Cosa fare a Città del Capo di sera

Città del Capo offre differenti opzioni di divertimento ed intrattenimento notturno, locali eleganti e soffusi e discoteche alla moda, dinamiche e suggestive

Cosa fare a Città del Capo di sera

Città del Capo, incantevole e scenografica capitale del Sud Africa, situata tra Oceano e monti, è la città più visitata ed amata dell’intero paese. Suggestiva, frizzante, vivace e panoramica, Città del Capo è animata da una vita notturna fervente ed elettrizzante.

Impossibile annoiarsi in una delle capitali mondiali regine del divertimento e dell’intrattenimento grazie all’ampio e variegato ventaglio di opportunità ed opzioni di divertissement che generosamente Città del Capo offre ai suoi visitatori. Immergersi nell’atmosfera calda, vibrante e caratteristica di questa splendida e grandiosa città sud africana, significa lasciarsi pervadere dai suoi ritmi notturni, dalle sue luci intermittenti e dalla sua magia che, di notte, accresce il suo potere.

Locali Jazz, discoteche glamour e di tendenza in cui scatenarsi sino alle prime luci del mattino o bar-club in cui trascorrere serate tranquille e rilassanti sorseggiando un cocktail, un bicchiere di vino o di Whisky. Città del Capo viene incontro ai desideri di ognuno, consegnando nelle mani dei turisti, una fucina diversificata di possibilità, rinviate meramente alle disponibilità delle singole tasche.

Locali a Città del Capo

Nel novero di locali e club presenti nella splendida capitale sud africana, si possono rubricare alcuni dei più frequentati e gettonati sia dai cittadini che dai turisti come il Bascule Whisky, Wine & Cocktail Bar, la discoteca Era ed il Jazz Club Straight no Chaser.

Bascule Whisky, Wine & Cocktail Bar

Il Bascule Whisky, Wine & Cocktail Bar di Città del Capo è un delizioso e atmosferico bar della capitale sud africana in cui gustare di giorno un ottimo cappuccino leggero e, la sera, sorseggiare uno dei 500 tipi di Whisky presenti. Locale glamour, alla moda e caldo, il Bascule Whisky, Wine & Cocktail Bar è un luogo in cui respirare un’aria diversa, inconsueta, elegante e raffinata grazie ai suoi interni in legno e alla presenza di numerosi intenditori di Whisky che si ritrovano a trascorrere ore piacevoli nelle fresche notti sud africane. Ideale per tutti gli appassionati di Whisky e delle atmosfere intime, avvolgenti e calde.

IndirizzoWest Quay Road/Cape Grace, Città del Capo 8001, Sudafrica
Telefono:+27 21 410 7100
Sito Web: www.capegrace.com
Orari di apertura

  • Lunedì: dalle ore 10:00 alle ore 01:00
  • Martedì: dalle ore 10:00 alle ore 01:00
  • Mercoledì: dalle ore 10:00 alle ore 01:00
  • Giovedì: dalle ore 10:00 alle ore 01:00
  • Venerdì: dalle ore 10:00 alle ore 01:00
  • Sabato: dalle ore 10:00 alle ore 01:00
  • Domenica: dalle ore 10:00n alle ore 24:00
vita-notturna-città-del-capo-bascule-whisky-bar

Il Bascule Whisky, Wine & Cocktail di Città del Capo

Club Era

Il Club Era di Città del Capo, è una delle discoteche più frequentate e gettonate della capitale sud africana sia dai cittadini che dai turisti. Piattoforma di puro divertimento, il Club Era offre serate all’insegna della migliore musica elettronica del paese, in un’atmosfera frizzante, vivace e trsgressiva. Il Club Era è uno spazio dedicato ai giovani talenti musicali ospitati in una delle diverse serate organizzate dal suo staff creativo e solerte. Sound ricercato e sperimentale, clientela variegata e multi etnica, affolla questo club della città in cui passare una notte all’insegna del vero divertimento ballando musica innovativa di alto livello.

Indirizzo: 71 Loop Street, Città del Capo, Sud Africa
Telefono: +27 21 422 0202
Sito Web: www.eracapetown.com
Orari di apertura: Venerdì e Sabato, dalle ore 22.00 alle ore 04.00

vita-notturna-città-del-capo-club-era

Il Club Era di Città del Capo, locale gettonato della città

Jazz Club Straight no Chaser

Il Jazz Club Straight no Chaser di Città del Capo, è un raccolto, intimo e caratteristico localino Jazz della città. Il Jazz Club Straight no Chaser è pervaso da un’atmosfera unica, sospesa nel tempo, dove i suoni degli strumenti magistralmente suonati da musicisti professionisti del panorama della musica Jazz, si espandono nell’aria poetica che vena il locale, regalando ore di estrema suggestione e piacevolezza. Oltre a jazzisti, all’interno del Jazz Club Straight no Chaser, si esibiscono blues man, giovani specializzati in musica sperimentale ed elettronica, pronti a deliziare con suoni innovativi gli appassionati del nuovo, della musica in tutte le sue innumerevoli sfumature e particolarità. Un luogo degli artisti e per gli artisti, esule dai volumi battenti delle discoteche assiepate, vicino invece, ad un’atmosfera famigliare, calda e conturbante.

Indirizzo: 79 Buitenkant Street, Città del Capo, Sud Africa
Telefono: +27 76 679 26 97
Sito Web: www.straightnochaserclub.com
Orari di apertura: da Martedì a Sabato: dalle ore 19:00 alle ore 02:00. Lunedì e Domenica: chiuso.

vita-notturna-città-del-capo-straight-no-chaser

Lo Straight no Chaser di Città del Capo, locale Jazz intimo e caldo

Chiudi