Cosa fare a Cervia per Natale. Ecco il programma per una vacanza "unconventional"

Anche quest'anno il Comune di Cervia ha organizzato per le festività natalizie un programma davvero ricco di eventi per vivere dei giorni "unconventional". Ecco tutto quello che sarà possibile fare una volta giunti nella suggestiva cittadina romagnola

Cosa fare a Cervia per Natale. Ecco il programma per una vacanza "unconventional"

Le festività natalizie sono ormai alle porte ed in molti hanno già programmato la loro vacanza a Cervia che anche quest’anno offre a cittadini e turisti un programma davvero “unconventional” e ricco di eventi emozionanti.

Chi è stanco di vivere il solito Natale, chi va alla ricerca di emozioni nuove ed anche chi vuole godersi qualche giorno di relax e di divertimento, troverà a Cervia la soluzione adatta alle proprie esigenze ed a quelle dei propri bambini che saranno letteralmente affascinati dal magazzino di Babbo Natale, dal Giardino degli Elfi, dal villaggio dei presepi, dalle numerose mostre e laboratori.

Anche quest’anno a Cervia ci sarà il grande ice park di Mima On Ice che, grazie alla collaborazione con Mediafriends Onlus per i progetti della Fabbrica del Sorriso, sarà ancora più grande ed emozionante.

La novità assoluta di quest’anno sarà, invece, l’Area Family della I Traversa con il suo maxi scivolo di 50 metri per una discesa in bob da brivido. Fra le altre attrazioni, vi si troverà anche una Giostra a forma di albero di Natale ed il Giardino degli Alberi di Natale.

Inoltre, tutti i week end e nei giorni festivi, sarà possibile salire a bordo del trenino Christmas Express che farà la spola ogni 20 minuti fra la stazione Polo sud (centro di Cervia) e la stazione Polo Nord (Milano Marittima). Il trenino sarà guidato da Babbo Natale che in fondo è il vero protagonista di queste festività e che quest’anno sarà “unconventional” come mostrato nel video pensato e realizzato dal comune di Cervia e che mette in scena un Santa Claus alla ricerca di nuove emozioni.

Visit-Cervia-vacanza-unconventional

E sarà proprio a Cervia che l’uomo dalla barba bianca ed il vestito rosso troverà delle esperienze davvero nuove ed entusiasmanti, oltre a quelle sensazioni uniche evocate dal mare d’inverno ed al fascino che solo Cervia e Milano Marittima sono capaci di regalare.

Non resta, dunque, che guardare questo esilarante video e magari condividerlo con i propri amici per convincerli a trascorrere insieme a voi qualche giorno a Cervia per vivere una vacanza natalizia “unconventional”.
[iframe src=”https://www.youtube.com/embed/EBQ1W1qB__U” width=”630″ height=”356″ frameborder=”0″ scrolling=”auto”]