudi