Discoteca Pascià di Riccione

La discoteca Pascià di Riccione è un luogo esclusivo dove poter trascorrere una serata ascoltando ottima musica e gustando drink speciali. Il locale dispone anche di un ristorante di alta classe, con pietanze gustose e raffinate

Discoteca Pascià di Riccione

La città di Riccione d’estate si accende di luci e colori, con la gente che affolla le belle spiagge attrezzate, respirando l’aria salina del Mar Mediterraneo che rinfresca anche le serate più calde. Il divertimento in Riviera è garantito 24 ore su 24, potendo trovare di notte una miriade di locali di tendenza, discoteche e pub davvero stupefacenti.

Questo è il caso della discoteca Pascià, uno dei simboli indiscussi della movida notturna romagnola ed apprezzata anche da molti vip dello spettacolo come Adriano Celentano, Alba Parietti, Alberto Tomba, Anna Falchi, Armando Maradona, Beppe Grillo, Costantino Vitaliano, Cristian Vieri, Daniele Interrante, Elisabetta Canalis, Manuela Arcuri, Raul Bova, Fiorello, Vasco Rossi, Zucchero ed altri ancora.

Il locale, dall’apertura nel 1990, è stato rinnovato diverse volte, conservando oggi le ultime innovazioni introdotte con il suo terzo restyling, che gli ha donato l’attuale logo, oltre ad essere molto più grande delle versioni precedenti.

In molti sostengono che la discoteca Pascià abbia un fascino inimitabile, che bisogna visitare almeno una volta nella propria vita.

La location

La discoteca Pascià si articola su 4 piani arredati in modo elegante e con l’ultimo cambio d’immagine ha cancellato il passato ad eccezione di un prezioso lampadario del film “Il Gattopardo” con angeli in oro e pendenti in cristallo Swarovski, che simboleggia il locale. La pavimentazione è stata realizzata in cemento di riso sul quale spiccano dei “tappeti artistici” in vetroceramica di Positano, disegnati appositamente così come anche gli ornamenti del locale, ad esempio le anfore. La postazione bar, dove è possibile ordinare ottimi cocktail, è impreziosita da un bancone lucente in alluminio pressofuso.

Le aree in cui è possibile suddividere la discoteca Pascià sono fondamentalmente 3: la sala principale dedicata esclusivamente alla dance, con incantevoli panorami e giardini pensili che si possono scorgere dalle ampie vetrate trasparenti, il privé Priscilla che regala un’atmosfera più trasgressiva ed infine l’area Forkette, cioè il ristorante e lounge bar di alta qualità, i cui piatti portano la firma dello chef Massimiliano Feraco. Si possono gustare ottimi menù a base di carne o di pesce con il proprio partner nella magica atmosfera del Terrazzo Casanova, con prezzi a partire da 200 €. Diverse anche le opportunità offerte per feste di compleanno ed addio al celibato.

Discoteca-Pascià-di-Riccione

La discoteca Pascià, al terzo piano, vi incanterà con una stupenda piscina che rimane però aperta solo durante la stagione estiva, mentre al livello seminterrato è stata realizzata l’area decompressione, con toilette con schermi al plasma che proiettano sfilate di moda, salotti, guardaroba e persino un trono sul quale sedersi e farsi lustrare le scarpe.

Grazie a questa varietà di ambienti, la discoteca Pascià potrà soddisfare ogni esigenza e tipologia di evento.

Discoteca-Pascià-di-Riccione

 

La musica

Nella discoteca Pascià, sia che ci si trovi nel privé, al ristorante o in terrazza, è la musica che regna sovrana, con un scettro che gli spetta di diritto.

La main room, con la sua atmosfera delicata e moderna, intrattiene con musica tipicamente house ed electro, alternata a sessioni di commerciale, con una cadenza scelta dai migliori dj della scena internazionale. La sala Priscilla, invece, è caratterizzata da un sound più variopinto, che fa da sfondo a veri e propri spettacoli con drag queen.

Discoteca-Pascià-di-Riccione

 

Gli eventi

Uno degli spettacoli più apprezzati in Italia va in scena proprio sul palco della discoteca Pascià di Riccione che ospita Le Peperine, uno show in cui dj, vocalist, ballerine ed artisti di ogni genere lavorano all’unisono per dare vita ad una ritmata commedia fatta di pole dance, burlesque, erotismo, spogliarelli ed anche sessioni lesbo. Il cast viene continuamente rinnovato ed possibile proporre la propria candidatura direttamente dal sito ufficiale. Con Le Peperine Show, difficilmente si potrà cancellare il ricordo di una notte vissuta alla discoteca Pascià. Allo spettacolo possono assistere uomini e donne, che siano disposti a divertirsi con una filosofia di vita decisamente aperta e senza tabù.

Quest’estate, inoltre, la discoteca Pascià sarà aperta tutte le notti. Di seguito alcuni eventi in programma:

  • 28 Giugno 2014 – Summer 2014 con Elena Grimaldi
  • dal 10 Luglio 2014 (ogni giovedì) – Hi Pool @ Pascià, primo Pool Party sulla Terrazza

Discoteca-Pascià-di-Riccione

I contatti

La discoteca Pascià si trova in Viale Sardegna, 30 Riccione – Italy, ad 1 km dal casello autostradale di Riccione. Il locale offre la possibilità di ampi parcheggi custoditi.

Info: 366 426 2940
Email: [email protected]
Sito web: https://www.pasciaclub.it/
Social: https://it-it.facebook.com/pascia.riccione

Chiudi