Questi gradini sembrano normali. Ecco cosa succede quando le onde li toccano

Ecco cosa hanno di speciale questi gradini e dove si trovano...Si tratta di una scalinata davvero speciale!

Questi gradini sembrano normali. Ecco cosa succede quando le onde li toccano

Questi gradini di marmo non sembrano avere nulla di speciale o di particolare, no? Eppure questa meravigliosa scalinata realizzata da Nicola Basic e che si trova in Croazia ha qualcosa di assolutamente particolare che la rende una al mondo. Di che cosa si tratta?

Ad infrangersi su questi gradini le onde del Mare Adriatico che bagnano la Croazia e che cambiano completamente l’aspetto di questa scalinata trasformandola in qualcosa di assolutamente diverso.

Quella che sembra una semplice scalinata, infatti, è un organo marino. Sono proprio le onde del mare a farlo suonare infrangendosi sui gradini. Un progetto davvero molto interessante che ha dato vita a qualcosa di assolutamente magnifico. Tante persone, quindi, si siedono sui gradini di questa scalinata per ascoltar il meraviglioso suono prodotto dal mare e rilassarsi.

Ecco come funziona questo meraviglioso organo. Le onde del mare, infatti, innescano una reazione che genera delle onde sonore che vengono trasformate in pura melodia da questo organo.