Ci sono zone del mondo che sono più o meno conosciute e visitate dai turisti di tutto il mondo. Allo stesso modo, però, ci sono delle città che nessuno o quasi conosce e che quindi nessuno visita. In questo articolo vi presenteremo un breve sommario su una città che viene spesso trascurata e che pochissime persone conoscono. Scoprirete però che si tratta di un luogo potenzialmente molto interessante da visitare. Vediamo di che città di tratta.

Stiamo parlando di Burma, che è un chiaro esempio di una città decisamente sottovalutata. Qui di seguito scopriremo il perché.

Una città ricca di bellezze, grandissima, circa 6 volte più di New York, eppure praticamente dimenticata. Poche le persone che vi vivono tutto l’anno ed altrettanto poche coloro che visitano questa città durante la bella stagione. Probabilmente ciò è in gran parte legato alla difficile situazione politica ed istituzionale che ha vissuto la Birmania nel corso degli ultimi decenni.

Una città praticamente deserta di cui nessuno ha praticamente sentito parlare e che ovviamente nessuno visita. Ma perché una città così ricca è in realtà abbandonata da tutto e da tutti? Si tratta infatti di un luogo molto ricco sia dal punto di vista paesaggistico che storico ed architettonico. Un posto in grado di affascinare davvero chiunque.