TV Box Pro di Vodafone: nuovo design e funzionalità per un’inedita esperienza di visione

Rinnovato nel design e nelle funzionalità, il nuovo TV Box Pro di Vodafone rende decisamente più piacevole la fruizione dei contenuti della TV tradizionale ma anche dei video on demand.

TV Box Pro di Vodafone: nuovo design e funzionalità per un’inedita esperienza di visione

Negli ultimi anni, la fruizione dei contenuti video, dai film alle serie tv ma anche reality, talent show e documentari, ha subito importanti modifiche. In poche parole è cambiato il modo in cui guardiamo la televisione e per questo motivo l’annuncio dell’arrivo del nuovo TV Box Pro di Vodafone non passa di certo inosservato. Vediamo insieme le principali novità di questo nuovo decoder.

TV Box Pro di Vodafone: comandi vocali e telecomando smart

Con il nuovo TV Box Pro di Vodafone viene completamente rinnovato il modo in cui si cercano i contenuti grazie all’introduzione dei comandi vocali. Si potrà infatti usare la propria voce per fare la ricerca di un contenuto in particolare citando il titolo stesso, oppure il genere ma anche il nome dell’attore, del regista o addirittura di un personaggio interpretato. Non basta? Per gli insaziabili di tecnologia, con il nuovo decoder di Vodafone è possibile controllare il volume ed aprire le app installate sempre con un comando vocale.

Novità a bordo anche sul telecomando che garantisce una rapida navigazione tra le app. Sono inoltre presenti dei tasti dedicati a Netflix e Prime Video per accedere in modo fulmineo alle due piattaforme di streaming più diffuse.

Area Kids del TV Box Pro di Vodafone e la nuova guida TV

L’area Kids è stata ideata per garantire un ambiente sicuro anche ai bambini. Sarà sufficiente impostare la fascia di età e penserà a tutto il decoder scegliendo i programmi adatti per i più piccoli. Inoltre, è possibile impostare anche un codice PIN per impedire l’accesso a determinati programmi TV e impostare un timer per tenere sotto controllo il tempo massimo di visione.

Area Kids del TV Box Pro di Vodafone e la nuova guida TV

E’ stata rinnovata anche l’interfaccia della guida TV: ora è ancora più semplice e comodo navigare nell’offerta di contenuti video, film, spettacoli, serie TV ma anche documentari, cartoni animati e programmi sportivi. Vi state chiedendo se potete guardare i vostri programmi preferiti in formato 4K e con una qualità Ultra HD? La risposta è affermativa.

Offerta e costi

Chi attiva l’offerta Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento riceverà gratuitamente il TV Box Pro. Chi ha già un abbonamento alla Fibra Vodafone potrà invece richiedere la sostituzione del vecchio decoder con il nuovo al prezzo di 59 euro una tantum.

Le offerte Vodafone TV per chi ha la Fibra Vodafone accontentano proprio tutti. Il piano Vodafone TV Entertainment e NOW Entertainment è perfetto ad esempio per chi ama film, serie TV, show e documentari. Se invece non potete fare a meno del calcio, della NBA, di MotoGP e Formula 1 allora vi basterà scegliere il piano Vodafone TV Sport Plus e NOW Sport.

Per chi vuole accedere all’intera offerta, esiste il pacchetto Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento e NOW Sport ed Entertainment, con il quale viene omaggiato anche il nuovo TV Box Pro di Vodafone.