Soggiornare a Bucarest

Se avete in programma di trascorrere qualche giorno a Bucarest, allora vi saranno certamente utili i nostri consigli sulle strutture ricettive di questa suggestiva città romena

Soggiornare a Bucarest

Bucarest, Bucaresti in rumeno, è la splendida e gioiosa capitale della Romania caratterizzata da un’atmosfera dinamica, frizzante e leggendaria. Ogni anno questa deliziosa e suggestiva capitale capitale europea attira numerosi turisti provenienti da ogni parte del mondo grazie alla presenza, in particolare modo nel suo pittoresco centro storico, di chiese, musei ed edifici di rara bellezza architettonica.

Bucarest offre ai suoi turisti non solo bellezze da vedere ed un’eccellente gastronomia da gustare ma anche diverse sistemazioni di alloggio, al fine di andare incontro alle differenti esigenze (anche economiche) di soggiorno.

Bucarest grazie all’affluenza turistica, che negli ultimi anni ha subìto un forte incremento, presenta diverse alternative di soggiorno che spaziano da alberghi di lusso a B&B e ostelli comodi e pratici. Nella capitale del leggendario conte Dracula, si trovano hotel a 5, 4 e 3 stelle che abbracciano fasto ed eleganza come riservatezza e ricercatezza.

bucarest-soggiornare-1

Una delle meraviglie di Bucarest., l’Arcul de Triumf

Hotel a Bucarest

Ecco, ora, alcuni consigli sulle strutture ricettive in cui soggiornare, con una breve descrizione degli hotel di Bucarest e le relative informazioni di contatto.

Epoque Hotel (5 stelle)

L’Epoque Hotel di Bucarest è un ‘rifugio’ di lusso sito nel cuore pulsante del centro storico della città. Il motto imprescindibile di questo splendido albergo è “comodità e relax”; si tratta di un’oasi di serenità e tranquillità in cui gli amanti accorti dei dettagli e gli estimatori del design, non potranno rimanere indifferenti al fascino di questo hotel grandioso e storico. L’Epoque Hotel è situato a pochi passi dalle maggiori attrattive di Bucarest, come i teatri, l’Ateneo Rumeno ed il Palazzo Reale. Dotato di SPA, centro fitness ed una splendida terrazza. Camere e suite di grande bellezza, arredate con stile e cura dei dettagli. Hotel ideale per viaggi d’affari o romantici.

Indirizzo: Intrarea Aurora 17 C, Bucarest, Romania
Telefono: +40 21 312 32 32
E-mail: [email protected]

bucarest-soggiornare-epoque-hotel

L’Epoque Hotel di Bucarest, splendido albergo a 5 stelle

Hotel Christina (4 stelle)

L’Hotel Christina è un delizioso ed elegante albergo a 4 stelle della capitale rumena caratterizzato da ampi e comodi spazi, un arredamento classico impreziosito da ornamenti e decorazioni moderne e raffinate. Camere spaziose (24 in totale) venate da un design moderno, caratterizzate da letti regolabili elettronicamente, da grandi e luminose finestre che offrono un’incantevole vista sulla città ed un’ottima connessione ad internet. Dipinto dai toni lievi del bianco e del vaniglia, l’Hotel Cristina trasmette ai suoi ospiti tranquillità e pacatezza. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Indirizzo: Str. Ion Slatineanu 13, Bucarest, Romania
Telefono: +40 21 2107 303
E-mail: [email protected]

bucarest-soggiornare-hotel-christina

Une della camere standard dell’Hotel Christina di Bucarest, 4 stelle

Rembrandt Hotel

Il Rembrandt Hotel di Bucarest è un piccolo ma delizioso hotel a 3 stelle situato in centro città, esattamente nell’area pedonale. Il Rembrandt Hotel data la sua posizione strategica consente lunghe e piacevoli passeggiate serali nel cuore del centro storico; l’albergo è gestito da un personale solerte e gentile mirante a far trascorrere un soggiorno piacevole ai propri ospiti. Le camere sono spaziose e confortevoli, arredate con pannelli di legno e dotate di un’ottima connessione wifi. Adatto a qualunque tipo di soggiorno, sia d’affari che di piacere. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Indirizzo: Smardan St 13, sector 3, Bucarest, Romania
Telefono: +40 21 313 93 15
E-mail: [email protected]

bucarest-soggiornare-hotel-rembrandt

L’Hotel Rembrandt di Bucarest, hotel 3 stelle nel centro storico della città

Bed & Breakfast

Sempre più turisti e viaggiatori scelgono come sistemazione e alloggio il Bed & breakfast al fine di respirare un’atmosfera famigliare e raccolta. Bucarest vanta numerosi B&B tra cui c’è solo l’imbarazzo della scelta. Tra i tanti Bed & Breakfast presenti in città è da citare il B&B Boutique Monaco.

B&B Boutique Monaco

Il Bed & Breakfast Boutique Monaco di Bucarest è un delizioso piccolo hotel di 8 camere. Si tratta di un B&B dall’atmosfera intima e romantica ubicato nel centro storico della città, vicino a numerosi ristoranti, teatri e club. Ogni camera dell’hotel dispone di wi-fi, letti a due piazze, bagno, minibar e aria condizionata. Il risultato è un ambiente riservato, accogliente e confortevole che regala un soggiorno piacevole e rilassante. Prezzi ottimi.

Indirizzo: Jean Luis Calderon Str, 74, settore 2, Bucarest, Romania
Telefono: +40 21 310 5668
E-mail: [email protected]

soggiornare-bucarest-b&b-hotel-monaco

Una delle 8 camere del B&B Hotel Monaco di Bucarest

Chiudi