Night Meister Express: un pullman di divertimento

Riempire il Night Meister Express con 80 amici reclutati in due ore di tempo era la sfida da affrontare per il Night Meister Fabio.

Il progetto è partito il 17 ed il 18 ottobre scorso quando Jägermeister ha scelto, fra ben 120 candidati disposti a raccogliere la sfida, Fabio Tadini come nuovo Night Meister. Le sue doti di trascinatore e di leader non sono passate inosservate ed a lui è stata affidata la missione, che consisteva nel riempire il Night Meister Express il 21 novembre scorso con 80 amici in sole due ore.

fabio-tadini

Il Night Meister Fabio doveva convincere amici, parenti ma anche semplici conoscenti a salire a bordo del Night Meister Express senza, però, conoscere la propria destinazione. Nessuno sapeva dove sarebbe stato condotto e cosa lo avrebbe aspettato.
Grazie alla sua determinazione ed al suo spirito da leader, Fabio ce l’ha fatta ed in sole due ore, facendo il giro dei maggiori luoghi di ritrovo della città, ha reclutato gli amici necessari per superare la sfida.

La fiducia è stata ricompensata perchè la serata si è conclusa con una festa in grande stile nella bellissima Villa Castelbarco a Vaprio d’Adda, dove ad attendere Fabio ed i suoi amici saliti a bordo del Night Meister Express c’erano oltre 1500 invitati e i servizi più disparati a loro completa disposizione, come una Ink Room per i tatuaggi fino ad arrivare alla Backstage o alla Dancing Room.

jagermeister-fabio

Una serata a dir poco indimenticabile ed un evento trascinante, che si è concluso nel migliore dei modi con un percorso di intrattenimento che si è protratto fino a notte fonda. Un video ci fa rivivere la folle impresa del Night Meister Fabio e la meravigliosa festa dentro la prima Jäger House italiana. Un video da vedere e da condividere con gli amici sui maggiori social network.

jager-house

Maggiori dettagli sull’iniziativa si possono trovare nella pagina ufficiale dedicata.
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=3PJSfbLp0TY&list=UU8UCSs7T-kPCGxlVm9xy7LA[/youtube]