Soggiornare a Lima

Se avete in programma una vacanza in Perù e volete soggiornare a Lima, allora vi saranno utili i nostri consigli sulle più rinomate strutture ricettive della città, per vivere al meglio la vostra esperienza peruviana

Soggiornare a Lima

Lima, fascinosa e conturbante capitale del Perù, è caratterizzata da atmosfere uniche e avvolgenti, da sapori inusitati e accattivanti in grado di conquistare chiunque decida di visitarla. Contrasti interessanti sia in campo gastronomico che generale, rendono Lima una delle capitali più suggestive del Sud America.

Composta da quartieri e zone differenti, da quelle più ricche e chic a quelle più pittoresche e degradate dove si trovano i rifugiati di un tempo, Lima è un vero e proprio dipinto in movimento dove si respira un’aria particolarmente inconsueta.

La munificenza della capitale peruviana si manifesta in numerosi campi a partire da quello gastronomico e, per quel che concerne le sistemazioni, Lima offre ai visitatori la possibilità di scegliere tra un ampio e diversificato ventaglio di alloggi che abbracciano differenti categorie al fine di incontrare sia le possibilità economiche di tutti che le esigenze e i desideri.

Hotel a 5, 4 e 3 stelle sfilano con disinvoltura nelle diverse aree che compongono la città come deliziosi e raccolti B&B dall’atmosfera famigliari e intima. La scelta di sistemazione è rinviata meramente al turista ed alle sue necessità.

Hotel a Lima

Ecco, ora, alcune delle strutture ricettive più apprezzate di Lima, con tanto di descrizione e le relative informazioni di contatto.

Belmond Miraflores Park (5 stelle)

Il Belmont Miraflores Park è uno degli hotel a 5 stelle più belli e suggestivi di Lima in cui trascorrere un fine settimana incantevole o una vacanza prolungata lasciandosi coccolare dal comfort e dalla lussuosa eleganza. Il Belmond Miraflores Park vanta una posizione incantevole di fronte alla maestosa e profonda presenza dell’Oceano Pacifico. Piscina panoramica riscaldata che offre una vista mozzafiato sull’intera città, un moderno centro fitness ed un executive lounge per gli ospiti che soggiornano all’ottavo, nono e decimo piano. Servizi impeccabili, camere ampie, luminose, arredate con raffinata eleganza e dotate di tutti i necessari servizi sono una delle caratteristiche di questo meraviglioso hotel a 5 stelle. Prezzi alti ma variabili a seconda delle date di soggiorno scelte.

IndirizzoAv Malecon de la Reserva 1035/Miraflores, Lima 18, Perù
Telefono: +51 1 610 4000
E-mail: [email protected]

soggiornare-lima-belmont-miraflores-park-hotel

Il Belmond Miraflores Park Hotel di Lima, splendido hotel a 5 stelle

JW Marriott Hotel Lima (4 stelle)

Il JW Marriott Hotel Lima è uno dei migliori hotel a 4 stelle della capitale peruviana la cui precipua caratteristica è l’attenzione accorta e costante verso i clienti. Posizionato nel cuore del quartiere Miraflores, suggestivo quartiere residenziale di Lima, il JW Marriott hotel offre splendide camere spaziose e ben arredate dotate di un’incredibile vista sull’Oceano Pacifico. Fitness Center, spa, piscina, una meeting room ed un ristorante di alto livello sono solo alcune delle amenità del JW Marriott Hotel di Lima. Prezzi mediamente alti dato il servizio eccellente e l’ottima qualità del personale ma suscettibili di variazioni in base alle date di soggiorno scelte.

IndirizzoMalecon De La Reserva 615/Miraflores, Lima, Perù (Miraflores)
Telefono: +51 1 217 7000
Sito Web: www.marriott.com

soggiornare-lima-jw-marriott-hotel

Il JW Marriott Hotel di Lima, hotel a 4 stelle

Tierra Viva Miraflores Larco (3 stelle)

Il Tierra Viva Miraflores Larco è un hotel a 3 stelle di Lima venato da un’atmosfera unica e particolare. Le luci che abbacinano la facciata dell’hotel riverberano l’atmosfera elegante e romantica degli interni, camere ampie, confortevoli, arredate con gusto e uno staff sollecito e disponibile sono alcuni degli ingredienti principali di questo romantico hotel a 3 stelle. Ubicato vicino al lungomare Miraflores, il Tierra Viva Miraflores Larco offre ai suoi clienti la possibilità di visitare le migliori attrazioni turistiche della città co0me il Kennedy Park. Colazione a buffet in cui gustare le molteplici e gustose pietanze della tanto rinomata gastronomia peruviana, un business center e uno staff affabile e disponibile sono alcuni dei punti forti dell’hotel. Prezzi buoni ma variabili in relazione alle date di soggiorno scelte.

IndirizzoCalle Bolivar 176/180, Miraflores, Lima Lima18, Perù
Telefono: 51 1 708 3780
E-mail: [email protected]

soggiornare-lima-tierra-viva-miraflores-larco-hotel

Il Tierra Viva Miraflores LArco Hotel di LIma, 3 stelle

Bed & Breakfast

I B&B incarnano da sempre e sempre di più, l’alternativa perfetta di soggiorno per chi desidera alloggiare in un ambiente caldo, famigliare e raccolto. I B&B di Lima sono molteplici e variegati e garantiscono una qualità di soggiorno ottima. Nella gamma dei B&B presenti nella generosa capitale peruviana, si può citare uno dei B&B più frequentati della città, il 3B Barranco’s – Chic and Basic – B&B.

3B Barranco’s – Chic and Basic – B&B

Il 3B Barranco’s – Chic and Basic – B&B di Lima accoglie i suoi ospiti in un ambiente famigliare, caldo e rassicurante nelle cui pareti sono esposti quadri di vari artisti locali. Questo delizioso B&B si trova nel quartiere artistico di Lima il Barranco, a soli 10 minuti a piedi dal famoso quartiere Miraflores. Camere molto accoglienti, ampie e pulite dotate di connessione wi-fi gratuita, colazione all’americana e staff gentile, sollecito e disponibile caratterizzano questo moderno B&B di Lima in cui soggiornare respirando atmosfere di casa e intime. Prezzi molto buoni ma variabili a seconda delle date di soggiorno scelte.

IndirizzoJr. Centenario 130/Barranco, Lima 04, Perù
Telefono: +51 1 247 6915
E-mail: [email protected]

soggiornare-lima-3b-barranco-b&b

Il 3B Barranco Chic & Basic di Lima, delizioso B&B della città

Chiudi