Cosa fare a San Paolo di sera

Se volete scoprire quello che può offrirvi la vita notturna di San Paolo, provate a dare uno sguardo a questa guida con tanti consigli sui locali più rinomati della città che vi porteranno fino all'alba senza che ve ne rendiate conto

Cosa fare a San Paolo di sera

La vita notturna di San Paolo è una delle più attive e variegate di tutto il pianeta. Sono tanti i locali e pub che, al calar del sole, aprono le porte a cittadini e turisti per portarli fino alle prime luci dell’alba a suon di musica e cocktail davvero molto invitanti.

La movida di San Paolo è abbastanza sicura: infatti, i locali effettuano una rigorosa selezione all’ingresso. Peraltro, cosa non gradita dalla maggior parte dei turisti, i costi sono abbastanza sostenuti ma ciò è giustificato proprio dal voler fare un’ulteriore scrematura naturale, evitando così che gente senza scrupoli delle favelas possa accedere nei locali e rovinare le serate con liti e altri imprevsti.

Dunque, stando lontani dalle temutissime favelas, potrete tranquillamente vivere le vostri notti a San Paolo ed approfittare del brio che solo il Brasile sa donare.

Locali a San Paolo

Ecco, ora, alcuni consigli sui locali più rinomati e più importanti della città di San Paolo.

Astor

Locale di primo ordine, premiato come uno dei migliori bar al mondo. Questo raffinato ed elegante locale vi donerà magici momenti all’interno di un’ambientazione che va a ricordare molto gli anni ’50 con un tocco di modernità. La gente che frequenta questo posto è molto facoltosa ma la cosa non deve spaventare, perché i prezzi anche se sembrano alti sono giustificati da una selezione strettissima di brand alcoolici molto ricercarti e sofisticati.

Indirizzo: R. Delfina, 163, SP, Brasile
Telefono: 11.3815-1364

Sr Pitanga

Un locale più giovanile ma non per questo meno di qualità. Oltre a cocktail coloratissimi preparati con ingredienti freschi e con dei ghiaccioli imbevuti, vengono serviti dei piatti con piccole specialità. Infatti qua sono molto famosi i piccoli hamburger da aperitivo fatti con tagli di carne tipici della cucina brasiliana. Il locale è molto elegante e si snoda in due zone, una interna e una esterna, entrambe molto eleganti.

Indirizzo: Rua Tabapuã, 1446 – Itaim Bibi, São Paulo – SP, 04533-005, Brasile
Telefono: +55 11 3073-1208

Sr. Pitanga - San Paolo

Sr. Pitanga – San Paolo

Clash Club

Locale che vanta una grande pista e nomi importanti nelle sue line up. Il locale ricorda i tipici warehouse del Nord Europa. Dalla sua consolle passano nomi di grande rilievo o dj più della zona che propongono musica di grande spessore sulle vie della power house o della techno più pesante. Il locale è frequentato da gente più giovane rispetto ad altri locali ma questo non riduce la qualità del locale!

Indirizzo: Rua Barra Funda, 969 – Santa Cecília, São Paulo – SP, 01152-000, Brasile
Telefono: +55 11 3661-1500

D.EDGE

Ecco il club che non teme rivali al mondo, dove potete trovare dj come Ricardo Villalobos, Sven Vath, Minilogue, Luciano o Locodice senza problemi. Il soffitto con led rende la serata magica, tutto questo non troppo lontano dal cuore della città. I prezzi sono elevati per creare una prima selezione all’ingresso, ma fidatevi che questo locale merita davvero un sacco!

Indirizzo: Av. Auro Soares de Moura Andrade, 141 – Barra Funda, São Paulo
Telefono: +55 11 3665-9500

D.EDGE - San Paolo

D.EDGE – San Paolo

Chiudi