Cosa fare a Caracas di sera

Ecco tutte le informazioni utili per visitare Caracas di sera, con la descrizione di alcuni locali esclusivi ed alla moda che vi faranno vivere la movida del Venezuela nel migliore dei modi, per una vacanza da sogno

Cosa fare a Caracas di sera

Cosa fare a Caracas di sera è la domanda che si saranno fatti tutti i giovani o coloro che vogliono divertirsi e che sono in partenza per la capitale del Venezuela.

Caracas è una città molto importante in tutto il sud America e nel mondo intero, con al suo interno tantissime attrattive diverse che la rendono affascinante ed interessante per i turisti.

Una città dai mille volti e dai mille aspetti, anche per quanto riguarda i piatti tipici di queste zone, e proprio per questo anche la vita notturna non poteva essere deludente. La movida notturna, infatti, è una delle attrattive principali di Caracas.

Cosa-fare-a-caracas-di-sera

Vista notturna del Palazzo Municipale di Caracas

Durante il fine settimana, infatti, sono tanti i giovani che si riversano per le strade della città in cerca di divertimento e di buona compagnia. Sono tarantismi i locali, i pub e le discoteche nelle quali potersi recare e che di certo vi daranno l’imbarazzo della scelta se state pensando a cosa fare a Caracas di sera.

Di certo la discoteca più importante e famosa di Caracas è il Kazoo. Il dj di turno suona musica elettronica in continuazione tutta la notte fino alle prime luci dell’alba, per la gioia di tutti coloro che ogni sera vi si riversano.

Da non perdere tra le cose da fare a Caracas di sera anche El Sarao, una delle discoteche più antiche e suggestive di Caracas ed anche questa molto frequentata. Di recente è stata rimodernata ed arredata con tavoli in bambù e divanetti molto moderni, organizzati così da sembrare tanti piccoli privè. All’interno del El Sarao si esibiscono ogni sera delle band o dei musicisti anche molto affermati. Solitamente si paga un ingresso per entrare e bisogna avere un abbigliamento abbastanza adeguato. Non è ammesso, infatti, l’abbigliamento sportivo o scarpe da ginnastica, ad esempio.

Cosa-fare-a-caracas-di-sera

Uno dei drink de La Roneria

Se siete alla ricerca di un locale esclusivo e molto elegante allora non potete non visitare il Vintage. Si tratta, infatti, di un locale realizzato con delle vetrate trasparenti, che regalano una vista davvero spettacolare sul territorio circostante. La musica soddisfa davvero tutti i gusti dal momento che ogni sera si esibiscono gruppi dal vivo, che sono visibili da ogni parte della discoteca grazie a dei sottili schemi al plasma disseminati in giro per il locale. Per poter entrare all’interno del Vintage è necessario superare una selezione abbastanza severa, che però rende l’ambiente ancora più esclusivo e particolare.

Altro locale molto famoso, da segnare tra i luoghi da vedere a Caracas di sera, è sicuramente La Roneria, un locale famosissimo anche e sopratutto per i suoi drink. L’ampia scelta del locale consente di poter gustare oltre 40 drink diversi, molto famosi e rinomati in città. All’interno del locale ogni giorno si tiene un evento diverso. Il lunedì ad esempio c’è il rum universitario, il martedì il clack magic sound per gli appassionati di funky, il mercoledì il lady’s night durante i quali le donne possono consumare gratuitamente fino alle 24, il giovedì l’happy hour con un servizio rum gratuito per chi ne consuma 2 fino alle 23. Tantissime organizzazioni diverse per accontentare un po’ tutti i gusti e forse anche per questo il locale è molto rinomato in città ed ogni sera si riempie di vita e di giovani alla ricerca di buona musica e di un po’ di divertimento. Impossibile lasciare Caracas senza averlo visitato e sopratutto senza aver gustato uno dei suoi meravigliosi drink.

Cosa-fare-a-caracas-di-sera

Vista panoramica di Caracas di sera

Insomma, Caracas di sera vi darĂ  numerose opportunitĂ  con una lista infinita, visti i tantissimi luoghi di interesse disseminati per le sue strade. Esistono, infatti, locali di ogni tipo e per tutti i gusti.

Le strade del centro durante le ore notturne sono popolate e piene di gente quasi come di giorno, il che rende questa cittĂ  quasi instancabile. Una cittĂ  piena di vita ad ogni ora del giorno e della notte. Gli amanti della vita notturna, quindi, avranno davvero molto da fare durante il loro soggiorno in questo luogo prestigioso del Venezuela.

Contatti

El Sarao

Telefono: +58 0212 2671660
Indirizzo: C.C. Bello Campo, Sotano, Bello Campo

Vintage

Telefono: +58 0212 2621766
Indirizzo: C.C. San Ignacio, Piso 4, La Castellana

La Roneria

Telefono: +58 0212 2645160
Indirizzo: C.C. San Ingacio, Nivel Blandin La Castellana

Chiudi