Soggiornare a Buenos Aires

Se avete in programma una vacanza a Buenos Aires, allora vi saranno utili i nostri consigli su dove soggiornare una volta poggiati i piedi in questa splendida città argentina

Soggiornare a Buenos Aires

Buenos Aires è la capitale dell’Argentina, città dal cuore vibratile e caldo, dall’anima caotica ma elegante, dalla personalità antica che incontra il moderno fondendosi in un cocktail di sensualità e suggestione. Buenos Aires offre allo sguardo curioso dei suoi visitatori innumerevoli meraviglie architettoniche, musei, palazzi, edifici storici pregevoli, vie caratteristiche e quartieri variegati in cui perdersi lasciandosi conturbare dalle variopinte atmosfere che li attraversano.

La regina argentina, Buenos Aires, è divisa in due zone dai tratti completamente opposti: una lussuosa, chic e ricca ed una indigente, povera e degradata. Città dai mille volti, dalle variegate sfumature e dal carattere fervente e caliente, Buenos Aires garantisce attività ad ogni ora del giorno e della notte, divertimento ed intrattenimento di ogni tipo e, per quel che riguarda le sistemazioni, la capitale argentina non lesina in generosità.

Ampio, copioso e diversificato, così si presenta il ventaglio di possibilità di scelta di alloggio di Buenos Aires. La scelta della struttura in cui soggiornare durante un fine settimana o una vacanza prolungata nella città del Tango, è rinviata alla possibilità economica ed alle esigenze di ognuno.

A Buenos Aires, come in tutte le grandi metropoli vi sono hotel appartenenti ad ogni categoria che spaziano da quelli lussuosi a 5 stelle a quelli eleganti a 4 stelle a quelli discreti e suggestivi a 3 stelle e, infine, ai B&B-Guest House in cui trascorrere giorni in un’atmosfera più raccolta e famigliare.

soggiornare-buenos-aires-1

Panoramica della splendida città di Bueos Aires, capitale dell’Argentina

Hotel a Buenos Aires

Ecco, dunque, alcune fra le più gettonate strutture ricettive della città, con una breve descrizione ed i relativi contatti, così da facilitarvi il lavoro di ricerca dell’hotel più adeguato alle vostre esigenze.

Alvear Palace Hotel (5 stelle)

L’Alvera Palace Hotel di Buenos Aires è considerato il migliore albergo non solo della capitale argentina ma di tutto il paese. Elegante, raffinato, sofisticato, curato con accorta minuzia in ogni dettaglio ed in ogni particolare, l’Alvear Palace Hotel offre ai suoi ospiti giorno venati di lusso, comfort e piacevolezza. Camere spaziose, luminose, arredate con raffinato gusto, fiori freschi portati giornalmente e posati su deliziosi mobili di antiquariato.

Questo splendido e storico hotel di Buenos Aires è ubicato in uno dei quartieri più eleganti e chic della città, Recoleta, in cui sfilano negozi di alta moda e boutiques esclusive. L’Alvear Palace Hotel dispone di ristoranti, lounge bar di altissimo livello in cui gustare un’ottima cena o sorseggiare un cocktail; al suo interno si trovano un fitness center, una spa ed una piscina riscaldata. Soggiornare in questo fastoso hotel a 5 stelle ha costi elevati ma sicuramente giustificati sotto ogni punto di vista.

IndirizzoAv. Alvear 1891, Buenos Aires 1129AAA, Argentina
Telefono: 54 11 4804 7777
 E-mail: [email protected]

soggiornare-buenos-aires-alvear-palace-hotel

Una delle meravigliose camere dell’Alvear Palace Hotel di Buenos Aires, 5 stelle

Fierro Hotel (4 stelle)

il Fierro Hotel di Buenos Aires è uno splendido hotel a 4 stelle situato nel quartiere Palermo Hollywood, uno dei più eleganti e suggestivi quartieri della città, in cui si trovano negozietti deliziosi, locali e ristoranti di lusso. Il Fierro Hotel garantisce ai suoi ospiti un soggiorno confortevole, in cui impera l’eleganza, la gentilezza dello staff e la sobria raffinatezza, respirabile nell’atmosfera che lo pervade e nelle meravigliose camere, spaziose, curate ed arredate in stile moderno e suggestivo, dotate di ogni comfort e di tutti i necessari servizi. All’interno del Fierro Hotel è possibile usufruire di una sauna e di una piscina panoramica ubicata al settimo piano dell’edificio, dalla quale poter godere di una vista mozzafiato sulla città. Prezzi alti ma variabili a seconda delle date di soggiorno scelte.

IndirizzoSoler 5862 – Palermo | Palermo Hollywood, Buenos Aires C1425BYJ, Argentina
Telefono: 00 54 11 3220 6800
E-mail: [email protected]

soggiornare-buenos-aires-fierro-hotel

Una delle stanze del delizioso Fierro Hotel di Buenos Aires, 4 stelle

Duque Hotel Boutique (3 stelle)

Il Duque Hotel Boutique di Buenos Aires è un delizioso hotel a 3 stelle che accoglie i suoi ospiti in un’atmosfera glamour, suggestiva e avvolgente nel noto quartiere Palermo Soho, tempestato di ristoranti, negozi, locali e baretti, un tempo frequentato dagli intellettuali e dagli artisti locali. Le camere del Duque Hotel sono spaziose, pregne di romanticismo, palpabile nell’arredamento e nell’attenzione ai dettagli. Servizi impeccabili, staff disponibile 24h su 24, connessione wi-fi disponibile in tutto l’hotel sono solo alcune delle caratteristiche di questo squisito hotel a 3 stelle di Buenos Aires. Prezzi nella media ma variabili a seconda delle date di soggiorno decise.

IndirizzoGuatemala 4364, Buenos Aires 1425, Argentina
Telefono: 00 54 11 4832 0312
E-mail: [email protected]

soggiornare-buenos-aires-duque-hotel

Duque Hotel Boutique di Buenos Aires, 3 stelle nel cuore del quartiere Palermo Soho

Bed & Breakfast/Guest House

I Bed & Breakfast/Guest House presenti nella grande e dinamica Buenos Aires sono davvero molteplici e vengono sempre più frequentati da coloro che prediligono un’atmosfera più raccolta, intima e casalinga. Nel ventaglio dei B&B della capitale argentina, va citata la Livian Guest House.

Livian Guest House

La Livian Guest House di Buenos Aires, è una suggestiva Guest House situata nel quartiere Palermo di Buenos Aires, il quartiere in cui si affastellano negozi, ristoranti e la maggioranza degli hotel più frequentati e gettonati della città. Lussureggiante, in mezzo al verde dei suoi giardini, la Livian Guest House offre ai suoi ospiti un’atmosfera appartata, intima ed accogliente in cui trascorrere giorni all’insegna della tranquillità e del comfort. Camere ampie e luminose, alcune dotate di terrazza in cui potere godere di una vista sul quartiere frizzante e dinamico in cui si trova la guest house. Staff gentile, disponibile ed affabile e connessione wi-fi in tutta la struttura. Ottimo rapporto qualità prezzo ma soggetto a variazioni a seconda del periodo di soggiorno scelto.

IndirizzoPalestina 1184 | Palermo, Buenos Aires, Argentina
Telefono: +54 11 4862 8841
E-mail: [email protected]

soggiornare-buenos-aires-livian-guest-house

Uno dei giardini che abbraccia la Livian Guest House di Buenos Aires

Chiudi