Soggiornare a Shanghai

Shanghai offre ai suoi turisti un ampio ventaglio di hotel e B&B in cui soggiornare, dalle location più eleganti e sfarzose a quelle più modeste ma pur sempre calde ed accoglienti. Ecco i nostri consigli per vivere al meglio la vostra esperienza a Shanghai

Soggiornare a Shanghai

Shanghai, splendida e suggestiva città della Cina, offre allo sguardo curioso ed interessato dei suoi visitatori, diverse bellezze naturali, architettoniche ed artistiche. Città dall’atmosfera conturbante, sospesa tra presente, passato e futuro, Shanghai attira ogni anno numerosi turisti provenienti da ogni parte del mondo, irretiti dai suoi deliziosi e fascinosi contrasti.

Per fronteggiare sapientemente il copioso flusso turistico che l’ha vista protagonista, Shanghai si è attrezzata magistralmente per accogliere i viaggiatori, ospitando hotel appartenenti ad ogni categoria, per tutti i gusti e per tutte le tasche.

A Shanghai è possibile alloggiare in lussuosi e regali hotel a 5 stelle, eleganti e raffinati hotel a 4 stelle, confortevoli e ricercati hotel a 3 stelle e, infine, suggestivi e caratteristici Bed & Breakfast in cui respirare un’atmosfera raccolta ed intima.

Hotel 5 stelle

Gli hotel a 5 stelle di Shanghai sono alberghi perfettamente realizzati unendo un design elegante con raffinati e delicati tocchi cinesi. Si tratta di hotel in cui il lusso regna sovrano dove la cura e l’accortezza dei dettagli è elevata ed in cui abbandonarsi al massimo del comfort, lasciandosi coccolare da un personale eccellente, sollecito e preparato. Nell’ampio ventaglio di hotel a 5 stelle presenti a Shanghai, uno dei più celebri e gettonati è sicuramente il The Puli Hotel and spa.

The Puli Hotel and spa

Il The Puli Hotel and spa di Shanghai è uno splendido hotel a 5 stelle ubicato nel cuore pulsante del centro della città. Hotel dai gusti raffinati e dalla sobria e conturbante eleganza, il The Puli Hotel and spa di Shanghai è pervaso da un’atmosfera unica, avvolgente e calda. Con le sue 139 camere e le sue 36 suites arredate con ricercato gusto e dai dettagli impeccabili, offre ai suoi ospiti servizi eccelsi 24h su 24. Dotato di un ottimo ristorante in cui lo chef Michael Wilson prepara piatti di alta cucina attraverso cui esprime la sua intensa passione per i viaggi. All’interno di questo lussuoso hotel si potrà usufruire di una palestra completamente attrezzata, di una spa caratterizzata da bagno turco, sauna e piscina idromassaggio. Terrazza, sala riunioni, centro fitness, servizio concierge, sono altre caratteristiche di The Puli Hotel and spa di Shanghai. Prezzi alti ma variabili in relazione alle date di soggiorno scelte.

Indirizzo: 1 Chang Road Jingan District, Shanghai, Cina
Telefono: +86 21 3203 9999
E-mail: [email protected]
Sito Web: www.thepuli..com

shanghai-soggiornare-the-puli-hotel

The Puli Hotel and spa di Shanghai, splendido hotel a 5 stelle

Hotel 4 stelle

Gli hotel a 4 stelle di Shanghai sono caratterizzati da un arredamento sofisticato, elegante e curato, ampi spazi, luminosi e accoglienti nonché da servizi impeccabili. Nella rosa degli hotel a 4 stelle di Shanghai, tra quelli più conosciuti e frequentati, si può rubricare il Regal Shanghai East Asia Hotel.

