Il nuovo villaggio Veraclub Sardegna Amasea: per un’estate 2022 da sogno

Veratour apre due nuovi villaggi turistici in Sardegna per l'estate 2022, il più particolare è il Veraclub Amasea a San Teodoro. La struttura è destinata a diventare fiore all'occhiello dell'offerta turistica del tour operator.

Il nuovo villaggio Veraclub Sardegna Amasea: per un’estate 2022 da sogno

Ormai l’inverno sta quasi per finire e a breve comincerà la primavera, stagione che quindi prelude già alla prossima estate 2022; per tutto il Paese dovrebbe essere la fase del rilancio dopo i momenti di difficoltà dettati dalla pandemia di Covid-19, che forse lentamente ci stiamo lasciando alle spalle. E per questo, come sempre, Veratour si fa trovare pronta sul tema vacanze ampliando addirittura la sua offerta turistica grazie all’apertura di due nuovi villaggi in Sardegna. Tra questi, che si aggiungono agli altri 5 già esistenti, spicca il nuovo Villaggio Vacanze Veraclub Amasea, a San Teodoro.

Il nome della struttura unisce storia e tradizione; la località San Teodoro, infatti, prende il nome proprio dall’omonimo santo di Amasea, in Turchia, martire durante le persecuzioni cristiane e soldato dell’esercito romano nel Ponto nel III secolo.

Veraclub Amasea: il nuovo villaggio Veratour

La struttura del villaggio Veraclub Amasea è modernissima e dotata di ogni comfort, pronta per accogliere i primi ospiti che arriveranno il prossimo 28 maggio; si tratta di una struttura ricettiva che punta a diventare il fiore all’occhiello dell’offerta Veratour. Il villaggio è studiato in ogni minimo dettaglio per consentire agli ospiti un pieno riposo, le camere sono costituite da un solo piano e immerse nella suggestiva macchia mediterranea. Per i momenti di relax all’esterno è situata una grande piscina, mentre il ristorante offre piatti tipici della tradizione culinaria sarda e non solo.

Uno dei valori aggiunti di questo villaggio è quello di affacciarsi direttamente sulla spiaggia di Cala D’Ambra, che con la sua bellezza da togliere il fiato permette agli ospiti del Veraclub Amasea di immergersi in acque cristalline e crogiolarsi al sole a due passi dal proprio alloggio.

Innumerevoli sono anche i servizi che gli ospiti troveranno all’interno del villaggio Veraclub Amasea. Ad esempio, c’è infatti la possibilità di partecipare alle escursioni nel territorio, oppure per i genitori dei più piccoli è possibile godersi un po’ di relax affidando i bimbi dai 3 agli 11 anni allo staff di animazione per bambini del villaggio, mentre per i ragazzi da 12 ai 16 anni c’è Super Junior Club, un modo per svagarsi e fare nuove conoscenze in vacanza.

Un altro vantaggio della location è il contesto di San Teodoro, una meta che nel periodo estivo non fa mancare nulla: vi è infatti la possibilità di cenare in ristoranti tipici o godersi una serata in locali e bar a seconda dei gusti; vi sono anche negozi e servizi di ogni genere per soddisfare i gusti di ognuno e far vivere a tutti una vacanza indimenticabile.

Il villaggio dista 30 km dal porto e dall’aeroporto di Olbia, pertanto ha anche una posizione geografica che lo rende comodamente raggiungibile per i turisti che non vedono l’ora di godersi dei giorni circondati dal fascino della Sardegna.