Soggiornare ad Anversa

Non sapete dove soggiornare ad Anversa? Ecco alcuni suggerimenti per scegliere al meglio tra hotel, B&B e appartamenti e godere di scorci esclusivi di questa affascinante cittadina belga

Soggiornare ad Anversa

Città a misura d’uomo e facilmente visitabile a piedi, Anversa è una località che accoglie i suoi visitatori sempre nel migliore dei modi. Tra hotel, B&B, appartamenti e altre strutture, potrete soggiornare ad Anversa e godere di tutte le sue bellezze.

Vediamo allora insieme quali sono le soluzioni migliori per trascorrere la vostra vacanza in questa affascinante città del Belgio e trovare la struttura che meglio si adatta alle vostre esigenze.

soggiornare-ad-anversa

Grote Markt: la piazza più importante di Anversa

Hotel ad Anversa

Soggiornare ad Anversa in hotel vuol dire poter scegliere tra diversi alberghi di ogni categoria. A seconda del vostro budget potete allora prenotare una stanza e iniziare a visitare la città. Se siete dei viaggiatori fai da te potete cliccare sul sito Booking.com e scegliere in autonomia la soluzione migliore: potete filtrare in base a ciò che desiderate e acquistare pacchetti a prezzi scontati. Anche il sito Trivago.it offre questa opportunità: potete cliccare direttamente su una mappa interattiva e scegliere il vostro hotel vicino alle attrazioni che volete visitare.

Vediamo ora insieme alcuni hotel nei quali potete soggiornare.

Park Inn

Se volete soggiornare ad Anversa in un hotel elegante e vicino al centro storico potete scegliere il Park Inn, situato proprio vicino alla Stazione centrale, una delle stazioni ferroviarie più belle del mondo. Si trova all’indirizzo Koningin Astridplein 14. Per prenotare telefonicamente contattate il numero +32 3 202 31 70 o visitate il suo sito ufficiale.

Soggiornare-ad-Anversa

Soggiornare ad Anversa al Park Inn: ecco una camera

Leopold Hotel

Sempre nelle vicinanze della splendida Stazione centrale, il Leopold Hotel si trova all’indirizzo Quinten Matsijslei 25. Va bene se volete visitare il vicino quartiere dei diamanti. Il numero telefonico è il seguente: +32 3 231 15 15. Se, invece, volete avere maggiori informazioni cliccate invece sul sito.

Antwerp City Center Hotel

Se volete soggiornare ad Anversa all’insegna di un buon rapporto qualità-prezzo potete scegliere questo hotel vicino alla Stazione centrale. Ha 70 stanze confortevoli e si trova all’indirizzo Appelmansstraat 31. Il numero telefonico per contattare la struttura è +32 3 203 54 00; per maggiori informazioni cliccate invece qui.

Hotel ‘T Sandt

Nel cuore del centro storico di Anversa, con vista sulla Cattedrale di Nostra Signora, questo hotel si trova all’interno di uno storico edificio del XVII secolo in stile rococò. Gli interni moderni e di charme vi conquisteranno per soggiornare ad Anversa senza rinunciare all’eleganza. Se volete prenotare chiamate il numero +32 3 232 93 90 o cliccate sul sito. Si trova all’indirizzo Zand 13-19.

hotel-t-sandt

Soggiornare ad Anversa in una delle splendide stanze dell’Hotel ‘T Sandt

Pulcinella

Se, invece, volete risparmiare un po’ scegliete questo ostello per soggiornare ad Anversa nel più nuovo e moderno ostello della città. L’indirizzo? Bogaardeplein 1. Il numero telefonico da chiamare è il seguente +32 3 234 03 14.

pulcinella

Soggiornare ad Anversa presso l’ostello Pulcinella

B&B

Potete soggiornare ad Anversa anche nei vari B&B della città. Se preferite atmosfere più intime e accoglienti questa è la soluzione che fa per voi. Vi diamo allora alcuni consigli sulle varie strutture presenti in città.

Bed and Breakfast Studios 1-2-3

Se desiderate soggiornare ad Anversa in un B&B di lusso scegliete questo. Vicino alle attrazioni più belle della città questa struttura a 5 stelle offre ai clienti moltissimi servizi tra i quali tintoria/lavaggio a secco, sauna, piscina coperta, Wi-Fi gratuito, sala per riunioni e business center. Il B&B si trova in Lange Lozanastraat 16.

Bed and Breakfast Bed & Coffee

In Grote Pieter Potstraat 18 questo B&B a 3 stelle è un’ottima soluzione per soggiornare ad Anversa. Siamo in zona Waterfront ed il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Se volete prenotare, potete chiamare il numero +32 476 20 69 47.

B&B Elimil

In Vlasmarkt 22 questo B&B a 3 stelle è una buona soluzione per soggiornare ad Anversa. A poca distanza da Groeenplats e da altre attrazioni di questa città belga, si tratta di una struttura dove è compresa anche la colazione; volendo è possibile anche prenotare un brunch ed il pranzo. Per prenotare chiamate il numero +32 3 225 15 30.

b&b

Soggiornare ad Anversa presso il Bed and Breakfast Studios 1-2-3

Appartamenti ad Anversa

Potete soggiornare ad Anversa anche affittando un appartamento. In questo modo sarete più liberi e potrete dire di aver vissuto davvero come un cittadino locale. Se volete prenotare una casa potete cliccare sul sito specializzato Homeway.it e potrete vivere in case nel centro storico o anche un po’ fuori città se desiderate anche un bel giardino. Anche Wimdu.it è un sito dove cercare la soluzione più adatta alle vostre esigenze: potrete risparmiare abbastanza e vivere in appartamenti confortevoli e moderni.

Chiudi