Soggiornare a Vancouver

Se avete in programma una bella vacanza a Vancouver, la prima cosa a cui dovrete pensare è la struttura in cui soggiornare. Ecco, dunque, i nostri consigli per vivere al meglio la vostra avventura canadese

Soggiornare a Vancouver

A Vancouver come in tutte le grandi città oltre alle molteplici attrazioni turistiche e le meraviglie paesaggistiche e naturali, non mancano anche numerosi e variegati Hotel, alberghi, B&B in cui soggiornare sia per un veloce ma intenso fine settimana che per una vacanza prolungata.

Hotel moderni, avveniristici a 5, 4 stelle o hotel più contenuti e meno pretenziosi a 3 stelle costellano le varie zone di Vancouver in cui è possibile anche trovare deliziosi e riservati B&B, che rappresentano un ottimo compromesso economico senza rinunciare al gusto e alla comodità.

Gli hotel ubicati nel centro storico di Vancouver sono sicuramente venati da atmosfere più dinamiche e frizzanti data la massiccia concentrazione di ristoranti, bar e locali ma mantengono il loro fascino e sfumature meno caotiche. Appena fuori dal centro è possibile soggiornare in alberghi e B&B pervasi dalla tranquillità e filtrati rispetto ai caos vivace presente nel cuore vibratile della città.

Hotel a Vancouver

Viene, ora, presentato un elenco con le principali strutture ricettive della città di Vancouver con una breve descrizione della struttura ed i relativi contatti.

Fairmont Pacific Rim Hotel (5 stelle)

Il Fairmont Pacific Rim Hotel è uno splendido ed elegante hotel a 5 stelle di Vancouver situato sulla meravigliosa baia della città a pochi metri dal Canada Palace. Si tratta di un albergo ultra moderno, caratterizzato da un arredamento di design curato nei minimi particolari e dai dettagli davvero interessanti. Camere ampie, luminose dotate di una vista mozzafiato e di ogni comfort. Suites da sogno, fastose e accoglienti con una vista scenografica sulle montagne. Servizi impeccabili, staff solerte, dettagliante, accorto e disponibile. Spa e meeting room sono solo alcune delle offerte del Fairmont Pacific Rim di Vancouver in cui si trovano tre diversi ristoranti in cui deliziarsi con sapori di differenti aree del mondo. Prezzi alti ma variabili in relazione alle date di soggiorno scelte.

Indirizzo038 Canada Place, Vancouver, Columbia Britannica V6C 0B9, Canada

Telefono: 1 888 750 1414

E-mail: [email protected]

soggiornare-vancouver-fairmont-pacific-rim

Il Fairmont Pacific Rim di Vancouver, splendido hotel a 5 stelle

Hermitage Hotel (4 stelle)

L’Hermitage Hotel di vancouver è un meraviglioso hotel a 4 stelle ubicato nel cuore delle vie dello shopping e dello svago di Vancouver. Situato al quinto, sesto e settimo piano di una torre residenziale, l’Hermitage Hotel regala una splendida vista sul centro di Vancouver e camere spaziose, arredate con garbo e gusto, dotate di ogni comfort, connessione internet gratuita. All’interno di questo lussuoso hotel di Vancouver si trova un centro fitness, una spa, un Business Center ed offre la possibilità di noleggiare biciclette per godere delle meraviglie della città senza fretta e senza traffico. Prezzi mediamente alti ma suscettibili di variazioni a seconda delle date del periodo di soggiorno scelto.

Indirizzo788 Richards Street, Vancouver, Columbia Britannica V6B 3A4, Canada

Telefono: 778 327 4100

E-mail: [email protected]

soggiornare-vancouver-hermitage

Una delle meravigliose camere dell’Hotel Hermitage di Vancouver, 4 stelle

Executive Hotel Vintage Park (3 Stelle)

L’Executive Hotel Vintage Park Hotel di Vancouver è un delizioso e raccolto hotel a 3 stelle caratterizzato da un’atmosfera calda e accogliente, camere ampie con angolo bar, TV a schermo piatto enorme, vasca idromassaggio e arredamento moderno. Posizione ottima nel centro di Vancouver da cui è possibile raggiungere comodamente i principali punti e luoghi di interesse della città. Lo staff dell’Executive Hotel Vintage Park Hotel è cordiale, sollecito e disponibile. Prezzi nella media ma variabili a seconda delle date di soggiorno scelto.

Indirizzo1379 Howe Street, Vancouver, Columbia Britannica V6Z 2R5, Canada

Telefono: +1 604 688 7678

soggiornare-vancouver-executive-vintage-park-hotel

Una delle stanze dell’Executive Vintage Park Hotel di Vancouver, 3 stelle

Bed & Breakfast

I B&B sia nelle grandi che nelle piccole città, hanno preso sempre più spazio tra i primi posti della classifica delle sistemazioni dei viaggiatori. Per quel che concerne Vancouver, i B&B incarnano un’ottima alternativa ai grandiosi ma dispersivi hotel super moderni e sofisticati. Nel novero dei B&B di Vancouver, uno dei più conosciuti ed apprezzati è il Johnson Heritage House.

Johnson Heritage House

Il Johnson Heritage House è un delizioso e suggestivo B&B situato lungo il viale alberato del residenziale e tranquillo quartiere di Kerrisdale. Restaurato nel 1920, esso conserva il fascino delle case in pietra con giardino immerse nel verde. Il Johnson Heritage House accoglie i suoi ospiti in un’atmosfera serafica, avvolgente e casalinga in cui impera la tranquillità e la quiete. Camere romantiche arredate con letti in ottone dall’aria fiabesca, oggetti antichi come giostre in miniatura e cavalli a dondolo in legno lo rendono davvero unico e particolare. Prezzi buoni ma variabili a seconda delle date di soggiorno scelte.

Indirizzo: 2278 West 34th Avenue, Vancouver, BC V6M 1G8, Canada

Telefono: +1 604 266 4175

E-mail: [email protected]

oggiornare-vancouver-johnson-heritage-house-B&B

Il romantico e suggestivo Johnson Heritage House di Vancouver, B&B

Chiudi