Le tempeste hanno diversa conformazione e forza; viste dall’alto, annunciano, dichiarano e manifestano la loro potenza sulla terra; l’esempio è Furia scattata sopra la Città di Panama mentre giunge una tempesta dal nord.

Altre tempeste possono celare la terra per essere esse stesse protagoniste come in Pure Energy.

Un esempio raro e di rara bellezza è la foto della tempesta su Quito. Una nuvola sembra formare un’incudine che genera la tempesta quando raggiunge la tropopausa.

Nuvole minacciose possono mostrare o velare le luci della città facendoci immaginare la frenesia della vita metropolitana e regalarci immagini surreali.

Un esempio è la foto scattata sorvolando il cielo di Miami in una notte, ancora per poco, serena.

È nota la violenza delle tempeste stagionali nell’Amazonia ecuadoriana e, viste dall’alto, rivelano la loro forza.

Anche la fase di decollo può regalare scenari unici e mostrare la bellezze di sorvolare le nuvole. L’esempio è Soaring che è stata scattata in occasione di un breve volo da Quito a Guayaquil in Equador.

Anche la sua combinazione atterraggio, tempesta in arrivo e luna piena in alto in cielo è suggestiva.

La sua raccolta di foto “tempestose” ne comprende anche una fortunata dell’agosto 2016 quando è riuscito a catturare il passaggio di un meteorite, seguito da una tempesta in arrivo.

Recentemente, le sue fotografie sono state presentate anche al Washington Post, NatGeo Daily Dozen e alla NASA & NWS come materiale didattico e di presentazione.

Queste foto mostrano prospettive differenti di realtà a noi note; un’occasione per conoscere, scoprire e capire sfaccettature del nostro mondo.