Soggiornare a Los Angeles

Ecco tutte le informazioni necessarie per soggiornare a Los Angeles, con alcuni consigli e la descrizione delle strutture ricettive più rinomate della splendida città californiana, che saprà ospitarvi in modo caloroso per lasciarvi un ricordo davvero unico

Soggiornare a Los Angeles

Simbolo per eccellenza dell’industria cinematografica americana, Los Angeles è una delle mete più ambite del continente d’oltreoceano che promette ai turisti vacanze da sogno in territori suggestivi dominati dalla celebre scritta Hollywood. Oltre a programmare il tour delle attrazioni da visitare, come Disneyland, l’Osservatorio Griffith, Venice, il MOCA e la Walk of fame, dovrete anche pensare a dove soggiornare a Los Angeles ed in particolare al luogo in cui dormire una volta giunti in questo splendido territorio californiano.

Soggiornare-a-Los-Angeles

La baia di Santa Monica

Partiamo subito con un consiglio: se potete scegliete delle strutture ricettive ubicate sulla costa oppure in alcune aree e quartieri interni caratterizzati però da un buon collegamento con il lungomare. Se ce ne fosse bisogno, vi suggeriamo l’area di Santa Monica, uno dei punti di riferimento assoluti del turismo californiano balneare, con le sue spiagge suggestive e le acque decisamente tranquille dell’omonima baia, nelle quali ci si può rinfrescare al riparo dalle grandi onde generate dall’oceano e che al largo costituiscono un’attrazione per gli amanti del surf.

Oltre agli hotel a Los Angeles, i classici b&b, gli ostelli ed i resort, potrete anche optare per i comodi appartamenti, soluzione ideale soprattutto nel caso in cui doveste soggiornare a Los Angeles per diverse settimane o mesi, coniugando in modo impeccabile risparmio e flessibilità. Si tratta di una moderna ed innovativa soluzione turistica, che viene molto apprezzata anche dalle comitive e dai nuclei familiari numerosi che vogliono vivere un’esperienza californiana con le comodità della propria casa. Gli appartamenti a Los Angeles possono essere prenotati consultando uno dei vari portali specializzati sul web come apartmentsapart.com, homeaway.it ed altri ancora.

Soggiornare a Los Angeles potrebbe rivelarsi dunque molto conveniente e potrete essere guidati nella scelta del vostro hotel facendo affidamento ad uno dei tanti portali di comparazione di prezzi, che in qualche secondo confronterà le tariffe di centinaia di proposte che rispondono ai requisiti immessi, come il numero degli ospiti, le date di arrivo e di partenza e la tipologia di sistemazione.

Hotel a Los Angeles

Vediamo ora alcuni consigli su alcune strutture ricettive di Los Angeles, la relativa descrizione e le informazioni di contatto.

Fra le soluzioni più gettonate vi sono senza alcun dubbio quelle del Loews Santa Monica Beach Hotel, una struttura che sa coniugare in modo superlativo le tre S, sole, sabbie e surf. Ubicato nella suggestiva Santa Monica, a ridosso della meravigliosa spiaggia, permette di vivere una vacanza senza paragoni con un panorama dominato dalle acque dell’oceano Pacifico. Sarete accolti in una hall di cinque piani, mentre all’esterno sarete abbagliati dal lussureggiante giardino ricco di palme. Fra le altre cose una piscina idromassaggio, un centro benessere ed una spa di lusso.

Soggiornare-a-Los-Angeles

Loews Santa Monica Beach Hotel a Los Angeles

Un’altra valida soluzione è quella proposta dall’Oceana Beach Club Hotel – Santa Monica, una struttura ricettiva abbastanza sontuosa ubicata nel cuore pulsante di Santa Monica, che offre servizi di alta qualità sia nei suoi spazi interni che sulla spiaggia dove verrete coccolati, mentre la brezza oceanica sfiorerà la vostra pelle. Potrete fruire anche della piscina privata, di un centro benessere, del bar cocktail e di tanto altro ancora. Per un’esperienza ancora più gratificante vi suggeriamo di prendere una suite, per soggiornare a Los Angeles in modo regale.

Nelle vicinanze di Venice Beach, potrete trovare invece il The Inn at Marina del Rey, una struttura dotata di un design moderno ideale per i viaggi di lavoro ma anche per piacevoli soggiorni con la propria famiglia. La sua posizione strategica, a soli 10 minuti dal centro di Los Angeles, ed i servizi all’avanguardia fanno di questo hotel un punto di riferimento per chi vuole soggiornare nella meravigliosa località californiana. Viene presta molta cura ai dettagli e soprattutto alla colazione che prevede, oltre al tipico menù continentale, anche biscotti appena sfornati e bevande di prima scelta.

Soggiornare-a-Los-Angeles

The inn at Marina Bay a Los Angeles

Contatti

Loews santa Monica Beach Hotel

Telefono: 1-888-332-0160
Indirizzo: 1700 Ocean Avenue Santa Monica, CA, 90401
Sito Web: https://www.loewshotels.com/santa-monica/
Social: https://www.facebook.com/LoewsSMBHotel

Oceana Beach Club Hotel – Santa Monica

Telefono: 1-310-393-0486
Indirizzo: 849 Ocean Avenue Santa Monica, CA 90403
Sito Web: https://www.hoteloceanasantamonica.com/
Social: https://www.facebook.com/hoteloceanasantamonica

The Inn at Marina del Rey

Telefono: (310) 821-4455
Indirizzo: 737 West Washington Boulevard Marina del Rey, CA 90292
Sito Web: https://www.pacificahotels.com/
Email: https://www.facebook.com/pages/Inn-at-Marina-Del-Rey

Chiudi