Cosa fare a Kiev di sera

Kiev propone un ampio ventaglio di scelte di divertimento notturno grazie ai numerosi locali, bar, pub che ospita nel suo centro storico. Movida notturna dinamica e fervente, anima le serate dei turisti e dei cittadini

Cosa fare a Kiev di sera

La capitale dell’Ucraina, Kiev, è una città foriera di bellezze architettoniche ed artistiche, di atmosfere soffuse, di una tradizione culinaria antica che offre piatti semplici ma gustosi, di hotel di lusso come alberghi raccolti ed intimi ma, soprattutto, è caratterizzata da una vita notturna da fare invidia a molte città e capitali europee. Il centro storico di Kiev, in particolare modo, oltre ad ospitare generosamente monumenti pregevoli come chiese e palazzi suggestivi, dà spazio a numerosi locali, ristoranti, bar, pub e caffetterie.

A Kiev divertirsi la sera e fare le ore piccole è facile grazie allo scrigno dischiuso di offerte di divertimento ed intrattenimento proposte. La movida notturna di Kiev, energica, dinamica, elettrica e frizzante, si esprime attraverso varie forme e possibilità notturne, quali casinò, vodka-bar, discoteche, localini, pub e locali a luci rosse per chi desiderasse trascorrere una notte all’insegna della stravaganza e della trasgressione. La notte nella capitale ucraina, scivolerà velocemente sino ai primi raggi del sole, nel divertimento più sfrenato e vulcanico.

Cosa-fare-a-Kiev-di-sera

Uno dei tanti locali di Kiev

Locali a Kiev

Nel novero dei molteplici locali e bar notturni offerti con munificenza dalla capitale ucraina, se ne possono menzionare alcuni tra i più conosciuti e frequentati della città in cui poter, a discrezione, non solo ballare sino alle prime luci del mattino, ma anche gustare un’ottima cena avvolti da un’atmosfera conturbante e caratteristica.

Shooters

Shooters è un bar-club di Kiev tra i più celebri e frequentati della città sia dai cittadini che dai turisti. Si tratta di un locale strutturato su tre piani, dotato di una suggestiva e panoramica terrazza. Il ristorante all’interno dello Shooters offre una cena a base di sushi di alto livello e, nella sala da ballo, viene suonata musica dance, house e techno. Locale elegante e dai toni raffinati, lo Shooters è da tempo uno dei club sovrani della capitale ucraina in cui lasciarsi andare ad una notte all’insegna della buona musica, in un’atmosfera squisitamente magica ed elettrizzante.

Indirizzo: 22, Moskovs’ka Str., Kiev, 01010, Ucraina

Telefono: 044 254 20 24

E-mail: [email protected]

Orari di apertura: aperto tutti i giorni 24h su 24.

vita-notturna-kiev-shooters-club

Lo Shooters Club di Kiev, uno dei bar-club piĂą frequentati della cittĂ 

Art Club 44

L’Art Club 44 di Kiev è un bar-pub sito nel cuore vibratile del centro storico pervaso da un’atmosfera intima, calda e soffusa. Questo pub della capitale ucraina offre ai suoi ospiti la possibilità di trascorrere una serata sorseggiando una buona birra locale, un drink originale e assaporando un gustoso e saporito hamburger come in ogni pub che si rispetti, ascoltando i deliziosi e suggestivi concerti di musica dal vivo di vario genere durante i fine settimana. Frequenti all’interno dell’Art Club di Kiev sono i concerti di musica Jazz, che avvolgono gli ospiti in un abbraccio riservato, lirico e morbido.

Indirizzo: Kreshchatik Ulitsa, 44, Kiev, 01001, Ucraina

Telefono: 098 451 30 20

Sito Web: club44.com.ua

Orari di apertura: Aperto da Lunedì a Domenica: dalle ore 18.00 alle ore 06.00

vita-notturna-kiev-art-44

L’Art Club 44 di Kiev, pub accogliente e caldo della ciità

Decadence House

La Decadence House di Kiev è conosciuta e celebre per essere stata, un tempo, la discoteca dei VIP. Oggi questa suggestiva e famosa discoteca ucraina ha smesso di essere così parossisticamente élitaria ma continua a mantenere uno standard elevato e una clientela selezionata. Cocktail magistralmente preparati, staff solerte, gentile e frizzante, sono alcune delle caratteristiche di questo locale alla moda, glamour e stiloso di Kiev. Musica selezionata di vario genere che spazia dalla musica house, alla techno, suonata da rinomati DJs sia nazionali che internazionali, è la protagonista della notte della Decadence House e vi accompagnerà sino alle prime luci del mattino.

Indirizzo: Basseyna str., 2A, Summer Terrace, Kiev 01004, Ucraina

Telefono: 044 466 20 13

E-mail: [email protected]

Sito Web: www.decadencehouse.com

Orari di apertura: aperto 24h su 24 tutti i giorni.

vita-notturna-kiev-decadence-house

La discoteca Decadence House di Kiev, rinomata ed esclusiva discoteca della cittĂ 

Caribbean Club

Il Caribbean Club di Kiev è un locale molto conosciuto in città per la sua avvincente e conturbante atmosfera. Variegato, istrionico e caratteristico, questo club ucraino offre serate all’insegna dell’originalità, della suggestione e dell’intrattenimento. Frequentato dai cittadini di Kiev come da clientela internazionale, il Caribbean Club delizierà le serate del soggiorno nella capitale ucraina grazie alle differenti proposte di divertimento che offre durante la settimana. Spettacoli suggestivi di danze caraibiche, balli di salsa eseguiti da ballerini professionisti, notti in cui la regina indiscussa è la musica techno, altre in cui viene suonata musica pop e R&B: il Caribbean è un vero cocktail esplosivo di generi, atmosfere frizzanti e gestito da uno staff davvero affabile e solerte.

Indirizzo: 4 Petlyura Street, Kiev, Ucraina

Telefono: 067 224 4111

E-mail: [email protected]

Sito Web: www.caribbeanclub.com.ua

Orari di apertura: aperto da Lunedì a Domenica: dalle ore 18.00 alle ore 06.00

vita-notturna-kiev-caribbean-club

Il Caribbean Club di Kiev, eclettico locale della cittĂ 

Chiudi