Soggiornare a Pechino

Dopo aver trascorso delle frenetiche giornate alla scoperta delle meraviglie architettoniche di Pechino, avrete l'esigenza di soggiornare in strutture confortevoli e sicure. Ecco i nostri consigli per dormire sogni tranquilli!

Soggiornare a Pechino

Pechino, capitale cinese, è indubbiamente una città foriera di importanti e notevoli contrasti che la rendono unica e singolare. Grattacieli che sfilano nella parte moderna della città si scontrano con edifici e palazzi antichi, caratteristici della Cina di un tempo.

CittĂ  immensa, caotica e frenetica, Pechino ospita ogni anno numerosi turisti provenienti da ogni parte del mondo grazie alle sue innumerevole e storiche meraviglie da ammirare. Adeguandosi nel tempo al flusso sempre piĂą massivo di turismo, Pechino ha dato forma e vita a svariate e molteplici strutture, alberghi, hotel, ostelli e guest house appartenenti ad ogni categoria.

A Pechino è possibile soggiornare in hotel a 5, 4, 3 stelle, in ostelli pittoreschi o guest house raccolte e riservate. La scelta di un alloggio piuttosto che di un latro è rinviata meramente alle tasche ed alle esigenze del turista.

Hotel a Pechino

Nell’ampio ventaglio degli hotel presenti a Pechino, si possono rubricare alcuni dei più conosciuti e frequentati come il Regent Hotel a 5 stelle, il Park Plaza Beijing Wangfujing a 4 stelle, il Bamboo Garden a 3 stelle e, infine, il Peking International Youth Hostel.

Regent Hotel (5 stelle)

Il Regent Hotel di Pechino è uno splendido e grandioso albergo a 5 stelle in cui il lusso regna sovrano. Si tratta di un hotel situato a pochi passi dalla tanto decantata Città Proibita che invita i viaggiatori a scoprire le attrazioni  culturali, antiche, suggestive della storia della Cina che, data la sua strategica posizione, sono facilmente raggiungibili a piedi. Magistralmente progettato in stile classico e, successivamente, deliziosamente realizzato in stile contemporaneo, il Regent Hotel di Pechino dispone di 500 camere e suites ampie, luminose, dai colori caldi e avvolgenti. Il Regent Hotel dispone di una spaziosa piscina, di un centro fitness, di una spa, di ristoranti di altissima cucina e di massimi comfort. Prezzi alti ma variabili in relazione alle date di soggiorno scelto.

Indirizzo: Cina, Pechino, Jinbao Street, Dongcheng District 99
Telefono: +86 10 8522 1888
E-mail: [email protected]
Sito Web: www.regentshotels.com

soggiornare-pechino-regemnt-hotel

Il Regent Hotel di Pechino, magnificente hotel a 5 stelle

Park Plaza Beijing Wangfujing (4 stelle)

Il Park Plaza Beijing Wangfujing di Pechino è un grandioso hotel a 4 stelle che offre e garantisce ai suoi clienti un soggiorno piacevole e rilassante, in cui imperano comfort e impeccabilità dei servizi. All’interno del Park Plaza Beijing Wangfujing si potrà usufruire di una palestra completamente attrezzata, una business center, strutture per riunioni, servizio in camera 24h su 24 e molti altri. Le camere di questo splendido hotel a 4 stelle sono spaziose e arredate con gusto, dotate di tutti i necessari servizi, come la connessione internet gratuita, TV via cavo e vista sulla città o sul parco sottostante. Uno staff affabile e solerte sarà sempre a disposizione del cliente al fine di assicurare un soggiorno degno di nota.

Indirizzo: Cina, Pechino, Jinbao Street, Dongcheng District 97
Telefono: +86 10 8522 1999
Sito Web:  www.parkplazabeijing.com

soggiornare-pechino-park-plaza-hotel

Una delle camere del Park Plaza Hotel di Pechino, 4 stelle

Bamboo Garden Hotel (3 stelle)

Il Bamboo Garden Hotel è un delizioso e caratteristico hotel a 3 stelle di Pechino Si tratta di un hotel fortemente particolare, alle cui strutture si accede tramite lunghi e tortuosi corridoi puntellati di fontane, giardini e boschetti di Bambù. Le camere del Bamboo Garden Hotel sono squisitamente arredate in stile tradizionale cinese che le rende uniche e suggestive; le camere sono dotate dei principali servizi come connessione internet gratuita, TV-LCD e letti ampi. L’hotel è ubicato nel centro di Pechino, vicino a numerose attrazioni turistiche. Prezzi buoni ma variabili a seconda delle date di soggiorno scelte.

Indirizzo: Cina, Pechino, Xiaoshiqiao Street, Xicheng, 100009
Telefono: +86 10 5852 0088
E-mail: [email protected]

soggiornare-pechino-bamboo-garden-hotel

Il Bamboo Garden Hotel di Pechino, suggestivo hotel a stelle

Ostelli

Per tutti gli amanti dell’avventura, dell’imprevedibile e del contatto con nuove culture e nuovi volti, gli ostelli di Pechino sono l’ideale. Strutture di scambio di conoscenze, esperienze di vita e storie in un ambiente intimo, raccolto e famigliare. Tra i vari ostelli di Pechino si può menzionare il Peking International Youth Hostel.

Peking International Youth Hostel

Il Peking International Youth Hostel è un delizioso ostello di Pechino in cui respirare l’atmosfera di casa. Ubicato nel quartiere Hutong, a nord della Città Proibita, l’ostello dispone di numerose camere anche doppie a prezzi accessibili. Dormitori ampi e spaziosi, puliti e curati con bagni e doccia. Un’atmosfera calda, intima e raccolta, accogli gli ospiti del Peking International Youth Hostel, per un soggiorno piacevole, tranquillo e leggero. Ottimi prezzi ma da consultare a seconda delle date di soggiorno scelte.

Indirizzo: Cina, Pechino, Nan Luo Gu Xiang, Dongcheng District, 113-2
Telefono: +86 106401 3961
Sito Web: www.peking.hostel.com

soggiornare-pechino-pecking-youth-hostel

Il Pecking Youth Hostel di pechino, delizioso ostello della cittĂ 

Chiudi