Regal Shanghai East Asia Hotel

Il Regal Shanghai East Asia Hotel è un meraviglioso hotel sito nel cuore del centro commerciale Xujiahui. L’hotel dispone di 350 camere deliziosamente arredate, dotate di ogni comfort e dei necessari servizi, un full-service business center, numerose sale riunioni in grado di ospitare più di 600 persone, una piscina coperta, 5 ristoranti e bar, una sala banchetti ed un centro fitness. Soggiornare all’interno del Regal Shanghai East Asia Hotel significa lasciarsi cullare dal comfort e dalla piacevolezza, in una delle strutture più gettonate della città. Prezzi alti ma suscettibili di variazioni a seconda delle date di soggiorno decise.

Indirizzo: 800 Lingling Road, Xuhui, Shanghai, Cina
Telefono: +86 21 6426 6888
Sito Web: www.regalshotel.com

soggiornare-shanghai-regal-east-asia-hotel

Il Regal Shanghai East Asia Hotel, 4 stelle

Hotel 3 stelle

Gli hotel a 3 stelle di Shanghai si presentano come alberghi dotati dei principali comfort, caratterizzati da servizi curati e staff solerte e accorto. Soggiornare in un hotel a 3 stelle significa scegliere la comodità senza eccesso spendendo cifre abbordabili e non iperboliche. Nel novero degli hotel a 3 stelle ubicati nella splendida Shanghai, va citato il Lotel Hotel.

Lotel Hotel

Il Lotel Hotel di Shanghai è un delizioso hotel a 3 stelle caratterizzato da un’ambientazione calda e piacevole in cui aleggia un’atmosfera intima e discreta. Alberi, fiori, piante, puntellano sia l’esterno che l’interno del Lotel Hotel, dando vita ad una location vivace e suggestiva. Le 153 camere del Lotel Hotel sono accoglienti e spaziose, decorate ed arredate in stile moderno, dotate di connessione wi-fi gratuita e TV di ultima generazione; le suites sono lussuose e confortevoli, adatte ad ogni esigenza. Il ristorante del Lotel Hotel offre ai suoi ospiti deliziosi piatti figlia della gastronomia asiatica, dal sapore gustoso e particolare. Tra i vari servizi di cui dispone l’hotel si possono annoverare un business center, una sala fitness completamente attrezzata ed un giardino in cui respirare pace e tranquillità e godersi momenti di assoluto relax. Prezzi nella media ma variabili a seconda delle date di soggiorno scelte.

Indirizzo: Xuhui District, 385 Old Humin, Shangha, Cina
Telefono: +86 21546 49797
E-mail: [email protected]
Sito Web: www.lotelchina.com

soggiornare-shanghai-lotel-hotel

Il Lotel Hotel di Shanghai, hotel a 3 stelle

Bed & Breakfast

I Bed & Breakfast ubicati a Shanghai sono sempre più numerosi e gettonati dai turisti. Essi offrono una valida alternativa agli hotel più pretenziosi e costosi senza rinunciare ad un’atmosfera piacevole e accogliente. Nella rosa dei B&B presenti a Shanghai, uno dei più richiesti e frequentati è il Quintet B&B.

Quintet B&B

Il Quintet B&B di Shanghai è un grazioso boutique B&B sito nello storico quartiere della Concessione Francese della città. Si tratta di un B&B dotato di 5 camere arredate con gusto ed eleganza, spaziose e luminose, con bagno privato, TV satellitare e lettore DVD. All’interno della struttura si potrà gustare un’ottima colazione occidentale godendo della panoramica vista sulla Vecchia Shanghai. Personale gentile ed affabile accoglierà gli ospiti in un ambiente avvolgente e famigliare. Prezzi molto buoni e convenienti ma variabili a seconda delle date di soggiorno scelte.

Indirizzo: Changle Road, Jing’an District, Shanghai, Cina
Telefono: +86 21 6249 9088
E-mail: [email protected]
Sito Web: www.quintetshanghai.com

soggiornare-shanghai-quintet-b&B

Il Quintet B&B di Shanghai, pittoresco ed elegante B&B ubicato nello storico quartiere francese di Shanghai

Chiudi