Soggiornare a Hong Kong

Soggiornare a Hong Kong sarà un'esperienza davvero piacevole, grazie anche alla varietà di soluzioni che questa splendida città offre. Ecco i nostri consigli

Soggiornare a Hong Kong

Hong Kong, come la maggior parte delle grandi metropoli, offre ai suoi visitatori innumerevoli possibilità di sistemazione, che spaziano dai lussuosi hotel a 5 stelle, ai raffinati e sobriamente eleganti alberghi a 4 stelle, ai più contenuti ma stilosi hotel a 3 stelle sino ai b&b, caratteristici, comodi e dall’atmosfera raccolta e famigliare.

Grazie all’ampio ventaglio di opzioni di alloggio di cui Hong Kong dispone, è difficile non riuscire a trovare la sistemazione ideale che incontra i propri gusti e soddisfa le proprie esigenze. Hong Kong infatti è puntellata di hotel magnificenti e monumentali nella maggior parte dei suoi quartieri, in cui sfilano indisturbati grattacieli immensi e svettanti e alberghi di ogni tipologia.

Hotel a Hong Kong

Ecco, ora, alcuni suggerimenti sulle principali e più gettonate strutture alberghiere di Hong Kong, con tanto di descrizione e le relative informazioni di contatto.

Langham Place Hotel (5 stelle)

Il Langham Place Hotel, splendido ed elegante hotel a 5 stelle di Hong Kong organizzato su 42 piani e dotato di ben 666 camere e suite, è uno degli alberghi più frequentati ed apprezzati della città. Dinamismo, cortesia, ambiziosa cura dei dettagli sono alcune delle caratteristiche di questo albergo lussuoso di Hong Kong. Situato nella posizione pulsante e vibratile di Mong Kok, nel cuore centrale di Kowloon, il Langham Place Hotel dispone di spazi per eventi ed incontri spettacolari, ristoranti stellati come il Ming Court Restaurant e bar alla moda e glamour nonché una piscina, una palestra ed una spa di lusso. Personale sollecito, affabile e disponibili 24h su 24, offre ed assicura un soggiorno all’insegna del massimo comfort e della massima piacevolezza. Prezzi alti ma variabili in relazione alle date di soggiorno scelte.

Indirizzo: 555 Shanghai Street, Hong Kong
Telefono: +852 3552 3388
Sito Web: www.hongkong.langhamplacehotels.com

soggiornare-hong-kong-langham-place-hotel

Il sontuoso Langham Place Hotel di Hong Kong, 5 stelle

Eaton Hotel (4 stelle)

L’Eaton Hotel di Hong Kong è uno scenografico e raffinato hotel a 4 stelle ubicato nel cuore vibrante di Kowloon. Hotel moderno, eclettico, elegante, generoso nella presenza di servizi impeccabili, attrazioni e cortesia. L’Eaton Hotel di Hong Kong unisce l’elegante semplicità alla perfetta funzionalità dei servizi, collocandosi tra gli alberghi più ambiti della città. Personale disponibile 24h su 24, 465 camere e suites ampie, spaziose e luminose e ristoranti in cui gustare gastronomie di tutto il mondo sono gli ingredienti principali della ricetta vincente di questo delizioso hotel a 4 stelle di Hong Kong. Centri fitness, spa, sala convegni ed intrattenimento, sono caratteristiche dell’Eaton Hotel come l’affabilità e la solerzia del suo staff. Prezzi alti ma suscettibili di variazioni a seconda delle date di soggiorno scelte.

Indirizzo: Astor Plaza, 380 Nathan Road, Yau Ma Tei, Hong Kong
Telefono: +852 2782 1818
Sito Web: hongkong.eatonhotels.com

soggiornare-hong-kong-eaton-hotel

L’Eaton Hotel di Hong Kong, albergo a 4 stelle

M1 Hotel (3 stelle)

L’M1 Hotel di Hong Kong è un caratteristico hotel a 3 stelle di Hong Kong ubicato nel quartiere di Mongkok, a Kowloon, il più florido e vivace della città, ricco di centri commerciali, negozi e ristoranti. L’M1 hotel è pervaso da un’atmosfera accogliente, calda e discreta ed è gestito da uno staff sollecito e disponibile. Dotato di 93 camere di cui 2 executive rooms, l’M1 offre connessione wi fi gratuita, mini bar e cassaforte. Prezzi ottimi e posizione strategica.

IndirizzoNo.28 Portland Street, Hong Kong, Cina (Yau Ma Tei)
Telefono: +852 2710 6666
E-mail: [email protected]
Sito Web: www.m1hotel.hk

soggiornare-hong-kong-m1-hotel

Una delle camere dell’Hotel M1 di Hong Kong, 3 stelle

Bed & Breakfast-Guest House

I B&B-Guest House ad Hong Kong sono sempre più numerosi e scelti come valida alternativa agli hotel più impegnativi e costosi. Nell’ampio ventaglio di B&B e Guest House presenti in città, uno dei più gettonati e convenienti è il Safari Guest House.

Safari Guest House

Il Safari Guest House di Hong Kong è una deliziosa e raccolta Guest House ubicata nel quartiere centrale di Tsim Sha Tsui puntellato di centri commerciali. Camere di dimensioni contenute ma armoniosamente arredate ed accoglienti, dotate di aria condizionata, cavo TV-LCD, wi-fi gratuito e atmosfera calda e intima. Personale gentile, disponibile ed affabile. Prezzi ottimi e posizione strategica.

IndirizzoNo.6 7F Tower C Chongqing Building, No.36 Nathan Road, Tsimshatsui, Kowloon, Hong Kong, Cina (Tsim Sha Tsui)
Sito Web: www.safariguesthouse.hk.com

soggiornare-hong-kong-safari-guest-house

Safari Guest House di Hong Kong, accogliente e calda

Chiudi