Soggiornare a Città del Capo

Una volta giunti a Città del Capo, oltre a visitare tutti i punti di interesse storico, artistico ed architettonico, avrete la necessità di riposarvi e soggiornare in una delle tante strutture ricettive della città. Ecco i nostri consigli

Soggiornare a Città del Capo

Città del Capo, Cape Town, è la suggestiva, panoramica e scenografica capitale del Sud Africa. Questa splendida metropoli è foriera di un inconsueto fascino e di una personalità multi etnica, in cui la natura esprime tutta la sua immensa e densa potenza dipanandosi in paesaggi incontaminati di rara bellezza e incanto.

Per far fronte ai numerosi turisti provenienti da ogni parte del mondo attirati dalle sue naturali meraviglie, Città del Capo è puntellata di hotel appartenenti ad ogni categoria e gusto. Hotel a 5, 4 e 3 stelle costellano il suo centro e deliziosi B&B prendono spazio nelle sue diverse zone.

Hotel a Città del Capo

Nel novero degli hotel presenti a Città del Capo si possono rubricare quelli maggiormente conosciuti e frequentati come il lussuoso e raffinato Table Bay Hotel a 5 stelle, l’elegante Park Inn By Radisson Cape Town Foreshore a 4 stelle, il comodo e ricercato Protea Fire and ice Hotel a 3 stelle e il suggestivo e caratteristico B&B La Rose.

The Table Bay (5 stelle)

Il The Table Bay di Città del Capo è uno splendido hotel a 5 stelle di fronte all’oceano. Suggestivo, monumentale e scenografico, il Table Bay inaugurato nel 1997, è il massimo del lusso e dell’eccellenza. Creato per impostare i propri standard nel servizio internazionale, nella cucina e nel lusso. Il Table Bay hotel si trova nei pressi dei migliori ristoranti della città, vicino a numerosi di negozi e attrazioni. Dotato di 329 camere luminose, ampie e arredate con raffinato gusto, questo incantevole hotel a 5 stelle, dispone di tutti i necessari servizi, come connessione wi-fi gratuita e TV di ultima generazione. Staff gentile, accorto e solerte, atmosfere suggestive e avvolgenti sono solo due delle caratteristiche del Table Bay Hotel. Due ristoranti di alto livello, bar, una sala lounge, una sala da ballo e un International Business Center sono disponibili all’interno della struttura. Prezzi alti ma variabili in relazione alle date di soggiorno scelte.

IndirizzoTable Bay Hotel/Table Bay Breakwater Blvd Quay 6, Città del Capo 8001, Sudafrica
Telefono: 27 87550 9055
E-mail: [email protected]

soggiornare -città-del-capo-the-table-bay-hotel

The Table Bay Hotel di Cape Town, 5 stelle

Park Inn By Radisson Cape Town Foreshore (4 stelle)

Il Park Inn By Radisson Cape Town Foreshore di Città del Capo è un delizioso business hotel a 4 stelle situato sul lungomare, nel quartiere degli affari vivace e fervente della città. Il Park Inn hotel offre un’incantevole vista sulla maestosa Table Mountain. L’hotel è dotato di 120 camere, eleganti, spaziose e luminose, con connessione wi-fi gratuita e arredamee nto caldo e raffinato. Sedi aziendali, un panoramico bar sul tetto e una splendida piscina, permettono agli ospiti di godere di un assoluto relax in un’atmosfera unica e piacevole. Centro fitness, parcheggio coperto e il celebre ristorante RBG bar & grill, dove gustare hamburgher magistralmente preparati per soddisfare i palati più pretenziosi sono alcuni dei punti forza dell’hotel. Prezzi alti ma suscettibili di variazioni a seconda delle date di soggiorno scelte.

Indirizzo: 29 Heerengracht St, Foreshore, Cape Town, 8000, Sudafrica
Telefono: +27 21 427 4800
Sito Web: www.parkinn.com

soggiornare-città-del-capo-park-inn-by-radisson

Il Park Inn By Radisson Cape Town Foreshore di Città del Capo, 4 stelle

Protea Fire & Ice (3 stelle)

Il Protea Fire & Ice di Città del Capo, è un hotel a 3 stelle molto gettonato e frequentato dai viaggiatori che amano la vivacità nei quartieri. Questo hotel è ubicato nel cuore della zona di intrattenimento di Città del Capo, puntellata di ristoranti, locali e club. Chic, elegante e ricercato, il Protea & Ice Hotel è caratterizzato dalla presenza di una spa, di una piscina coperta, di un ottimo ristorante, di bar, di una sala conferenze e di un centro fitness. Le camere dell’hotel non sono eccessivamente grandi ma arredate con gusto particolarmente caldo e originale, tutte dotate di connessione wi-fi gratuita. Prezzi nella media ma variabili a seconda delle date di soggiorno scelto.

IndirizzoNew Church Street/Tamboerskloof, Città del Capo 8018, Sudafrica
Telefono: +27 21 488 2555
Sito Web: www.proteahotels.com

soggiornare-città-del-capo-protea-fire-hotel.jpg

Il Protea Fire & Ice Hotel di Città del capo, 3 stelle

Bed & Breakfast

I B&B a Città del Capo sono in continuo aumento e rappresentano una valida alternativa ai consueti hotel più o meno lussuosi. Atmosfere famigliari, intime e raccolte, personale affabile e solerte, caratterizzano queste strutture alternative. Nella rosa dei B&B presenti in città va citato uno dei più frequentati e conosciuti, il B&B La Rose.

La Rose B&B

Il B&B La Rose di Città del Capo, è un delizioso B&B moderno e ben arredato, pulito e ordinato, situato nel quartiere Bo Kaap, caratterizzato da case multicolore. Questo pittoresco B&B è dotato di camere di dimensioni contenute, ma estremamente curate nei dettagli e dotate di tutti i necessari comfort, con una discreta vista sulla Table Mountain. Il B&B La Rose offre ai suoi clienti una magnifica e variegata prima colazione e il proprietario, un giovane francese, accoglie gli ospiti con cordialità e disponibilità. Ottimo rapporto qualità prezzo, ma i prezzi possono comunque cambiare in relazione alle date selezionate.

Indirizzo32 Rose St. Bo’Kaap/Bo’Kaap, Città del Capo 8001, Sudafrica
Telefono: +27 21 422 5883
E-mail: [email protected]

soggiornare-città-del-capo-B&B-la-rose

Il delizioso B&B La Rose di Città del Capo, pittoresco e caratteristico

Chiudi