Soggiornare a Birmingham

Ecco alcuni consigli utili a chi deve soggiornare a Birmingham, con la descrizione di alcune delle più rinomate e prestigiose strutture ricettive di questa incantevole città e le relative informazioni di contatto

Soggiornare a Birmingham

Se avete deciso di partire alla scoperta delle meraviglie della città di Birmingham, come la Cattedrale di San Filippo, Victoria Square o l’Aston Hall, vi servirà certamente anche un luogo dove riposare durante le ore notturne, magari dopo aver trascorso una piacevole serata in uno dei locali della zona.

Soggiornare a Birmingham è molto più semplice di quel che crediate, dal momento che la città offre un panorama di strutture ricettive davvero molto vasto, con hotel dalle svariate stelle, ostelli, resort con spa e centri benessere, bed and breakfast ed anche gli ormai diffusi appartamenti. Le proposte sono rivolte ad una clientela abbastanza diversificata, con l’intento di soddisfare tutte le esigenze senza compromessi di qualità, cortesia e pulizia.

soggiornare-a-birmingham

Uno degli appartamenti turistici di Birmingham

Nel caso aveste in programma di soggiornare a Birmingham per diverse settimane vi consigliamo di valutare l’affitto di un appartamento, una soluzione che vi garantirà la massima personalizzazione della vostra vacanza, la massima flessibilità ed, inoltre, un buon risparmio. Per non parlare della possibilità di vivere in modo spensierato e rilassante i vostri giorni in città, non rinunciando alle vostre abitudini domestiche che potrete replicare anche durante il vostro soggiorno a Birmingham. Gli appartamenti a Birmingham possono essere prenotati consultando uno dei vari portali specializzati sul web come apartmentsapart.com, homeaway.it ed altri ancora.

Per cercare di contenere le spese della vostra vacanza, oltre ad approfittare dei voli low cost e di vantaggiosi last minute, dovreste cercare delle buone offerte anche per soggiornare a Birmingham, potendo contare su numerosi portali di comparazione dei prezzi che vi eviteranno la fastidiosa e noiosa ricerca del prezzo più conveniente. Vi basterà inserire alcuni semplici parametri, come le date di arrivo e di partenza, il numero degli ospiti e la tipologia di sistemazione, per ottenere in una manciata di secondi le strutture più convenienti o con il miglior rapporto qualità/prezzo.

Hotel a Birmingham

Vediamo, ora, la descrizione di alcune strutture molto rinomate in città, con le relative informazioni di contatto.

Uno dei migliori hotel di Birmingham, posizionato nel cuore della città, è lo Hyatt Regency Birmingham, una struttura moderna che sfrutta la sua posizione strategica per offrire un punto di riferimento assoluto per chi desidera visitare le vie dello shopping. A pochi passi, oltre alla biblioteca di Birmingham, si trovano anche i centri commerciali Bull Ring ed il Mailbox ma anche la Broad Street e Brindley Place, dove peraltro hanno sede alcune dei ristoranti più prestigiosi e vivace della città, contornati da teatri e gallerie d’arte.

soggiornare-a-birmingham

Lo Hyatt Regency Birmingham

Un’altra valida proposta è quella offerta dal Macdonald Burlington Hotel, anch’esso ubicato nel centro di Birmingham, incuneato in modo suggestivo nella splendida cornice architettonica della New Street. A pochi passi si trovano i punti di interesse più importanti della città, oltre a diverse boutique dal brand internazionale. Sarete accolti in ambienti raffinati, dove la cortesia e la cura del dettaglio renderanno la vostra vacanza un vero e proprio sogno.

soggiornare-a-birmingham

Il Macdonald Burlington Hotel

Nei pressi del Brindleyplace Development si trova invece l’Hilton Garden Inn Birmingham, una struttura che costituisce meglio di altre la porta di accesso al National Indoor Arena e all’International Convention Centre, per non parlare della Symphony Hall. Troverete camere ampie, pulite e dotate di ogni comfort. Potrete, inoltre, deliziarvi di buon mattino con l’abbondante colazione che vi darà la giusta carica di energia per affrontare le frenetiche giornate a Birmingham.

Infine, possiamo anche consigliarvi il Birmingham Marriott Hotel, un brand che ha fatto la storia dell’intrattenimento turistico, luogo ideale per chi viaggia frequentemente per motivi di lavoro sia per chi vuole trascorrere una piacevole vacanza senza trascurare i dettagli.

soggiornare-a-birmingham

Il Birmingham Marriott Hotel

Ovviamente si tratta di quattro nomi molto importanti, sinonimo di garanzia ed affidabilità, ma potrete optare anche per altre soluzioni certamente più economiche, ma che vi permetteranno di soggiornare a Birmingham con la massima tranquillità.

Contatti

Hyatt Regency Birmingham (4 Stelle)

Telefono: +44 121 643 1234
Indirizzo: 2 Bridge Street, Birmingham, England (United Kingdom), B1 2JZ
Sito Web: https://birmingham.regency.hyatt.com
Email: [email protected]

Macdonald Burlington Hotel (4 Stelle)

Telefono: +44 121 643 9191
Indirizzo: Burlington Arcade, 126 New StreetBirminghamB2 4JQ
Sito Web: https://www.macdonaldhotels.co.uk/

Hilton Garden Inn Birmingham Brindleyplace (4 Stelle)

Telefono: +44-121-6431003
Indirizzo: 1 Brunswick Square, Birmingham, B1 2HW, United Kingdom
Sito Web: https://hiltongardeninn3.hilton.com

Birmingham Marriott Hotel (4 Stelle)

Telefono: +44-121-452 1144
Indirizzo: 12 Hagley Road, Five Ways Birmingham England B16 8SJ United Kingdom
Sito Web: https://www.marriott.com

Chiudi