Cosa fare a Nuova Delhi di sera

Ecco una guida che vi porterĂ  in giro per le strade di Nuova Delhi, per scoprire le sfaccettature della sua vita notturna e quali sono i locali piĂą rinomati ed apprezzati da cittadini e turisti

Cosa fare a Nuova Delhi di sera

La città di Nuova Delhi propone una vita notturna molto attiva, influenzata in modo molto profondo dalla cultura inglese, e in gran parte anche, dall’ondata di migranti provenienti dall’Europa.

Non è da meravigliarsi se moltissime persone, infatti, riconoscono all’India una fervida e crescente vita notturna non solo a livello di locali afterdinner, ma anche come club e scena musicale in generale. Sarete dunque indecisi su dove andare, grazie anche alla grande cura che il popolo indiano sta dedicando alla qualità dei suoi prodotti all’interno dei suoi locali.

Dopo aver trascorso le giornate a visitare monumenti importanti come il Qutb Minar o il Tempio del Loto, dedicatevi un po’ all’intrattenimento notturno e scoprirete altre sfaccettature di questo particolare territorio indiano.

Locali a Nuova Delhi

La cittĂ  offre una grandissima selezione di locali, che mettono a disposizione grandi quantitĂ  di alcool e divertimento a dismisura: scopriamone alcuni.

Uno scorcio notturno di Nuova Delhi

Uno scorcio notturno di Nuova Delhi

Aura Vodka Bar

Si tratta di un famoso locale, molto rinomato per la presenza di un’enorme quantità di marchi di vodka derivanti da molte parti del mondo. Alcune sono molto rare, si ha la possibilità a vostra scelta di ordinare una selezione di alcuni shots di vodka per degustarla, oppure optare per qualche cocktail di grande prestigio preparato da alcuni dei migliori bartender della città. Vengono serviti anche piccoli piatti da accompagnare alla bevuto con snack o altro. Il locale si presenta molto elegante e moderno, dove le forme geometriche più spigolose fanno da padrone.

Indirizzo: The Claridges, 12 Aurangzeb Road, Delhi, 110 011
Telefono: +91 11 3955 5082

1911 Bar

Si tratta del bar dell’albergo Imperial di Nuova Delhi. Appena entrati sembra di essere catapultati indietro nel tempo, ai primi del 900. La sua selezione di ottimi prodotti rende molto piacevole la sosta al suo interno, oltre al fatto di essere uno dei posti più belli di Nuova Delhi dove sostare per un drink. Alcune zone più appartate lo rendono un locale ideale per i molti vip che frequentano la città. Il suo raffinato arredamento vi riporterà ad un tempo in cui l’India era un luogo pieno di magia e mistero, per poche persone.

Indirizzo: The Imperial Hotel, Janpath, Delhi, 110001
Telefono: +91 11 411 6604

Throphy Bar

Locale elegantissimo, dove si vuole rievocare gli antichi luoghi dove i Maharajah avevano la consuetudine di sostare a fine giornata, ovvero la sala dei trofei. Questo era anche lo sport più amato per passare le loro giornate, e in questo locale si può vedere quanto questo sport fosse davvero molto diffuso in passato. In questo cocktail bar c’è una grandissima cura nella selezione di whisky e di altri liquori da accompagnare con sigari di grandissimo calibro. Questo locale è famoso per essere stato scelto per passare qualche serata da personaggi come il Principe Carlo, Madonna e Mick Jagger e tanti altri.

Indirizzo: Umald Bhawan Palace, Jodhpur 342 006, Rajasthan
Telefono: +91 29 1251 0101

L'atmosfera del Thropy Bar

L’atmosfera del Thropy Bar

Club a Nuova Delhi

Come detto in precedenza la vita notturna e la musica dell’India stanno avendo un grandissimo riscontro e crescita senza pari. Da qualche anno questa scena si sta imponendo in maniera molto massiccia e molti artisti nati qui stanno diventando nomi davvero importanti. A Nuova Delhi, cuore dello stato, ci sono alcuni locali che danno questa idea e la confermano.

Pangaea

Locale molto famoso e piĂą frequentato nella cittĂ  di Nuova Delhi. Qua dentro la classe viene portata al massimo dei suoi livelli tramite i suoi arredi molto ben curati. La selezione musicale viene affidata ai molti dj di talento della zona e da tutto il mondo.

Indirizzo: Diplomatic Enclave 50B
Telefono: +91 88606 00478

Kitty Su

Locale molto di moda e in voga tra i più giovani. Questo locale offre serate con la musica più di moda come EDM e tech house, suonata dai djs più famosi della terra assieme ai bravissimi dj resident. Il locale è entrato a far parte della dj mag top 100 club che premia i migliori club a livello mondiale ogni anno.

Indirizzo: Barakhamba Lane, Connaught Place, New Delhi, 110001
Telefono: +91 11 4444 7666

Kitty Su - Nuova Delhi

Kitty Su – Nuova Delhi

Chiudi