Soggiornare a Kiev

Kiev regala ai suoi visitatori variegate sistemazioni che spaziano dai lussuosi hotel a 5 stelle, a quelli eleganti e raffinati a 4 stelle, a quelli più raccolti e originali a 3 stelle sino a riservati e pittoreschi B&B

Soggiornare a Kiev

Kiev, capitale dell’Ucraina, culla della civiltà russa, possiede un centro storico di raro ed inconsueto fascino in cui poter incontrare con lo sguardo chiese, cattedrali, palazzi e piazze suggestive, magnificenti e di notevole interesse architettonico ed artistico. Attraendo ogni anno numerosi turisti, la capitale ucraina, è sempre più attrezzata ad ospitarli in strutture di ogni categoria e forma. Il ventaglio di sistemazioni offerte da Kiev è decisamente ampio in virtù delle esigenze, necessità ma soprattutto alle possibilità economiche di tutti.

Nel cuore palpitante del suo centro storico sono siti molteplici hotel, alberghi e deliziosi B&B in cui poter soggiornare durante un week end romantico, un viaggio d’affari o di piacere. Strutture variegate che spaziano dalle 5 stelle, alle 4 e 3 stelle, caratterizzate da un minimo comune denominatore rappresentato dalla personalità caratteristica e dall’atmosfera particolare e suggestiva.

soggiornare-kiev-1

Fotogramma della città di Kiev egemonizzata da una delle sue chiese suggestive

Hotel 5 stelle

Gli Hotel a 5 stelle di Kiev si presentano come veri gioielli architettonici, monumentali e grandiosi in cui lasciarsi coccolare dal comfort e dall’impeccabilità dei servizi di cui dispongono. Atmosfere firmate dalla presenza dorata del lusso respirabile in ogni dettaglio, gli alberghi a 5 stelle della capitale ucraina regalano un soggiorno unico ed indimenticabile. Nel novero degli hotel a 5 stelle si può citare il Premier Palace Hotel.

Premier Palace Hotel

Il Premier Palace Hotel di Kiev è un hotel fastoso e lussuoso strettamente connesso con la storia della capitale ucraina, sia nell’atmosfera che lo pervade, sia nella sostanza. Edificio grandioso e spettacolare, il Premier Palace Hotel di Kiev, dispone di tutti i servizi necessari, di comfort impagabili, di un centro fitness, di una piscina, tre ristoranti di cui uno sito sul roof top che consegna agli ospiti una vista panoramica sull’intera città ed una pasticceria. Le camere di questo spettacolare albergo a 5 stelle, appartengono a categorie differenti, ma sono tutte della stessa ambiziosa bellezza. Luminose, ampie, arredate con eleganza e raffinatezza, accolgono i clienti in un clima confortevole, riservato ed intimo. Prezzi a partire da 190,00 Euro per notte ma variabili a seconda delle date di soggiorno scelto.

Indirizzo: Tarasa Shevchenka Blvd. Pushkinska Str. 5-7/29 Kiev, Ucraina

Telefono: (044) 383 11 41

E-mail: [email protected]

soggiornare-kiev-premier-palace-hotel

Il Premier Palace Hotel di Kiev, albergo a 5 stelle

Hotel 4 stelle

Gli hotel a 4 stelle di Kiev sono alberghi caratterizzati da uno stile elegante, sofisticato, curato nei particolari e venati di un’atmosfera avvolgente, accogliente e raffinata. Sono numerosi gli hotel a 4 stelle ospitati generosamente dalla capitale ucraina, ma tra il ventaglio copioso di presenze stellate, si può rubricare uno degli alberghi più conosciuti e rinomati della città: il Cosmopolite Hotel.

Cosmopolite Hotel

Il Cosmopolite Hotel di Kiev è un albergo interamente basato su un design di alta qualità come quello dell’avanguardismo e del costruzionismo del XX secolo, moderno e suggestivo, corteggiato da atmosfere piacevoli e avvolgenti. Sito nel centro di Kiev, il Cosmopolite Hotel presenta ad ogni piano, una sala adibita a museo che ospitano opere di artisti avanguardisti ucraini. Questo regale hotel a 4 stelle, dispone di ben 160 camere e di 10 suite tutte magistralmente arredate secondo lo stile del design contemporaneo, caratterizzate da servizi eccelsi, connessione wi-fi, TV a schermo piatto con canali internazionali. Al Cosmopolite Hotel si trovano due ristoranti, uno di cucina internazionale, l’altro a tema bavarese. Prezzi variabili a seconda delle date di soggiorno scelte.

IndirizzoVadima Hetmana Street 6, Kiev 03057, Ucraina

Telefono: 044 2053 520

E-mail: [email protected]

soggiornare-kiev-cosmopolite-hotel

Il Cosmopolite Hotel di Kiev, elegante hotel a 4 stelle

Hotel 3 stelle

Gli Hotel a 3 stelle di Kiev sono, nella maggior parte dei casi, alberghi arredati con gusto ed eleganza, puliti, comodi e ben posizionati nei pressi dei luoghi di interesse della città. Tra i numerosi alberghi a 3 stelle di Kiev, uno dei più celebri e frequentati è il Bakkara Hotel.

Bakkara Hotel

L’Hotel Bakkara di Kiev sorge e prende forma su un pittoresco e suggestivo molo sul fiume Dnieper, a pochi km, 2 per l’esattezza, dal centro turistico della città. L’hotel Bakkara venne edificato nel 2009 e presenta una struttura caratterizzata da un design romantico e accogliente con minuziosa cura e accortezza nei particolari. Questo ampio e spazioso hotel a 3 stelle, dispone di 200 camere appartenenti a categorie differenti al fine di incontrare i gusti di tutti i suoi ospiti. Le stanze sono dotate dei necessari servizi e comfort, come TV, connessione internet gratuita, bagno privato, cassaforte e mini bar. Il personale dell’Hotel Bakkara è gentile, solerte e disponibile 24h su 24. I prezzi dipendono dalle date di soggiorno scelte.

Indirizzo: 1, Venice Island, Hydropark. Kiev, Ucraina

Telefono: 044 369 32 32

E-mail: [email protected]

soggiornare-kiev-hotel-bakkara

L’Hotel Bakkara di Kiev, romantico hotel a 3 stelle

Bed & Breakfast

I Bed & Breakfast di Kiev sono numerosi e vengono particolarmente scelti dai viaggiatori che desiderano respirare un’atmosfera intima, discreta e riservata. Nell’ampia gamma di B&B presenti in città, si può segnalare il SunFlower B&B Hotel.

Sunflower B&B Hotel

Il Sunflower B&B Hotel di Kiev è una deliziosa struttura ubicata nel cuore vibratile del centro storico della città, all’interno di un romantico e silenzioso cortile, corteggiato da una splendida stradina puntellata di edifici regali risalenti al XVIII ed al XIX secolo. B&B luminoso ed accogliente, personale affabile e disponibile, camere eleganti, silenziose dotate di TV, connessione wi-fi, pulite e accoglienti. I prezzi del B&B Sunflower Hotel variano a seconda delle date di soggiorno scelte.

Indirizzo: Kostelnaya 9-41 Kiev, Ucraina 01001

Telefono: 044 279 38 46

E-mail: [email protected]

soggiornare-kiev-b-b-sunflower.jpg

Il B&B Sunflower Hotel di Kiev, uno dei migliori della città

Chiudi