Soggiornare a Porto

Porto, deliziosa città del nord del Portogallo, offre ai suoi visitatori alloggi di ogni genere, ognuno caratterizzato da un'atmosfera tipicamente locale. Ecco i nostri consigli

Soggiornare a Porto

Porto è una romantica e suggestiva città del Nord del Portogallo, pervasa da un’atmosfera unica, sensibile e quasi fiabesca. Sita sul corso del fiume Duoro, Oporto, al tramonto si veste di luci e colori eterei ed intimi. Oporto è una città ricca di fascino, quartieri caratteristici e pittoreschi in cui perdersi lasciandosi ‘guidare’ nell’angustia delle viuzze del centro storico, dagli splendidi palazzi che la puntellano e dalle meravigliose chiese che la costellano.

Ad Oporto l’accoglienza è calorosa, viva e sentita, per questo ogni anno questa perla del Portogallo del nord, attira numerosi turisti e viaggiatori, che scelgono di viverla in ogni sua sfumatura. Come ogni città che si rispetti, Porto, consegna ai suoi turisti l’opportunità di scegliere tra un’ampia gamma di possibili tipologie di soggiorno, che spaziano da una categoria ad un’altra con disinvoltura.

Ad Oporto è possibile soggiornare in Hotel a 5, 4, 3 stelle come in discreti ma caratteristici Bed & Breakfast; difficile non trovare la sistemazione congeniale e adatta alle proprie esigenze.

oporto-soggiornare

La pittoresca città di Oporto, nel nord del Portogallo

Hotel a Oporto

Ecco, ora, qualche suggerimento circa le strutture ricettive più in voga a Porto, con tanto di descrizione e relative informazioni di contatto.

Crowne Plaza Porto Hotel (5 stelle)

Il Crowne Plaza Hotel di Porto è un albergo a 5 stelle di grande e suggestivo fascino, perfetto sia per un viaggio d’affari che per una vacanza all’insegna del romanticismo e dell’intimità. Sito nel cuore palpitante della città di Oporto, il Crowne Plaza avvolgerà i suoi ospiti in un abbraccio di calda eleganza e stile, curato nei minimi dettagli e dalla pulizia impeccabile. Le camere dell’hotel (232) sono spaziose, confortevoli e raffinate, dotate di ogni servizio. Il personale dell’albergo è disponibile, solerte e pronto a soddisfare desideri ed esigenze del cliente al fine di garantire un soggiorno memorabile. Rapporto qualità prezzo eccezionale per essere uno degli alberghi di lusso della città.

Indirizzo: Av. da Boavista, Oporto, Portogallo
Telefono: +351 3 0880 5666
E-mail: [email protected]

oporto-soggiornare-crowne-plaza

Il Crowne Plaza Hotel di Oporto, albergo a 5 stelle

HF Fènix di Oporto (4 Stelle)

L’HF Fènix di Oporto è un delizioso e scenografico hotel a 4 stelle situato nei pressi dell’Auditorium Casa della Musica, in una zona commerciale della città. Le camere dell’HF sono ampie, pulite e curate nei particolari, dotati di ogni comfort e dai servizi ineccepibili. Connessione Wi-Fi, TV via cavo e aria condizionata. Le camere site nella parte alta dell’edificio monumentale, permettono di godere di una vista panoramica sul fiume Duoro. Personale gentile, disponibile e affabile, accompagnerà il soggiorno dei suoi ospiti al fine di assicurare giorni all’insegna della piacevolezza.

Indirizzo: Rua Goncalo Sampaio 282, Oporto, Portogallo
Telefono: +351 22 607 1800
E-mail: [email protected]

oporto-soggiornare-hotel-fenix

L’Hotel HF Fènix di Oporto, hotel a 4 stelle

Clip Hotel Gaia Oporto (3 stelle)

Il Clip Hotel Gaia di Oporto, è un delizioso albergo a 3 stelle sito nella zona di Villa Nova de Gaia che offre ai suoi ospiti servizi solerti e personale disponibile 24h su 24 per garantire un soggiorno confortevole. Nell’intera struttura è presente il Wi-Fi; le camere del Clip Hotel sono di diverse dimensioni e deisgn al fine di incontrare le differenti esigenze della clientela, ma in tutte le 53 stanze è prevista la connessione internet, l’aria condizionata e la TV LCD. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Indirizzo: Av. da Republica, Villa Nova de Gaia, Oporto
Telefono: +351 223 745 910
Sito web: www.cliphotel.pt

soggiornare-oporto-clip-hotel-gaia

Clip Hotel Gaia di Oporto, hotel 3 stelle

Bed & Breakfast

I Bed & Breakfast di Oporto sono numerosi e di differenti e pittoreschi stili. Sempre più turisti scelgono il B&B come alloggio al fine di percepire maggiormente un’atmosfera più intima, quasi di casa. Tra il ventaglio di B&B che questa città propone si annovera L hotel B&B Porto Centro.

Hotel B&B Porto Centro

l’Hotel B&B Porto Centro è un suggestivo B&B di Oporto, caratterizzato da un arredamento moderno e le pareti tappezzate di fotografie delle vecchie stars delle pellicole americane. Questo B&B presenta camere rimodernate, pulite e ben arredate con connessione internet gratuita ed aria condizionata. Situato in una posizione centrale, il B&B Porto Centro permette di raggiungere a piedi i principali luoghi di interesse della città. Colazione a buffet discreta e personale gentile ed disponibile. Prezzi ottimi e buona qualità.

Indirizzo: Praca da Batalha 101, Porto, Portogallo
Telefono: +351 22 040 7000
E-mail: [email protected]

oporto-soggiornare-b-&-b-porto-centro

Hotel B&B Porto Centro, delizioso e pittoresco B&B nel centro di Oporto

Chiudi
Il nostro network