Cosa fare a Marrakech di sera

Marrakech offre una vita notturna ricca e dinamica, locali, discoteche glamour e chic in cui ballare sino a tarda notte. Ecco tutti i nostri consigli per vivere al meglio le vostre notti marocchine

Cosa fare a Marrakech di sera

Marrakech è la città con la vita notturna più fervente ed energica di tutto il nord Africa. Quando il sole, dopo aver fatto il suo dovere di gioiello caldo donando alla città una luce unica, si scioglie all’orizzonte, il cielo inizia a tingersi di un blu profondo, l’aria diventa più fresca e comincia ad aleggiare un’atmosfera di mistero e vivacità lungo le viette della Medina (città vecchia) e del Gualiz (città nuova).

Marrakech non è solo la città dei profumi, delle spezie, degli aromi, dei colori memorabili e dei Riad di raro incanto e suggestione, bensì la perla della movida notturna dei turisti e dei cittadini stessi che le rendono omaggio ogni sera lasciandosi incantare dalle sue molteplici ed allettanti proposte di divertimento notturno.

Annoiarsi a Marrakech è davvero impossibile, il ventaglio di opzioni e di opportunità di intrattenimento e di divertimento offerto dalla città imperiale è vasto e variegato. Locali, club, bar notturni e molto altro puntellano le zone maggiormente gettonate della città regalando serate all’insegna della spensieratezza e del puro divertimento.

Marrakech accoglie la notte come accoglie ogni giorno il sole, con calore e vitalità e si prepara ad onorarla nelle sue luci, nelle sue sfumature e nei suoi contrasti. In questa città del Marocco, si respira un’aria davvero singolare e inebriante che accattiva, solletica e ingolosisce la curiosità.

Un locale di Marrakech

Un locale di Marrakech

Locali a Marrakech

Nel novero dei locali e dei club più frequentati e conosciuti di Marrakech si possono rubricare il Pacha, il Club 555 ed il Theatro.

Pacha

Il Pacha di Marrakech è il club più esclusivo e gettonato di tutta la città imperiale! Al Pacha è possibile sorseggiare un ottimo cocktail prima di lasciarsi andare a balli sfrenati nelle sue generose piste da ballo affollate di giovani sia locali che internazionali. Musica francese, inglese di genere elettronico, house e deep house pervade il locale conferendogli un’atmosfera energica, spumeggiante e irresistibile. Ballerine marocchine danzano sospese e sul cubo dando un tocco di sensualità ulteriore a questo club. Il Club Pacha è il luogo ideale per tutti gli amanti della buona musica e delle atmosfere conturbanti in cui abbandonarsi sino a tarda notte senza pensieri se non quello di godere di ore leggere, frizzanti e coinvolgenti.

IndirizzoZone hoteliere de l aguedal/Boulevard Mohamed VI, Marrakech 40000, Marocco
Telefono: +212 661 102889
E-mail: [email protected]
Sito Web: www.pachamarrakech.com
Orari di apertura: aperto da Lunedì a Sabato: dalle ore 22.00 alle ore 02.00 – Domenica: chiuso

vita-notturna-marrakech-pacha

Il Club Pacha di Marrakech, uno dei club più gettonati della città

Club 555

Il Club 555 di Marrakech è uno dei locali più modaioli e festanti dell’intera città. Atmosfera caotica, fervente e luccicante accoglie i clienti in un mix di musica R&B, hip-hop, bashment, house e hard house e molto altro ancora. La musica al Club 555 spazia quindi in vari generi al fine di accontentare tutti i gusti e tutti i desideri senza lasciare scontento nessuno. Staff affabile e accogliente, ottima illuminazione e clientela variegata, rendono il Club 555 una tappa obbligata della vita di Marrakech ed è uno dei migliori club in cui trascorrere una notte all’insegna della vera ed essenziale frenesia locale lasciandosi irretire dalle nuove atmosfere percepite.

IndirizzoAvenue Mohamed VI, Marrakech, Marocco
Telefono: +212 0678 18 10 85
E-mail: [email protected]
Sito Web: www.beachclub555.com
Orari di apertura: aperto tutti i giorni: dalle ore 22.00 alle ore 01.00

Il Club 555 di Marrakech un dei più esclusivi della città

Il Club 555 di Marrakech un dei più esclusivi della città

Theatro Marrakech

Il Theatro è uno dei night club più scintillanti, particolari e gettonati della splendida Marrakech in cui trascorrere qualche ora notturna nel vero e puro divertimento. Un tempo, il Theatro era un luogo storico della città che venne, nel 2003, rammodernato, ampliato e rimaneggiato e adibito a discoteca. Oggi il Theatro di Marrakech è il punto di maggior concentrazione della vita notturna della città sia locale che internazionale. Architettura insolita, modo di intrattenere unico e particolare e atmosfere bizzarre e stravaganti sono alcune delle caratteristiche di questo night club marocchino assieme a musica di ogni genere magistralmente suonata dal resident Dj e Djs che si turnano provenienti dal panorama musicale internazionale.

Indirizzo: Rue Ibrahim El Mazini, Marrakesh 40000, Marocco
Telefono: +212 5244 48811
Sito Web: www.theatromarrakech.com
Orari di apertura: aperto tutti i giorni: dalle ore 23.30 alle ore 05.00

vita-notturna-marrakech-theatro

Il Theatro, Night Club famoso e elettrico di Marrakech

Chiudi