Parco divertimenti Rainbow MagicLand a Roma

Il parco Rainbow MagicLand è uno dei luoghi più magici di Roma, con tante giostre per piccini ed attrazioni mozzafiato per gli adulti come lo Yucatan e lo Shock. Un'avventura che coniuga relax e divertimento, circondati dalla natura

Parco divertimenti Rainbow MagicLand a Roma

Se credete che la visita turistica di Roma sia fatta soltanto da monumenti come il Colosseo, chiese di prestigio come la Basilica di San Pietro, piazze suggestive come Piazza Navona e musei di vario tipo, vi sbagliate.

La capitale italiana offre tantissime possibilità di svago, che si tratti dei numerosi locali notturni e discoteche, oppure dei tanto apprezzati parchi divertimenti come ZooMarine o quello che presenteremo nel corso di questa guida, Rainbow MagicLand.

rainbow-magicland

Una delle montagne russe del parco Rainbow MagicLand

Descrizione di Rainbow MagicLand

Rainbow MagicLand è il parco divertimenti della città eterna, nei pressi dei Castelli Romani, dove si trova la residenza papale a Castel Gandolfo, ma anche vicino l’Abbazia di Grottaferrata o le città di Anagni e Fiuggi, raggiungibili in pochissimo tempo.

Il parco Rainbow MagicLand vi stupirà per le sue innumerevoli attrazioni ed i suoi sentieri ricchi di verde, per vivere un’esperienza di relax immersi nella natura. Le possibilità di divertimento non riguardano solo i grandi ma anche i più piccoli che potranno essere accompagnati sul Carosello, sul Treno Magico, sull‘Isola Volante o su Polarettilandia. I bambini alti almeno 95 cm potranno accedere pure alle seguenti attrazioni: pianeta Winx, Bombo, Pixie River, Allo scontro, Amerigo, Arrampica Torre, Formula Cars, Battaglia Navale.

I più grandi e gli adulti potranno, invece, provare l’ebbrezza delle montagne russe Shock, dello Yucatan, del Mystika, dell’Olandese Volante, delle Rapide e di tanto altro ancora.

rainbow-magicland

Un’attrazione del Parco

Ticket

Per entrare al parco divertimenti Rainbow MagicLand è necessario munirsi di ticket, il quale potrà essere anche prenotato online risparmiando tempo (non sarà necessario fare la fila alle casse) e denaro.

Il biglietto intero costa a partire da 22 euro mentre il ridotto a partire da 19 euro. I bambini la cui altezza non supera il metro entrano gratis. I prezzi appena citati sono validi per una data fissa prescelta.

Nel caso desideraste un biglietto open, con la possibilità di scegliere in piena libertà il giorno, i prezzi sono pari a 35 euro per l’intero e 28 per il ridotto. Sono, inoltre, previste alcune agevolazioni per gruppi, scolaresche e parrocchie.

rainbow-magicland

Lo Yucatan

Orari di apertura

Il parco divertimenti Rainbow MagicLand, durante la stagione estiva, è aperto tutti i giorni seguendo un calendario che è possibile consultare sul sito ufficiale. Possono essere in programma, infatti, giornate speciali, ingressi notturni o orari ridotti.

Durante la restante parte dell’anno, ad eccezione di gennaio, febbraio e marzo in cui il parco è chiuso, si può assistere ad alcuni spettacoli come le fontane danzanti o avventure animate dentro il Planetario.

rainbow-magicland

Un’attrazione del Parco Rainbow MagicLand

Come arrivare al parco Rainbow MagicLand

Nel caso viaggiaste in auto potete raggiungere il parco divertimenti immettendovi nell’autostrada A1 Milano – Roma – Napoli, uscendo a Valmontone se si arriva da Nord o Roma, in caso contrario l’uscita è Colleferro (dal Sud/Napoli).

Nel caso arrivaste in treno, potrete fermarvi alla stazione ferroviaria di Valmontone dove potrete salire a bordo della navetta gratuita messa a disposizione dal parco, i cui orari sono consultabili sul sito ufficiale di Rainbow MagicLand. La navetta è anche disponibile dalla stazione di Roma Termini.

Infine, da Giugno a Settembre, ogni sabato è possibile raggiungere il Parco con un servizio bus in partenza dalle città di Pescara, Chieti Scalo, Popoli, Sulmona e Avezzano con ingresso immediato al Parco.

Contatti

Telefono: 06 95318700
Sito Web: https://www.magicland.it
Email: [email protected]
Social: https://www.facebook.com/RainbowMagicLand

Chiudi