Q8Easy CLUB: ricomincia ad usare la tua auto

Il costo del carburante rappresenta, ormai, uno dei limiti alle proprie vacanze ma con Q8Easy CLUB la soluzione è dietro l’angolo di casa.

La storia è sempre la stessa: i soldi sono pochi, le esigenze sono tante, i desideri si lasciano chiusi nel cassetto e l’auto ferma nel garage. E per far bella figura con gli amici si escogita di tutto, così da pubblicare sui vari social network foto e video di presunte vacanze per suscitare l’invidia di chi è rimasto a casa.

Ed è proprio su questa scia che prende forma il video, davvero molto simpatico, che fa da supporto alla campagna promozionale di Q8Easy e che vale la pena guardare e condividere con i propri amici per trascorrere un momento di piacevole ironia.

Una famiglia come tante altre, semplice e spensierata, è la protagonista assoluta di questo clip, intitolato Le peggiori vacanze di sempre, che viene ripresa mentre viaggia a bordo di una suggestiva cabriolet per raggiungere la meta delle proprie vacanze: un uomo al volante con fare sicuro guarda la moglie che lascia volare i capelli al vento, mentre il figlio, seduto sul sedile posteriore, con tanto di abbigliamento hawaiano ed occhiali da sole, sorseggia un frappè.

q8-easy

Tutto davvero molto bello se non fosse un banale fotomontaggio, una vera e propria messinscena allestita nel garage, con un ventilatore vecchio e rumoroso, un poster da sfondo e tanta voglia di partire. Questa volta, però, grazie al programma Q8Easy CLUB, gli sfortunati protagonisti di questa vicenda potranno concedersi il loro meritato momento di relax.

Ricomincia ad usare la tua auto è lo slogan del video, che ben descrive la situazione in cui si trovano tantissime famiglie italiane, che potranno salire a bordo della propria auto e godere dei tanti vantaggi riservati agli iscritti Q8Easy CLUB, fra cui il prezzo del carburante più basso di tutta la zona e la possibilità di ottenere premi e buoni carburante con la nuova raccolta punti, il cui regolamento è disponibile sul sito ufficiale.
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=q-hPkZSFrhk[/youtube]