Soggiornare a Caracas

Se avete intenzione di soggiornare a Caracas, per trascorrere una piacevole vacanza in Venezuela, potrete seguire i consigli riportati in questa guida, con la descrizione di alcuni hotel molto rinomati in città

Soggiornare a Caracas

Soggiornare a Caracas è sempre un’esperienza davvero interessante ed unica nel suo genere. Caracas, infatti, è una città molto ricca di luoghi d’interesse, di luoghi da vedere, di scorci bellissimi ed anche di una vita notturna davvero molto intensa, perfetta per chi ha voglia di divertirsi.

Caracas, inoltre, è una città davvero molto ricca anche dal punto di vista culinario, dal momento che per le sue strade si possono visitare tantissimi locali diversi, nei quali assaggiare la meravigliosa e molto saporita cucina locale, ma anche tantissimi piatti di origini internazionali, come si confà alle più grandi città.

Soggiornare-a-caracas

Una vista decisamente mozzafiato dall’Hotel Pestana di Caracas, in Venezuela

Quando si decide di soggiornare a Caracas, quindi, è importante preventivare tutto in maniera molto oculata così da riuscire a stabilire per bene la durata della propria permanenza e studiare tutto ciò che in quei giorni si può riuscire a vedere di questa meravigliosa città.

Di certo la prima cosa da fare è decidere dove soggiornare a Caracas. Come si conviene alle più grandi città, anche a Caracas le alternative sono davvero tantissime e si può scegliere in base alle proprie esigenze personali ed alla propria idea di vacanza.

Le famiglie con bambini, ad esempio, preferiranno affittare un appartamento, una soluzione molto comoda che permette di gestire il proprio tempo in perfetta autonomia, a seconda dei propri orari e di quelli dei propri bambini. All’interno degli appartamenti sono solitamente presenti anche un piano cottura ed un frigorifero che vi consentiranno di poter mangiare e preparare in qualsiasi momento, gestendo al meglio il tempo della vostra permanenza in città.

Soggiornare-a-caracas

L’Hotel Savoy a Caracas, in Venzuela

Chi invece vuole soggiornare a Caracas nel più completo relax potrà benissimo scegliere tra i tantissimi hotel presenti in città, anche in questo caso la scelta è davvero vastissima. Si può scegliere da soluzioni più o meno economiche, andando dal semplice ostello o b&b fino ad arrivare anche a lussuosi hotel pieni di comfort.

È importante anche scegliere non soltanto in base ai comfort offerti o al prezzo per notte, ma anche in base al luogo nel quale si trova l’hotel scelto. Per chi ha intenzione di muoversi a piedi o vuole avere le maggiori attrazioni della città nelle vicinanze, allora è consigliabile scegliere tra quelle strutture che si trovano in centro. Chi, invece, preferisce una vacanza all’insegna del relax e non ha voglia di soggiornare a Caracas nei suoi luoghi più caotici e pieni di gente allora potrà scegliere tra strutture più in periferie, immerse nella pace e nella tranquillità.

Soggiornare-a-caracas

Un comodo e gradevole appartamento di Caracas, in Venezuela

Ecco adesso alcuni consigli per soggiornare a Caracas

Quando si vuole scegliere un hotel per soggiornare a Caracas c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Gli amanti del lusso e delle comodità apprezzeranno senza alcun dubbio il JW Marriott Hotel a Caracas. Di certo non si tratta di una soluzione economica, ma i soldi spesi per soggiornare a Caracas in questa struttura sono sicuramente ripagati da tantissimi comfort ed attenzioni che renderanno la vostra vacanza comoda e rilassante, con tanto di fitness Center e piscina attiva tutto l’anno.

Chi si reca a Caracas per motivi di lavoro di certo apprezzerà il The Hotel, che si trova proprio nel cuore finanziario della città. Anche in questo caso tantissimi servizi esclusivi e molto particolari, che renderanno il soggiorno a Caracas una vera e propria gioia per i sensi. Anche i più indaffarati nel proprio lavoro di certo sapranno godere dei suoi tanti servizi.

Chi invece vuole soggiornare a Caracas all’insegna del risparmio potrà trovare interessante l’Hotel Savoy Cumberland, che offre dei prezzi molto modici e per niente esorbitanti, ma che allo stesso tempo fornisce un ambiente decisamente confortevole ed una posizione giusta per visitare la città.

Soggiornare-a-caracas

La suggestiva piscina del JW Marriot Hotel di Caracas, in Venezuela

Contatti

JW Marriot Hotel Caracas

Telefono: +58 212 987 2222
Indirizzo: Avenida Venezuela con Calle Mohedano, El Rosal, Caracas – 1060
Sito web: www.marriot.com

The Hotel

Telefono: +58 212 951 32 75
Indirizzo: Calle Mohedano, El Rosal, Caracas, Venezuela
Sito web: www.thehotel.com.ve

The Savoys Hotel

Telefono: +58 212 7629961
Indirizzo: 2nd Avenida De Las Delicias, Sabana Grande – Caracas
Sito web: www.hotelescumberland.com
E-mail: [email protected]

Chiudi