Cosa fare a Cervia per Natale. Ecco il programma per una vacanza "unconventional"

Le festività natalizie sono ormai alle porte ed in molti hanno già programmato la loro vacanza a Cervia che anche quest’anno offre a cittadini e turisti un programma davvero “unconventional” e ricco di eventi emozionanti.

Chi è stanco di vivere il solito Natale, chi va alla ricerca di emozioni nuove ed anche chi vuole godersi qualche giorno di relax e di divertimento, troverà a Cervia la soluzione adatta alle proprie esigenze ed a quelle dei propri bambini che saranno letteralmente affascinati dal magazzino di Babbo Natale, dal Giardino degli Elfi, dal villaggio dei presepi, dalle numerose mostre e laboratori.

Anche quest’anno a Cervia ci sarà il grande ice park di Mima On Ice che, grazie alla collaborazione con Mediafriends Onlus per i progetti della Fabbrica del Sorriso, sarà ancora più grande ed emozionante.

La novità assoluta di quest’anno sarà, invece, l’Area Family della I Traversa con il suo maxi scivolo di 50 metri per una discesa in bob da brivido. Fra le altre attrazioni, vi si troverà anche una Giostra a forma di albero di Natale ed il Giardino degli Alberi di Natale.

Inoltre, tutti i week end e nei giorni festivi, sarà possibile salire a bordo del trenino Christmas Express che farà la spola ogni 20 minuti fra la stazione Polo sud (centro di Cervia) e la stazione Polo Nord (Milano Marittima). Il trenino sarà guidato da Babbo Natale che in fondo è il vero protagonista di queste festività e che quest’anno sarà “unconventional” come mostrato nel video pensato e realizzato dal comune di Cervia e che mette in scena un Santa Claus alla ricerca di nuove emozioni.

Visit-Cervia-vacanza-unconventional

E sarà proprio a Cervia che l’uomo dalla barba bianca ed il vestito rosso troverà delle esperienze davvero nuove ed entusiasmanti, oltre a quelle sensazioni uniche evocate dal mare d’inverno ed al fascino che solo Cervia e Milano Marittima sono capaci di regalare.

Non resta, dunque, che guardare questo esilarante video e magari condividerlo con i propri amici per convincerli a trascorrere insieme a voi qualche giorno a Cervia per vivere una vacanza natalizia “unconventional”.