Soggiornare a Marrakech

Se state pianificando una vacanza nella città di Marrakech, allora avrete bisogno anche di alcuni consigli sulle strutture ricettive della città: scoprirete così l'ospitalità innata di questo territorio marocchino

Soggiornare a Marrakech

Marrakech è una splendida, suggestiva, incantevole città del Marocco i cui colori danzano nelle atmosfere della Città Vecchia e moderni edifici svettano nella parte più ‘contemporanea’ della città, Gueliz, la Città Nuova.

Marrakech, città dal cuore vibratile e pulsante è foriera di un fascino indiscusso ed inconsueto, di un’aura misterica figlia di questi contrasti cromatici e atmosferici. Ogni anno, questa perla marocchina, attira numerosi turisti provenienti da ogni parte del mondo e per far fronte al massivo afflusso di persone, Marrakech si è organizzata con la costruzione di alberghi e riad a 5, 4 e 3 stelle nonché di deliziosi e raccolti B&B.

Hotel a Marrakech

Ecco ora alcuni consigli sulle strutture ricettive di Marrakech, con tanto di descrizioni e relative informazioni di contatto.

Sofitel Marrakech Lounge & Spa

Il Sofitel Marrakech Lounge & Spa, è un meraviglioso hotel a 5 stelle della città in cui lasciarsi permeare dal lusso e dalla raffinatezza riscontrabile in ogni dettaglio. Questo hotel fastoso, si consegna alle mani del Marocco moderno, situato nel caratteristico quartiere Hivernage, unisce arte contemporanea ed atmosfere squisitamente locali. Profumi intensi, come quelli delle spezie che puntellano il giardino che abbraccia la struttura, profumi delicati come quelli del bucato appena steso e colori tenui, lievi, che arredano con grazia ogni angolo dell’albergo, concorrono a rendere il soggiorno al Sofitel un sogno ad occhi aperti. 163 di cui 30 suites, accolgono gli ospiti in un ambiente elegante, accogliente e raffinato, dotate di ogni comfort e di tutti i necessari servizi. Prezzi alti ma variabili in relazione alle date di soggiorno scelte.

IndirizzoRue Harroun Errachid/Quartier de l’hivernage, Marrakech 40000, Marocco
Telefono: +212 524 42 56 00
E-mail: [email protected]
Sito Web: www.sofitel.com

marrakech-soggiornare-sofitel-hotel

Il maestoso Sofitel Marrakech Lounge & Spa, 5 stelle

Riad 58 Blu

Il Riad 58 Blu di Marrakech, è una vera e propria oasi di pace e relax, immersa nell’antico cuore della Medina di Marrakech, nei pressi della splendida piazza Djeema el Fna. Le camere e l’arredamento in stile moresco del Riad 58 Blu saranno in grado di incantare anche gli occhi più diffidenti; l’atmosfera calda, avvolgente e accogliente, unita ad uno staff cordiale, affabile e solerte, assicurano un soggiorno davvero unico, squisitamente tipico della città marocchina di fascino assoluto. Nel ristorante del Riad 58 Blu si potranno gustare piatti tipici della tradizione gastronomica marocchina e, nella spa, sarà possibile godere di massaggi rilassanti e molti altri comfort deliziosi. Prezzi medio-alti ma variabili in relazione alle date scelte.

IndirizzoDerb Jdid 58/Douar Graoua, Marrakech 40000, Marocco
Telefono: +212 661 41 66 98
E-mail: [email protected]
Sito Web: www.riad58blu.com

marrakech-soggiornare-riad-58-blu

Il Riad 58 Blu di Marrakech, suggestivo e caratteristico Riad a 4 stelle

Riad Les Lauriers Blancs

Il Riad Les Lauriers Blancs, è un suggestivo e raccolto Riad situato nel quartiere di Bab Doukala, nella Città Vecchia, Medina, famoso ed apprezzato per il suo mercato colorato. Sette camere spaziose e luminose, dotate di ogni comfort e di tutti i necessari servizi, accolgono gli ospiti in un’atmosfera calda e morbida. Tutte le camere si affacciano su un elegante cortile interno, dotato di fontana; il Riad Les Lauriers Blancs dispone di una terrazza panoramica con barbecue e lettini per rilassarsi e prendere il sole. Offre gratuitamente corsi di cucina e servizio di baby-sitting. Ottimo rapporto qualità prezzo, ma variabile a seconda delle date di soggiorno decise.

Indirizzo: 156 derb Sidi Messaoud/Bab Doukkala – Médina, Marrakech, Marocco
Telefono: +212 5243 75173
E-mail: [email protected]

marrakech-soggiornare-riad-les-lauriers-blancs

Riad Les Lauriers Blancs di Marrakech

Bed & Breakfast

I B&B rappresentano una valida alternativa agli hotel più o meno di lusso presenti in città, in quanto offrono un’atmosfera tipicamente locale, intima e discreta in cui sembra di respirare l’aria di casa. Marrakech ospita numerosi B&B molto interessanti e caratteristici come il frequentato B&B Riad Karmela.

B&B Riad Karmela

Il B&B Riad Karamela è un delizioso B&B ubicato nella Medina di Marrakech, nei pressi della celebre piazza Djeema el Fna. Location accogliente in cui impera un’atmosfera di pace e tranquillità, staff disponibile e cordiale e camere di varie tipologie, arredate con eleganza e gusto, spaziose e luminose con differenti prezzi. Questo B&B di Marrakech regala un soggiorno caldo, immerso nella tipicità marocchina e nel cuore pulsante del suo quartiere più antico la Medina. Ottimo rapporto qualità prezzo ma da verificare in relazione alle date di soggiorno scelte.

Indirizzo10 Derb El Feranne Azbetz/Place Ben Salah, Marrakech 40008, Marocco
Telefono: +212 5243 87937
E-mail: [email protected]

marrakech-soggiornare-riad-karmela

Una delle camere del Riad Karmela, B&B di Marrakech

Chiudi