Discoteca Villa delle Rose di Misano Adriatico

La discoteca Villa delle Rose di Misano Adriatico è un locale raffinato, frequentato da una classe medio alta di tutta la penisola. Dispone anche di un ristorante a 5 stelle per serate speciali all'insegna del divertimento

Discoteca Villa delle Rose di Misano Adriatico

Le possibilità di intrattenimento della splendida riviera romagnola sono famose in tutto il mondo e non c’è turista che non porti a casa un magnifico ricordo di una serata trascorsa in un locale, pub o discoteca di Riccione e dintorni, magari dopo aver  placato il caldo del giorno nelle fantastiche acque del Mar Adriatico o aver vissuto esperienze esilaranti in uno dei tanti parchi a tema della riviera.

In questo scenario unico in Italia, trova la sua giusta collocazione anche la discoteca Villa delle Rose, che è una delle strutture dance estive più amate ed apprezzate dal pubblico, media e critici del settore. Negli ultimi anni, il locale ha acquisito sempre più clienti, potendosi fregiare ora del titolo di discoteca numero uno in Italia. Anche in questo caso, come per la discoteca Peter Pan, il merito è della famiglia Buffagni, insieme a Maltoni ed Acerbi, che dal lontano 1992 hanno messo in scena un mix di musica, animazione e spettacolo estremamente delicato.

Stando alle recensioni di chi ha visitato la discoteca Villa delle Rose, sembra che il locale meriti davvero una visita per scoprire qualcosa che la concorrenza non è riuscita ancora ad avere.

La location

La struttura della discoteca Villa delle Rose sfrutta le mura di una villa molto antica, utilizzata in passato come monastero, mantenendo un’atmosfera suggestiva e pacata, il tutto immerso in un rigoglioso angolo di macchia mediterranea, dal quale è possibile scorgere il blu dell’Adriatico, donando un panorama senza paragoni.

La discoteca Villa delle Rose dispone di ben 5 bar dove ordinare pregiati cocktail, un ampio privé ed un’area centrale dedicata esclusivamente alla dance, circondata da poltrone bianche e tavolini che ricreano ai margini della pista una sorta di piccoli privé. La pista centrale, inoltre, è ricoperta da una lussuosa piramide in cristallo.

Discoteca-Villa-delle-Rose-di-Misano-Adriatico

Al piano superiore vi è la terrazza che sovrasta l’intera struttura e dalla quale si ha la sensazione di poter toccare il cielo, respirando la delicata brezza marina. Sulla terrazza è presente anche un ristorante elitario a 5 stelle, che potrà ospitare fino a 140 persone rigorosamente scelte dalla redazione.

Il target di clienti che si può trovare nella discoteca Villa delle Rose è decisamente medio-alto e proveniente da ogni parte della penisola.

Discoteca-Villa-delle-Rose-di-Misano-Adriatico

La musica

La discoteca Villa delle Rose ha ben chiaro il concetto di intrattenimento musicale, dove il sound ricercato domina ogni ambiente creando un’atmosfera unica nel suo genere. Nel 2002 la discoteca Villa delle Rose è stata premiata come miglior locale dell’anno agli Italian Dance Awards, il famoso evento organizzato da radio Dee Jay.

A tal proposito, la scelta dei pezzi è affidata al gusto equilibrato dei dj’s Mauro Ferrucci, Stefano Gambarelli, Tommy Vee e Gianluca Motta, mentre la postazione vocalist è degnamente occupata da Tanja Monies.

Le note che echeggiano nella discoteca Villa delle Rose sono tipiche della musica house, sound lounge e chillout, ma non è difficile assistere a piacevoli variazioni stilistiche in occasioni di eventi a tema.

Discoteca-Villa-delle-Rose-di-Misano-Adriatico

Gli eventi

Da qualche settimana si è aperta ufficialmente la stagione estiva della discoteca Villa delle Rose di Misano Adriatico con lo show Last Night a DJ Saved My Life. Il calendario degli eventi è sempre ricco ed entusiasmante con spettacoli mozzafiato.

Diversi i personaggi dello spettacolo ed i grandi nomi intervenuti sui palchi del locale come Elenoire Casalegno, Valentino Rossi, Bobo Vieri, Gianluca Zambrotta, Mark Juliano, Alessia Fabiani ed altri ancora.

Di seguito alcuni degli eventi in programma per questa estate 2014:

  • 27-28 Giugno 2014 – Doppio appuntamento con Rock in Villa Celebration, con i djs Ciuffo, Walterino e Tony Lovely;
  • 01 Luglio 2014 – Inaugurazione Villa Titilla @ Villa delle Rose;
  • 04 Luglio 2014 – La notte rosa;
  • 05 Luglio 2014 – La notte rosa parte II;
  • 20 Luglio 2014 – Sunday’s Romance & Tremenda @ Villa Delle Rose.

Discoteca-Villa-delle-Rose-di-Misano-Adriatico

I contatti

La discoteca Villa delle Rose si trova in Via Camilluccia, 16, 47843 Misano Monte Rimini.

Info: 0541 692819
Email: [email protected]
Sito web: https://www.villadellerose.net/
Social: https://it-it.facebook.com/officialpeterclub

Chiudi