Soggiornare a Valencia

Se state pianificando la vostra vacanza a Valencia, allora starete anche cercando un buon albergo in cui riposarvi dopo le frenetiche giornate trascorse ad ammirarne le sue meraviglie. Ecco i nostri consigli

Soggiornare a Valencia

Valencia, città spagnola di grande fascino e suggestione, non è solo la patria della Paella, bensì anche città in cui poter ammirare edifici storici di pregio e, al tempo stesso, costruzioni moderne, originali e futuristiche.

Godersi una vacanza o un week end in questa deliziosa città regalerà suggestioni interessanti, atmosfere squisitamente tipiche e avvolgenti. Città dalla forte ricettività, Valencia, offre ai suoi visitatori differenti tipologie di sistemazione al fine incontrare i gusti e le esigenze di tutti.

Il ventaglio di opportunità di soggiorno nella fascinosa città spagnola è davvero ampio e variegato. Gli Hotel di Valencia appartengono ad ogni categoria, in modo da agevolare le possibilità delle tasche dei turisti. Nel cuore del centro storico della città, si trovano numerosi hotel a 5, 4, 3 stelle e deliziosi e caratteristici Bed & Breakfast in cui respirare un’atmosfera più intima e raccolta.

I prezzi degli hotel di Valencia partono da un base di euro 30,00 a notte sino a raggiungere la ragguardevole cifra di euro 1.200 a notte in una delle recenti strutture di extra lusso nate in città.

valencia-soggiornare

Panoramica della suggestiva città di Valencia, Spagna

Hotel a Valencia

Ecco, ora, un elenco con le principali strutture ricettive di Valencia, con una breve descrizione e le relative informazioni di contatto.

Hotel Balneario Las Arenas Resort (5 stelle)

L’Hotel Balneario Las Arenas Resort, è ubicato in un’ incantevole posizione, di fronte alla spiaggia Las Arenas di Valencia. Si tratta di un hotel di extra lusso in cui il fine primario è regalare agli ospiti un soggiorno memorabile ed unico. Dotato di ogni comfort e di servizi impeccabili, l’Hotel Balneario Las Arenas possiede un Fitness Center, un’Area Sport, piscina esterna ed interna ed un mini club dedicato ai bambini. Le camere di questo splendido hotel a 5 stelle, sono di vario tipo, dalle Classic alle Deluxe, alle Executive, alle Triple Classic o Family Classic e differenti tipi di Suite. Il minimo comune denominatore delle stanze di questo lussuoso albergo, è rappresentato dalla luminosità e dalla pulizia ineccepibile. I prezzi del Balneario Las Arenas Resort variano a seconda del periodo di soggiorno scelto, ma, trattandosi di un hotel a 5 stelle, sono indubbiamente elevati.

Indirizzo: Eugenia-Vines 22-24, Valencia, Spagna
Telefono: 963 120 600
E-mail: [email protected]

valencia-soggiornare-hotel-las-arenas

L’Hotel Balneario Las Arenas Resort di Valencia, scenografico hotel a 5 stelle

Melia Plaza (4 stelle)

Il Melia Plaza di Valencia è un meraviglioso hotel a 4 stelle situato nella Piazza del Comune di Valencia, a pochi minuti a piedi dalla maestosa Cattedrale, nel cuore del centro storico della città. Soggiornare in questo delizioso albergo significa non solo godere di servizi impeccabili e comfort impagabili ma altresì visitare il vicino Mercato Centrale, la splendida Plaza Redonda, luoghi e negozi trendy e glamour della città. Dotato di ben 101 camere, il Melia Hotel di Valencia offre un soggiorno di lusso senza eccedere nel pretenzioso. Luminosità, pulizia, connessione internet gratuita, aria condizionata e un bagno ampio e accogliente, sono caratteristiche regine di questo hotel a 4 stelle. I prezzi variano a seconda delle date di soggiorno scelte.

Indirizzo: Plaza del Ayuntamiento, Valencia, Spagna
Telefono: 902 14 44 40
E-mail: [email protected]

valencia-soggiornare-melia-plaza

Il Melia Plaza di valencia, grandioso hotel a 4 stelle

Hotel Sorolla Centro (3 stelle)

L’Hotel Sorolla Centro è ubicato nel polmone centrale della città, precisamente nella zona pedonale, la più commerciale di Valencia. La posizione invidiabile dell’hotel, rende lo spostamento nei maggiori punti di interesse della città, estremamente comodo e facile. Dotato di 58 camere, l’Hotel Sorolla Centro di Valencia, offre ai suoi ospiti, sistemazioni spaziose e confortevoli, arredate in stile contemporaneo e curate nei dettagli. Wi-Fi gratuito nell’intera struttura, un ottimo ristorante e due sale riunioni. Prezzi variabili a seconda del periodo di soggiorno scelto.

Indirizzo: Convento Santa Clara 5, Valencia, Spagna
Telefono: 963 52 33 92
E-mail: [email protected]

valencia-soggiornare-hotel-corolla-centro.jpg

Una delle spaziose camere dell’Hotel Sorolla Centro di Valencia

Bed & Breakfast

I Bed & Breakfast di Valencia sono numerosi e spesso situati nel cuore del centro della città, vicini alle principali attrattive e alle vie più alla moda. Tra i diversi B&B di Valencia, uno dei più frequentati è l’ABCyou B&B.

ABCyou B&B

L’ABCyou B&B di Valencia è un B&B molto carino ed accogliente situato a soli 5 minuti da Plaza de Toros, nel cuore pulsante del centro città. Pulito, ben organizzato e caratterizzato da camere luminose e spaziose, con bagno privato, wi-fi e un tocco personale. Il personale è gentile, disponibile e solerte. L’ABCyou B&B garantisce un soggiorno davvero piacevole, in completa autonomia e comodità. Ottimo rapporto qualità prezzo ma il costo delle camere varia comunque a seconda delle dati di soggiorno scelto.

Indirizzo: Carrer de Martí 10 Valencia, Spagna
Telefono: 963 381 55 60
E-mail: [email protected]

valencia-soggiornare-abc-you-b-&-b

Una delle luminose e ampie stanze del B&B ABCyou di Valencia

Chiudi