Soggiornare a Cagliari

Ecco alcuni consigli utili a chi deve soggiornare a Cagliari, sia per lavoro che per trascorrere una vacanza rilassante. Oltre alle numerose strutture ricettive sarĂ  possibile valutare uno dei tanti appartamenti, sinonimo di libertĂ  e flessibilitĂ 

Soggiornare a Cagliari

Quando si decide di soggiornare a Cagliari la prima cosa da fare è informarsi sulle maggiori attrazioni da visitare, sulle spiagge più belle o sulle caratteristiche climatiche della città, ma bisogna anche scegliere la struttura in cui riposarsi dopo le frenetiche ed avvincenti giornate sarde.

Le possibilitĂ  per soggiornare a Cagliari sono davvero tantissime, potendo contare su varie strutture ricettive che vanno dagli hotel piĂą o meno lussuosi fino ad arrivare ai b&b o agli appartamenti in affitto per chi preferisce un luogo di riferimento meno vincolante e con orari piĂą gestibili.

Vediamo, quindi, alcune proposte interessanti per chi avesse intenzione di soggiornare a Cagliari.

Hotel a Cagliari

T Hotel

Il T Hotel è un’ottima soluzione per chi vuole soggiornare a Cagliari nel lusso e nell’agiatezza. Si tratta, infatti, di un hotel che si trova proprio di fronte al Parco della Musica ed al Teatro Lirico di Cagliari, due attrazioni molto importanti della città sarda e che costituiscono una delle mete irrinunciabili di tutti i turisti.

La struttura offre ben 207 camere con diverse tipologie di arredamento e comfort, ma tutta sono fornite di wi-fi gratuito e dei maggiori comfort necessari per soggiornare a Cagliari davvero al massimo. All’interno del T Hotel è presente anche il T Restaurant all’interno del quale poter cenare gustando alcuni piatti tipico della tradizione culinaria di Cagliari ma anche piatti più lussuosi ed internazionali. Per chi, invece, avesse bisogno di pasti più veloci al pranzo o al mattino può accedere al T Bar o al T Bistrot con il Giardino d’Inverno.

La struttura alberghiera contiene al suo interno anche una Fitness Room ed un Centro Benessere T SPA. Per gli incontri di lavoro, inoltre, il T Hotel fornisce anche 4 sale conferenze e meeting rooms dotate di ogni comfort.

Soggiornare-a-cagliari

Il T Hotel di Cagliari

Hotel Italia Cagliari

L’Hotel Cagliari ha una storia lunga 50 anni e che si tramanda di padre in figlio. L’Hotel Cagliari si trova in pieno centro storico, il che lo rende perfetto per chi desidera un hotel comodo e da cui raggiungere facilmente tutti i luoghi di maggiore interesse della città. Nei pressi dell’hotel sono presenti anche tantissimi ristoranti e trattorie nelle quali assaggiare i piatti tipici della città realizzati spesso con prodotti locali rinomati e conosciuti in tutto il mondo.

L’Hotel Cagliari offre tantissimi comfort ai suoi ospiti, come ad esempio l’Hit Wine Bar e la Caffetteria dove si può scegliere tra tantissimi stuzzichini e piatti anche veloci e da una carta di vini tipici della Sardegna molto ampia e ben fornita.

Presenti anche alcune sale meeting dove poter realizzare conferenze ed incontri di lavoro per chi deve soggiornare a Cagliari per motivi di lavoro.

Soggiornare-a-cagliari

L’Hotel Italia Cagliari

Sardegna Hotel

Il Sardegna Hotel è una struttura esclusiva e molto elegante, pensato e realizzato per garantire un grande senso di familiarità ai propri ospiti. La struttura dispone di 84 camere dotate di ogni comfort, ma anche di un ristorante e un American Bar nel quale gustare alcune delle maggiori specialità del luogo e della cucina di Cagliari.

Chi vuole soggiornare nel più completo relax, quindi, potrà sicuramente scegliere il Sardegna Hotel come soluzione ideale, soprattutto gli amanti del mare dal momento che la struttura si trova a pochi passi dalla spiaggia ed è per questo molto spesso scelto da chi decide di soggiornare a Cagliari principalmente per le sue bellissime spiagge.

Soggiornare-a-cagliari

Il Sardegna Hotel di Cagliari

Appartamenti a Cagliari

Chi vuole soggiornare a Cagliari in piena libertà e relax potrà optare, invece, per l’affitto di alcuni appartamenti così da decidere in piena autonomia i propri orari e come gestire il proprio tempo. Sono tanti, infatti, gli appartamenti disponibili sia all’interno del centro storico di Cagliari che lungo la zona costiera, per chi decide di soggiornare a Cagliari principalmente per il suo mare e le sue spiagge di sabbia finissima.

Grazie a questa soluzione sarĂ  piĂą facile, soprattutto per chi ha dei bambini piccoli, gestire anche i propri pasti e gli orari in cui riposare, scegliendo in piena autonomia in base alle proprie esigenze ed a quelle dei propri bambini. Grazie a questa soluzione, quindi, soggiornare a Cagliari diventa sinonimo di libertĂ  piĂą assoluta.

Contatti

T Hotel

Telefono: 070 47400

Indirizzo: Via Dei Giudicati, 66 – 09131 – Cagliari

Sito Web: www.thotel.it

Hotel Italia Cagliari

Telefono: 070 660410

Indirizzo: Via Sardegna, 31 – 09124 – Cagliari

Sito Web: www.hotelitaliacagliari.com

Email: [email protected]

Sardegna Hotel

Telefono: 070 286245

Indirizzo: Via Lunigiana, 50 – 09122 Cagliari

Sito web: https://www.sardegnahotelcagliari.it

E-mail: [email protected]

Chiudi