La Spiaggia di Lanikai: un vero paradiso terrestre

La Spiaggia di Lanikai offre sabbia bianca purissima, mare cristallino e paesaggi da sogno. Un vero paradiso terrestre dove rilassarsi

La Spiaggia di Lanikai: un vero paradiso terrestre

La spiaggia di Lanikai è una delle più belle del mondo. Uno di quei posti dove potersi stendere al sole lambite da acque oceaniche basse e calme e sabbia finissima.

Questa spiaggia si trova sull’isola di Oahu ed è un vero e proprio paradiso terrestre, dove ogni anno si recano milioni di turisti. La sua sabbia finissima ed il suo clima tropicale consente di poter visitare la spiaggia di Lanikai quasi in ogni periodo dell’anno, sicuri sempre di trovare la pace tanto desiderata, soprattutto da chi vive in città.

La spiaggia di Lanikai è talmente bella ed affascinante, per i paesaggi che offre e le sue acque incredibilmente turchesi, che non è soltanto meta di tantissimi turisti ma sono anche molti i fotografi che vi si recano ogni anno per realizzare servizi fotografici da sogno.

Forse una delle spiagge più belle di tutte le Hawaii, la fantastica Lanikai Beach è stata recentemente giudicata come la terza spiaggia più bella d’America, nonostante sia situata nel cuore dell’Oceano Pacifico. La sua sabbia bianca finissime e le sue palme lussureggianti creano un paesaggio da sogno, dove potersi distendere in completo relax godendo dei fantastici colori del mare, che variano dal turchese all’azzurro.

Lanikai

A poco metri dalla riva, inoltre, a Lanikai si può ammirare anche una piccola barriera corallina, estremamente suggestiva. Nelle vicinanze sono disponibili anche diverse strutture e delle ville lussuose, che rendono il panorama ancora più bello ed accattivante.

Lanikai, inoltre, dista pochissimi chilometri dalla cittadina di Kailua, da cui è diviso da due piccoli promontori che completano questo scorcio paradisiaco incredibile. Lanikai, insomma, ha tutte le carte in regola per costituire una meta da sogno per chi ha bisogno di staccare la spina e vuole godere di un paesaggio quasi unico al mondo per la sua bellezze e per le sue stesse caratteristiche.