Voli per Amsterdam

Come trovare voli per Amsterdam? Qui le risposte: dai voli low cost a quelli di linea passando per i motori di ricerca che trovano per voi le offerte più vantaggiose.

Voli per Amsterdam

I voli per Amsterdam atterrano presso l’aeroporto di Schiphol, il più grande d’Olanda e uno dei più moderni e importanti d’Europa. Scalo molto frequentato da milioni di passeggeri ogni anno, questo aeroporto offre ai suoi visitatori negozi, sale lounge, ristoranti, un centro benessere, un casinò e anche un museo, il il Rijksmuseum Amsterdam Schiphol: in attesa del vostro volo non avrete certo da annoiarvi.

Esistono voli per Amsterdam diretti dall’Italia e con il passare del tempo l’Olanda è stata sempre più una meta vicina. Chiunque desideri prenotare un viaggio in questo affascinante paese non avrà che l’imbarazzo della scelta tra le compagnie aeree ed i voli che continuamente effettuano questa tratta. Una delle compagnie low cost più utilizzata è la EasyJet. Visitate il sito www.easyjet.com/it e scoprite le tante offerte che vi porteranno in Olanda senza spendere una fortuna. I voli partono da Roma Fiumicino e da Milano Malpensa e atterrano a Schiphol.

easyjet-voli

Volare con EasyJet

Altri voli per Amsterdam, anche questi low cost, potete acquistarli da Transavia, altra compagnia che potete iniziare a conoscere visitando il sito www.transavia.com/hv/it-IT/home. In questo caso gli aeroporti italiani di partenza sono quelli di Verona, Torino, Venezia, Pisa, Olbia, Palermo, Lamezia Terme, Catania, Bari e Napoli. Partendo da Bologna c’è invece un volo che atterra ad Eindhoven, città non molto distante dalla capitale olandese scelta da molti viaggiatori che scelgono voli low cost.

transavia-voli

Dall’Italia all’Olanda con Transavia

A tal proposito non si può non ricordare la Ryanair che non prevede voli per Amsterdam ma direttamente per Eindhoven. Dall’Italia si parte da Alghero, Catania, Brindisi, Pisa, Milano Bergamo, Torino, Roma Ciampino, Treviso e Trapani. Da questa città ad Amsterdam impiegherete circa un’ora e trenta di treno ma vista l’estrema convenienza dei ticket Ryanair vale comunque la pena allungare di poco il percorso per raggiungere la capitale. Se invece atterrate direttamente a Schiphol potrete raggiungere Amsterdam in circa 15 minuti di treno: sotto l’edificio principale dell’aeroporto c’è infatti una stazione ferroviaria dalla quale partono treni ogni quarto d’ora in direzione Stazione Centrale. Evitate i taxi perché costosi e preferite semmai l’autobus: la stazione di partenza si trova davanti agli Arrivi, cercate il bus numero 370 e in circa mezz’ora sarete ad Amsterdam.

SONY DSC

Voli low cost con Ryanair

Altri voli per Amsterdam potete prenotarli presso la compagnia di bandiera italiana, l’Alitalia. Visitate periodicamente il sito ed iscrivetevi alla newsletter per ricevere promozioni e potreste trovare dei biglietti aerei per l’Olanda a prezzi scontati. Sono infatti presenti delle offerte specifiche come quelle per i giovani sotto i 26 anni o per le famiglie composte da due adulti e un under 16: ci sono poi dei last minute dedicati ai giovani e tante altre novità. Se volete viaggiare con stile e con un volo di linea, provate a cercare la vostra offerta.

alitalia

In Olanda con Alitalia

Altri voli per Amsterdam potete trovarli sul sito della KLM, la compagnia di bandiera olandese. Anche in questo caso tenetevi aggiornati per viaggiare con comodità e comfort ed usufruendo di tanti servizi che un volo low cost non può ovviamente regalare. Visitate il sito e da lì troverete tutte le risposte e le informazioni che desiderate. Cliccando nella sezione Preparare il Viaggio potrete effettuare il check-in online scegliendo il suo posto comodamente da casa; ordinare online dal duty-free e ritirare in seguito a bordo i vostri acquisti; richiedere pasti speciali da farsi servire in aereo; trovare tutte le informazioni sul bagaglio ed essere sempre aggiornati sugli orari di arrivo e di partenza.

klm

KLM: la compagnia di bandiera olandese

Potete trovare altri voli per Amsterdam visitando i vari siti dei comparatori di voli che sapranno trovare l’offerta migliore sul mercato per quel periodo che richiedete. Uno dei più famosi è Skyscanner, uno dei migliori motori di ricerca che trova l’offerta più economica e reindirizza l’utente direttamente sui siti delle compagnie aeree o delle agenzie che stanno promuovendo quel volo. In maniera gratuita potete cercare i voli a prezzi scontati ed acquistarli con un semplice click: provare per credere.

Chiudi